Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
mitraglietta
io scrivo più tanto su Facebook sulla pagine dedicate al milan... qui dite tutti che sono un associale del ****, ma quando scrivo o non cagate i miei post oppure dite che scado nel volgare...

*intenzione seria di cancellare il mio account skuola*

celo8
beh mitra, anche se a tuo parere il pescara perderebbe così contro chiunque, dall'inizio del campionato ad adesso non ha mai subito sconfitte così clamorose.

sul topic per la tua squadra non ci sei mai, su questo tutti i giorni.

è più grande il tuo odio per la juve che il tuo amore per il milan...

airone91
hahahahahaha :lol :lol beh effettivamente :lol però dai..un po di onore daglielo al pescara

mitraglietta
# airone91 :
ha funzionato alla grande :lol :lol

quest'1 - 6 è da stampare in faccia a tutti gli odiosi anti-juventini

il pescara avrebbe perso così anche contro la trenzanese, squadretta dei pulcini dell'oratorio...

oppure contro me in porta e il bimbo della mia vicina di casa che ha 5 anni...

airone91
# airone91 :
la vecchia signora è un po stanca..un paio di giorni nella "vasca di rianimazione" e ritornerà..

ha funzionato alla grande :lol :lol

quest'1 - 6 è da stampare in faccia a tutti gli odiosi anti-juventini

celo8
sottoscrivo ogni parola di rob. e aggiungo anche ... ma che volgare, mitra!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

#
airone91 :
beh..credo che quest'ultimo 4 - 0 stia iniziando a zittire
tutti...cmq..credo inoltre che questa ferocia degli anti-juventini stia
iniziando ad infastidirmi..è incredibile come si possa tifare contro una
squadra dello stesso paese in una competizione in cui dovremmo essere
uniti..questa è una delle tante VERGOGNE del calcio.

PS: mitra il tuo odio verso la juve sta scadendo nel ridicolo..andare
contro la juve fino alla morte..al costo di tifare per i cugini
dell'inter..poi però quando è l'inter a dominare e vincere (come ha
fatto fino a 3 anni fa) andargli contro spudoratamente..VERGOGNATI anche
tu

e riguardo al 4-0... :popo
marchisio :love

Aggiunto 1 giorno più tardi:

AUGURI CAPITANO

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Aggiunto 1 giorno più tardi:

beh... beh... se anche anche il pescara adesso decidesse di fare qualche miracolo e segnasse 5 gol, questo primo tempo rimarrà nella storia u.u

airone91
beh..credo che quest'ultimo 4 - 0 stia iniziando a zittire tutti...cmq..credo inoltre che questa ferocia degli anti-juventini stia iniziando ad infastidirmi..è incredibile come si possa tifare contro una squadra dello stesso paese in una competizione in cui dovremmo essere uniti..questa è una delle tante VERGOGNE del calcio.

PS: mitra il tuo odio verso la juve sta scadendo nel ridicolo..andare contro la juve fino alla morte..al costo di tifare per i cugini dell'inter..poi però quando è l'inter a dominare e vincere (come ha fatto fino a 3 anni fa) andargli contro spudoratamente..VERGOGNATI anche tu

mitraglietta
# frankuaku :
Ragazzi, mica devono chiamarlo i giocatori il fuorigioco! La responsabilità è del guardalinee!

TI STIMO FRATELLO!!!

PS: celo, io lò sò benissimo che la mia squadra ha problemi, il fatto è che i giocatori vogliono cacciare allegri... ma ai piani alti invece lo tengono lì...

pps: non vi si può mai dire un CAZZò che ve la prendete porca di quella buoia!!!!! minchiA se siete permalosi!!!!

ppps: è che voi pensate di non rubare mai, e se dai un'occhiata a qualche pagina su fb c'è addirittura qualche immagine del rigore di milito in champions... milito và in gol in fuorigioco... quindi state zitti, avete giocato male... non andate a arrampicarvi sugli specchi.... il discorso, l'ho fatto davero comunque con lo chef...e ciò vinto pure una scommessa, tiè, e ti dirò di più... da piccolo tifavo inter...

frankuaku
Ragazzi, mica devono chiamarlo i giocatori il fuorigioco! La responsabilità è del guardalinee!

celo8
mitra, ma che cavolo centra? quando non sai cosa rispondere ci metti sempre di mezzo discorsi del genere...
quello che dicevo io è che, proprio tu, tifoso di una squadra che in questo periodo ha... ha parecchi problemi, diciamocelo, di sicuro a differenza degli anni scorsi, in cui il milan non scendeva mai sotto la terza posizione... beh, proprio tu, milanista, non venirmi a parlare di quanto brucia la sconfitta!

Aggiunto 4 minuti più tardi:

detto questo, se una squadra fosse davvero imbattibile, il calcio perderebbe il suo significato... un po' come sta succedendo in mondiali ed europei, che si guardano con il presupposto che "tanto vince la spagna"...

E, scusate, per rispondere anche a quello che mitra ha detto, nonostante non centrasse un bel niente...
Si presume che se una squadra l'arbitro lo compra, poi vinca, e se proprio non vince pareggia, e se proprio perde con piccolo margine! Certo, mi direte, l'arbitro aiuta, non fa miracoli, ma 3-1...

Aggiunto 3 minuti più tardi:

dimenticavo...
una cosa mi ha detto un mio amico juventino questa mattina...
"beh cele, di una cosa possiamo essere orgogliosi... il primo gol è stato talmente veloce, ma talmente veloce, che i giocatori dell'inter sono stati talmente spiazzati da non chiamare nemmeno il fuorigioco".
e, scusate, se persino i giocatori in campo, persino quelli della squadra avversaria, che teoricamente il fuorigioco lo chiamano pure se avevano gli occhi chiusi, ci hanno messo un po' per farlo... non ditemi che l'arbitro non poteva sbagliare...
comunque, io la partita non l'ho vista...:)

tiscali
Non sapevo che la regola del fuorigioco valesse anche per i rigori :D

mitraglietta
NO, anzi ha detto che tutti e 3 i gol dell'inter erano in fuorigioco...

airone91
è vero tisca..la liga spagnola è il campionato più noioso d'Europa..è vero però anche che in serie A alla fine vincono sempre le stesse squadre lo scudetto (juve-inter-milan) però durante la stagione non c'è mai dominio assoluto..quindi il campionato resta sempre interessante

tiscali
Il tuo chef non ha parlato per caso del gol in fuorigioco della Juve e dell'espulsione netta non data a Lichsteiner?? :D

mitraglietta
# celo8 :
lo dirò, la sconfitta brucia un po' davvero, sopratutto inflitta da una squadra così poco ... poco! ma tu, mitra, in questo periodo sei l'ultima persona che può venirci a parlare di sconfitta!

io: chef, la juve ha perso 3-1 contro gli interisti
chef al lavoro: mah, andrò a casa a vedere se l'inter ha rubato
io: si, controllerò a casa....
il giorno dopo....
io: allora chef, chi è che ha rubato?
chef: Juve 1 - Tagliavento 3

SONO SEMPRE GLI ALTRI CHE RUBANO? ASAMOAH SE LO STAVO GRATTANDO COMODAMENTE, OPPURE ERA TENUTO IN GIOCO DAL GUARDALINEE??

tiscali
D'altronde l'anno scorso la Juventus, a differenza delle squadre favorite per lo scudetto, non ha partecipato ad alcuna competizione europea e credetemi, è stato un grande vantaggio; poi chissà, magari avrebbe vinto ugualmente lo scudetto rimanendo anche imbattuta. Prima o poi doveva succedere ^_^ Ad ogni modo, ragazzi miei, a me questo campionato piace (anche se non posso ammettere che un pò mi dispiace per come stia andando la "mia" squadra). E' un campionato equilibrato, dove anche le piccole-medie squadre si stanno facendo valere (vedere Fiorentina e soprattutto Catania). Prendete la Liga Spagnola, non vi annoiereste vedere là sopra sempre Barcellona e Real Madrid senza un pò di equilibrio?? Io sinceramente sì; in Italia indubbiamente NON è così, certo poi c'è la Juve, c'è l'Inter, ma ci sono anche tante altre squadre che tengono un certo equilibrio ;) .

celo8
lo dirò, la sconfitta brucia un po' davvero, sopratutto inflitta da una squadra così poco ... poco! ma tu, mitra, in questo periodo sei l'ultima persona che può venirci a parlare di sconfitta!

airone91
concediamo a tutti voi tifosi non juventini un paio di giorni di gloria visto che aspettavate il momento di fare festa dopo una bella sconfitta della juve...ma le glorie di quest'ultima non finiscono qui belli :D la vecchia signora è un po stanca..un paio di giorni nella "vasca di rianimazione" e ritornerà..

frankuaku
Ci vediamo a Is Arenas, belli! :D

mitraglietta
Brucia la sconfitta, eh!!!! ahahahahhahaah come godo!!!!!! ahahahahahahahah chi è che ha rubato???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.