Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
4 suppostine vi servono mi sa che a furia di fare festeggiamenti vi verrà il mal di testa ahahahaha aspetta che vi chiamo Kroos, Robben, Mandzucick, e Gomez ahahahahaha
:move ...questa è la voce della gelosia ;)
ma nn manca nulla,ormai lo scudetto è della juve su :lol ,la juve ormai segna anche se nn vuole, il pallone è telecomandato da conte dalla panchina :D
un puntoooooooo manca un puntoooooooooo :lol
nemmeno 10 punti riaprirebbero il campionato ;)
ma non rompere le scatole pepè :lol :lol :lol
si parla di una possibile pensalizzazione di 10 punti per la juve,causa i mancati pagamenti di novembre e dicembre ( ora mi ammazzano tutti :lol :lol)
però sarebbe bello,nel senso si riaprirebbe il campionato ;)
però sarebbe bello,nel senso si riaprirebbe il campionato ;)
infatti robby robby ...forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , la mia innata fede calcistica è estrema *----* ♥
juve - milan ...una delle più brutte partite dell'anno ma l'importante era la vittoria :lol :lol
Devo dire che ho seguito la partita del Bayern con emozione, dato che ero in pullman tutti esultavano per la Juve. E' stata una partita molto combattuta :)
il fatto è che son rimasti paralizzati dal gol di alaba (praticamente non si aspettava nessuno che tirasse da quella distanza, saranno stati quasi 45-50 metri) e per tutto il resto della partita non hanno giocato, anche se la direzione di gara ha fatto un po' a desiderare (possibile fuorigioco di manduzick su respinta di buffon) fallo da macellaio di ribery sullo shampoo (simile a quello di cambiasso, solo che gli ha preso il polpaccio) e rigore non dato al bayern per un'entrata di bonucci o l'altro centrale juventino...
cmq a parità di occasioni da gol e anche in 10 il bayern avrebbe comunque vinto... mi dispiace ammetterlo ma la juve non ha praticamente giocato... e si che io tifavo lei l'altra sera.. visto che era l'unica italiana, l'odio ogni tanto lo si può anche accantonare...
cmq a parità di occasioni da gol e anche in 10 il bayern avrebbe comunque vinto... mi dispiace ammetterlo ma la juve non ha praticamente giocato... e si che io tifavo lei l'altra sera.. visto che era l'unica italiana, l'odio ogni tanto lo si può anche accantonare...
e hanno perso....e so che nn hanno giocato bene u.u
quoto frank!
giocato malissimo..era giusto perdere..ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti di partita (e menomale!!)..
giocato malissimo..era giusto perdere..ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti di partita (e menomale!!)..
Ssssh, mettiamo a bada questa discussione sugli scudetti, perchè ne ho qualcosa pieno u.u
Per me, quelli che la Juve ha vinto sul campo li ha meritati; la questione Calciopoli non è nel mio interesse :)
Per me, quelli che la Juve ha vinto sul campo li ha meritati; la questione Calciopoli non è nel mio interesse :)
per ora sono 30 (di cui 2 strappati via)
28 quasi 29 ;)
Secondo voi abbiamo vinto 28 o 30 scudetti?
perche' dicon che rubiamo?
perche' dicon che rubiamo?
uno che ragiona....cambiasso come zanetti sn persone da cui i giovani calciatori dovrebbero prendere esempio :)
quello era sicuramente un fallo assassino da 4-5 giornate di squalifica..però si è scusato più e più volte e cmq cambiasso è un giocatore da me molto stimato (soprattutto come persona), so benissimo che è stato un caso scaturito magari dalla consapevolezza di aver ormai perso la partita..
nn c'entra l'ha fatto lo stesso e non doveva permettersi