Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
Chi ha visto la partita Chelsea vs juve?
come è finita!
come è finita!
QUAGLIA QUAGLIA QUAGLIA QUAGLIA QUAGLIA!!! Non me lo facevano mai giocare, mai!!!! "è questo è il modo migliore per far ricordare alla juve un giocatore forse ingiustamente dimenticato", dice il telecronista. E bravo di matteo che ha applaudito:)
Aggiunto 37 secondi più tardi:
ora evitare cavolate...
Aggiunto 37 secondi più tardi:
ora evitare cavolate...
siamo imbattibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :popo :popo :popo :popo
Non mi è piaciuta molto la partita sta volta, però sempre forza Juveeee :D
eh già..e non sarà l'ultima statene certi :lol :popo :popo
Ieri avete fatto la Goleada!!!
gioooooviiiiiiincoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :popo :popo :popo :popo
grande davvero!!!!
Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi:
Aggiunto 20 ore 10 minuti più tardi:

brava paolina :clap :clap
1-dagli appennini alle ande solo un grido si spande:Juve 6 grande!!!
2-grinta,cuore e passione..queste le vere armi d un campione:alex del piero x sempre!
3-crederci sempre...mollare mai.Forza Juve!
4-dal paradiso all'inferno..Juve in eterno!
5-ora mi vengono solo queste...cmq solo forza juveee!!!
Ciao!
2-grinta,cuore e passione..queste le vere armi d un campione:alex del piero x sempre!
3-crederci sempre...mollare mai.Forza Juve!
4-dal paradiso all'inferno..Juve in eterno!
5-ora mi vengono solo queste...cmq solo forza juveee!!!
Ciao!
Con l'Udinese, alla prima giornata ha persoo, speriamo di nuovo co la Juve ;)
con chi è la prossima?
Del Piero mio :'(
Mi manca anche a me vederlo nella Juve, uffi :S
Cmq sono d'accordissima con te!!!
Mi manca anche a me vederlo nella Juve, uffi :S
Cmq sono d'accordissima con te!!!
e senza alex:( facevano paragoni tra giovinco e il capitano, ma come sarebbe? Insomma, può essere bravo quanto vuole, ma nella juve non potrà mai sostituire alessandro del piero. Se c'è uno che a questo ruolo può anche solo vagamente ambire, quello è marchisio, il capitan futuro bianconero. E nemmeno tanto futuro, da quanto è stato in partita:)
Prima giornata del campionato andata bene ;)
Forza Juveeeeeeeeeeeee :)
Forza Juveeeeeeeeeeeee :)
ritorno del campionato e ritorno del tifo sfegatato :popo :popo :popo :popo
...e si ritorna anche a vincere :asd :asd
...e si ritorna anche a vincere :asd :asd
Siamo noiiiiii siamo noiiiiii i campioni siamo noiiiiiiiii :D
silvia, ma che vorrebbe dire? vergogna voi, che avete perso la champions! e se sei milanista, che ci fai su questo thread? dopo 42 partite, si potrà pure perdere...
e comunque, era tutto calcolato u.u a torino non si sarebbe potuto festeggiare contemporaneamente la vittoria della juve in coppa italia e la promozione del toro in serie A. Sarebbero scoppiate risse... E quindi, la juve ha pensato che per una volta, una volta tanto che il toro avrebbe avuto da festeggiare... Beh, non si sarebbe potuto rovinargli la festa.
Probabilmente ho sbagliato un congiuntivo ogni due, ma pazienza...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma poi silvia, il milan in finale di coppa italia nemmeno ci è arrivato, vergogna voi, ripeto!
Aggiunto 18 giorni più tardi:
addio alex. no, arrivederci! il capitano tornerà!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ohi ragazzi! dove siete finiti? robby, ora che sei tornato non puoi ignorarci u.u
e comunque, era tutto calcolato u.u a torino non si sarebbe potuto festeggiare contemporaneamente la vittoria della juve in coppa italia e la promozione del toro in serie A. Sarebbero scoppiate risse... E quindi, la juve ha pensato che per una volta, una volta tanto che il toro avrebbe avuto da festeggiare... Beh, non si sarebbe potuto rovinargli la festa.
Probabilmente ho sbagliato un congiuntivo ogni due, ma pazienza...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma poi silvia, il milan in finale di coppa italia nemmeno ci è arrivato, vergogna voi, ripeto!
Aggiunto 18 giorni più tardi:
addio alex. no, arrivederci! il capitano tornerà!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ohi ragazzi! dove siete finiti? robby, ora che sei tornato non puoi ignorarci u.u
avete persooo VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA da una MILANISTA sfegatata
alex mankerà a tutti :( aleeeeeeeeeeeeeeexx perchèèèèèèèèèèè:( cmq la juve resterà x sempre la migliore