Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
Slippers
Chi ha visto la partita Chelsea vs juve?
come è finita!

celo8
QUAGLIA QUAGLIA QUAGLIA QUAGLIA QUAGLIA!!! Non me lo facevano mai giocare, mai!!!! "è questo è il modo migliore per far ricordare alla juve un giocatore forse ingiustamente dimenticato", dice il telecronista. E bravo di matteo che ha applaudito:)

Aggiunto 37 secondi più tardi:

ora evitare cavolate...

airone91
siamo imbattibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :popo :popo :popo :popo

klok
Non mi è piaciuta molto la partita sta volta, però sempre forza Juveeee :D

airone91
eh già..e non sarà l'ultima statene certi :lol :popo :popo

Francy1982
Ieri avete fatto la Goleada!!!

airone91
gioooooviiiiiiincoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :popo :popo :popo :popo

celo8
grande davvero!!!!

Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi:

airone91
brava paolina :clap :clap

paola99
1-dagli appennini alle ande solo un grido si spande:Juve 6 grande!!!
2-grinta,cuore e passione..queste le vere armi d un campione:alex del piero x sempre!
3-crederci sempre...mollare mai.Forza Juve!
4-dal paradiso all'inferno..Juve in eterno!
5-ora mi vengono solo queste...cmq solo forza juveee!!!
Ciao!

klok
Con l'Udinese, alla prima giornata ha persoo, speriamo di nuovo co la Juve ;)

celo8
con chi è la prossima?

klok
Del Piero mio :'(
Mi manca anche a me vederlo nella Juve, uffi :S
Cmq sono d'accordissima con te!!!

celo8
e senza alex:( facevano paragoni tra giovinco e il capitano, ma come sarebbe? Insomma, può essere bravo quanto vuole, ma nella juve non potrà mai sostituire alessandro del piero. Se c'è uno che a questo ruolo può anche solo vagamente ambire, quello è marchisio, il capitan futuro bianconero. E nemmeno tanto futuro, da quanto è stato in partita:)

klok
Prima giornata del campionato andata bene ;)
Forza Juveeeeeeeeeeeee :)

airone91
ritorno del campionato e ritorno del tifo sfegatato :popo :popo :popo :popo
...e si ritorna anche a vincere :asd :asd

klok
Siamo noiiiiii siamo noiiiiii i campioni siamo noiiiiiiiii :D

celo8
silvia, ma che vorrebbe dire? vergogna voi, che avete perso la champions! e se sei milanista, che ci fai su questo thread? dopo 42 partite, si potrà pure perdere...

e comunque, era tutto calcolato u.u a torino non si sarebbe potuto festeggiare contemporaneamente la vittoria della juve in coppa italia e la promozione del toro in serie A. Sarebbero scoppiate risse... E quindi, la juve ha pensato che per una volta, una volta tanto che il toro avrebbe avuto da festeggiare... Beh, non si sarebbe potuto rovinargli la festa.

Probabilmente ho sbagliato un congiuntivo ogni due, ma pazienza...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ma poi silvia, il milan in finale di coppa italia nemmeno ci è arrivato, vergogna voi, ripeto!

Aggiunto 18 giorni più tardi:

addio alex. no, arrivederci! il capitano tornerà!

Aggiunto 3 giorni più tardi:

ohi ragazzi! dove siete finiti? robby, ora che sei tornato non puoi ignorarci u.u

silviaaaaaaa
avete persooo VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA da una MILANISTA sfegatata

sery98
alex mankerà a tutti :( aleeeeeeeeeeeeeeexx perchèèèèèèèèèèè:( cmq la juve resterà x sempre la migliore

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.