Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
fpmarcus
e lo sappiamo pero` avevamo premesso che questo spazio di liberta` era x coloro che invece amano i colori della vecchia signora del calcio :love
insomma una sorta di juventus club sezione skuola.net ;)

ps-issima te invidio, te abiti in piemonte, io ogni volta mi devo sorbire 700 km x vedere la mia juve :no

issima90
trau8:
proprio xke io potrei tifare tutto meno ke Juve!! :lol

quoto pienamente

fpmarcus
dai juve mia, regalaci sta champions!!!

sto gia` fremendo... stasera cena leggera per non ritrovarsela sullo stomaco qualora la partita andasse male. non ho avuto il permesso a lavoro e non sono potuto partire col pullman coi ragazzi del club e mi tocchera` soffrire davanti alla tv.
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee juve!!!!!!!!!!!

klok
fpmarcus:
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

hai fatto benissimo ad aprire un thread x questa grandissima skuadra e sn contenta ke su skuola ci siano tanti juventini cm me

SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 6 SEMPRE LA MEGLIO

*Sybil*
fpmarcus:
[quote]*Sybil*:
forza juveeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :move

PS ma non dovrebbe stare nella sezione sport qst thread?!?!?:con

l`ho creato in questa sezione, e credo si quella giusta, perche` questo non e` un topic di discussioni calcistiche ma uno spazio dove tutti gli innamorati della juve possano lasciarle un messaggio d`amore e d`affetto.
non voglio essere retorico ma credo che l`amore vero per una squadra puo` tranquillamente essere paragonato a quello per una persona. almeno chi e` innamorato veramente...
tornando indietro col pensiero io non ricordo di aver mai amato certe mie ex girl come invece la `vecchia signora`!
[/quote]
Marcus hai ragione ma la sezione sport non deve mica essere per forza teatro di discussioni...voglio dire...semmai è la sezioni amore&co. che parla di problemi...
voglio dire..se tutti aprissimo un thread con la nostra più grande passione in questa sezione alla fine ci troveremmo di tutto: dal calcio ai motori, dal cinema allo spettacolo... cerca di capire cosa intendo...non era una provocazione la mia! :dozingoff

Francy1982
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

brezzamarina88
trau8:
mi duole essere la prima a risponderti, marcus... e mi duole anche infrangere la regoluccia ke hai messo nel poscritto...:(... proprio xke io potrei tifare tutto meno ke Juve!! :lol

babbé, non dico nulla... cmq la passione calcistica è pur sempre una sana passione, continuate a tifare in modo SANO senza buttare giù motorini, senza pestare arbitri e tifosi...

fate i bravi! :)

QUOTO A PIENO IRENE!!!!!11

PrInCeSs Of MuSiC
uk... ekko spiegato il xkè

fpmarcus
*Sybil*:

l`ho creato in questa sezione, e credo si quella giusta, perche` questo non e` un topic di discussioni calcistiche ma uno spazio dove tutti gli innamorati della juve possano lasciarle un messaggio d`amore e d`affetto.
non voglio essere retorico ma credo che l`amore vero per una squadra puo` tranquillamente essere paragonato a quello per una persona. almeno chi e` innamorato veramente...
tornando indietro col pensiero io non ricordo di aver mai amato certe mie ex girl come invece la `vecchia signora`!

vale691
FoRza JuVenTus!!!!!!!:move

..e dall'anno prossimo non ce ne sarà più per nessuno...:satisfied:victory

PrInCeSs Of MuSiC
*Sybil*:

si infatti!!! oppure off topic

pukketta
JUVE TI AMO:move

*Sybil*

PrInCeSs Of MuSiC
WW JUVE!

norve
Juve ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!:lol io vivo x la juve è il mio unico e vero grande amore

CristianoRonaldo7
JUVE TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!X SEMPRE BIANCONERO!!!!

trau8
mi duole essere la prima a risponderti, marcus... e mi duole anche infrangere la regoluccia ke hai messo nel poscritto...:(... proprio xke io potrei tifare tutto meno ke Juve!! :lol

babbé, non dico nulla... cmq la passione calcistica è pur sempre una sana passione, continuate a tifare in modo SANO senza buttare giù motorini, senza pestare arbitri e tifosi...

fate i bravi! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.