Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
Per me, forza juve! v.v
Cos'è questo silenzio troppo a lungo protrattosi?
Klokkina, rob, che combinate durante la mia assenza?
Non si può lasciare che il punto di ritrovo degli unici Tifosi e non tifosi del sito muoia!!! :no
Klokkina, rob, che combinate durante la mia assenza?
Non si può lasciare che il punto di ritrovo degli unici Tifosi e non tifosi del sito muoia!!! :no
"Un cavaliere non lascia mai una signora"
Forza JUVE!!!!
Forza JUVE!!!!

Una bella Juve, finalmente. Ma lo si era già visto al Bernabeu che il gioco c'era. Avessimo giocato tutto il secondo tempo in 11 con molta probabilità il risultato finale sarebbe stato ben diverso..
Juve mia :(
Stasera siamo andati al Bernabeu, un goal di Llorent per far sì che io andassi fuori al balcone e mi mettessi ad urlare:“Oddio, la Juve ha segnato al Benabeu!”, mi veniva quasi da piangere. Un errore arbitrale nel secondo tempo. Un errore, sì, un errore, ma a favore loro. Una carezza di Chiellini giudicata da cartellino rosso. Che vergogna. Ce ne usciamo a testa alta; usciamo a testa alta da una partita che avremmo potuto vincere, se solo l'arbitro non avesse deciso di farci giocare in dieci così, senza alcun motivo. Cristiano Ronaldo, poi, che viene giudicato un campione: ma il campione è innanzitutto un uomo corretto, e quel coglione si mette a frignare per una carezza di Chiellini. Li bucheremo quando verranno nel nostro tempio, sperando che Cristiano Ronaldo muoia domani lol Comunque sia, sempre Forza Juveee ❤
pussa via tu :weapon non sei stato autorizzato a entrare in casa nostra :box
Aggiunto 2 giorni più tardi:
e vabbe..
Grafe - juventus 2-1
abbiamo giocato meglio del Real, e questo mi basta
Aggiunto 2 giorni più tardi:
e vabbe..
Grafe - juventus 2-1
abbiamo giocato meglio del Real, e questo mi basta
nn era meglio che ti stavi zitto? :lol
ora ti attaccheranno tutti :D
ora ti attaccheranno tutti :D
che mazzata..
e dire che fra 3 giorni dobbiamo andare al Bernabeu contro il CR7..altre 4 pedate?!?!? :sigh
e dire che fra 3 giorni dobbiamo andare al Bernabeu contro il CR7..altre 4 pedate?!?!? :sigh
Grandee,klok!!
Solo 2 parole: Bianco Neriiiiiiiiiiiiiii :D
Ti ho sempre sostenuta fin da piccolo,siamo i campioni dell'Italia e nessuno più ci fermerà!!
Sempre forza Juveee!!!
Sempre forza Juveee!!!
Che grandi che siamo :D
J uve
U n obiettivo
V incere sempre
E crederci sempre
N on mollare mai,siamo
T utti dei campioni
U na
S quadra invidiata da tutti
Sono orgogliosa di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!
U n obiettivo
V incere sempre
E crederci sempre
N on mollare mai,siamo
T utti dei campioni
U na
S quadra invidiata da tutti
Sono orgogliosa di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!
Nata juventina e lo rimarrò per sempre
Carlitossssss :D

** WOW!!! xD
Sei la mia squadra del cuore,ti sosterrò sempre dovunque tu sarai!!!
Juve storia di un grande amore e con questo ho detto tutto!!:)
Juve storia di un grande amore e con questo ho detto tutto!!:)
W juveee :bounce