Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
klok
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DELL'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

JUVENTUS grazie grazie grazie che non deludi mai

mitraglietta
Complimenti agli juventini! Conte ha fatto quel che mou ha fatto con l'inter....

Noi dobbiamo cambiare mezza squadra, quest'anno partite che potevamo vincere le abbiamo o perse o pareggiate.... siamo stati penalizzati parecchio, infortuni squalificati...

Bah, e poi l'inter doveva vincere tutte e due le gare contro di noi quest'anno? E quel cornuto triplo di Abate? Errore sul gol, fallo che ha concesso il 2 rigore (da notare che non è la prima volta che ne danno due contro)... amelia sull'ultimo gol, non poteva nulla, credo nemmeno superman lo avrebbe parato.

celo8

campioniiiii!!! lo so, questa partita è stata brutta, ma non si fa in una partita uno scudetto!

klok
Mitra sei fantastico per i monologhi che fai da solo ahahahah!!!

Cmq per quanto riguarda il Barcellona :cry
Si sà che quest'anno deve vince il Real, anche se io volevo il Barça :)

mitraglietta
Dopo la partita tra chelsea e barcellona, con l'uscita del barca, che chi vince lo scudetto me ne può fregà de meno, può andare a vincerlo pure la squadra Trenzanese dell'oratorio... ma aver visto in TV su sky messi piangere per l'uscita dalla champions, è stata più bella quasi di aver vinto uno scudetto, agli ospiti che avevo al bar dell'hotel ho offerto una bottiglia di limoncello, ed ne sono contento, è stata spesa bene...

celo8
ma è un sacco che non passo su questa discussione! dunque... omar, hai già dimenticato che dopo QUELLA partita, avevano entrambi concluso che l'arbitro era matto, avendo annullato un vostro gol e segnato un fuorigioco inesistente a matri? Bah...
Avete presente quei bambini che, se rompono un vetro giocando a pallone, è solo perché stavano organizzando altro, che poi non hanno compiuto, e perché il terreno era scivoloso? Ecco, chissà perché ora mi vengono in mente -.-"

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ah, klokkina, se la juve vince lo scudetto io e rob ci facciamo il giro d'italia a piedi, sei invitata.

per rispondere ad un commento lasciato da mordillo tempo fa... il problema era che mitra ed io non discutevano da troppo tempo, e ne eravamo entrambi consapevoli; la grammatica era solo un pretesto

Aggiunto 36 secondi più tardi:

*rob ed io

klok
Ahahahah :O

CappieEng
ho solo un dilemma : a colazione cosa mangiate ?

klok
Ecco bravo sì capito tutto!!!
Per la Juve questo ed altro ;)

CappieEng
nun ve fate manca' niente insomma!

klok
Certo ;)

CappieEng
e bevete uliveto ... mah !

klok
Ahahahah, l'hai letta su face?
Cmq sisi tutta roba Juventina :D

CappieEng
ma voi juventini usate Vidal come bagnoschiuma ?

klok
Ma chi t'ha detto niente??????Stai a fa tutto da solo, io sto parlando della Juve vai a parlare del Milan sul post del Milan!!! E bastaaaaaa ogni volta la replica qua, sei diventato un po' pesante!!!

mitraglietta
Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco (cit. Trapattoni)

Nel calcio tutto può succedere... e poi almeno noi del milan abbiamo tentato l'impresa contro il barca, e sono fiero di esser rossonero solo per questo (anche se non ci han dato un rigore nettissimo), quando invece i iuventini nemmeno in champions siete stati..

Cmq dalla nostra pesano come un macigno i gol annullati a muntari contro di voi (ricordate?) e di ibra annullato domenica contro il bologna.. quindi..

che sia un caso? Tutti noi contro? :D

klok
Juveeeeeeeeeeeeeeeee +3 :D

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

airone91
ragazzi sento un profumino a noi familiare..cosè??? già vero questo è profumo di scudettooooooooooooooooooooooooooooo :popo :popo :beer :beer

klok
Siiiiiiiii primiiiiiiiiiii, forza Juveeeeee olèèèèè :D

airone91
fra poco la partita della vita, o quasi :D

Aggiunto 1 giorno più tardi:

PRIMI IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :popo :popo :popo :popo :popo :popo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.