Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
mitraglietta
4 suppostine vi servono mi sa che a furia di fare festeggiamenti vi verrà il mal di testa ahahahaha aspetta che vi chiamo Kroos, Robben, Mandzucick, e Gomez ahahahahaha

My_name_is_Megan
:move ...questa è la voce della gelosia ;)

Giuseppe^^
ma nn manca nulla,ormai lo scudetto è della juve su :lol ,la juve ormai segna anche se nn vuole, il pallone è telecomandato da conte dalla panchina :D

My_name_is_Megan
un puntoooooooo manca un puntoooooooooo :lol

celo8
nemmeno 10 punti riaprirebbero il campionato ;)

airone91
ma non rompere le scatole pepè :lol :lol :lol

Giuseppe^^
si parla di una possibile pensalizzazione di 10 punti per la juve,causa i mancati pagamenti di novembre e dicembre ( ora mi ammazzano tutti :lol :lol)

però sarebbe bello,nel senso si riaprirebbe il campionato ;)

sese98
infatti robby robby ...forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee , la mia innata fede calcistica è estrema *----* ♥

airone91
juve - milan ...una delle più brutte partite dell'anno ma l'importante era la vittoria :lol :lol

Antonio-P
Devo dire che ho seguito la partita del Bayern con emozione, dato che ero in pullman tutti esultavano per la Juve. E' stata una partita molto combattuta :)

mitraglietta
il fatto è che son rimasti paralizzati dal gol di alaba (praticamente non si aspettava nessuno che tirasse da quella distanza, saranno stati quasi 45-50 metri) e per tutto il resto della partita non hanno giocato, anche se la direzione di gara ha fatto un po' a desiderare (possibile fuorigioco di manduzick su respinta di buffon) fallo da macellaio di ribery sullo shampoo (simile a quello di cambiasso, solo che gli ha preso il polpaccio) e rigore non dato al bayern per un'entrata di bonucci o l'altro centrale juventino...

cmq a parità di occasioni da gol e anche in 10 il bayern avrebbe comunque vinto... mi dispiace ammetterlo ma la juve non ha praticamente giocato... e si che io tifavo lei l'altra sera.. visto che era l'unica italiana, l'odio ogni tanto lo si può anche accantonare...

96Laura
e hanno perso....e so che nn hanno giocato bene u.u

airone91
quoto frank!

giocato malissimo..era giusto perdere..ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti di partita (e menomale!!)..

frankuaku
Ssssh, mettiamo a bada questa discussione sugli scudetti, perchè ne ho qualcosa pieno u.u

Per me, quelli che la Juve ha vinto sul campo li ha meritati; la questione Calciopoli non è nel mio interesse :)

airone91
per ora sono 30 (di cui 2 strappati via)

Giuseppe^^
28 quasi 29 ;)

SerialKinder=)
Secondo voi abbiamo vinto 28 o 30 scudetti?
perche' dicon che rubiamo?

Giuseppe^^
uno che ragiona....cambiasso come zanetti sn persone da cui i giovani calciatori dovrebbero prendere esempio :)

airone91
quello era sicuramente un fallo assassino da 4-5 giornate di squalifica..però si è scusato più e più volte e cmq cambiasso è un giocatore da me molto stimato (soprattutto come persona), so benissimo che è stato un caso scaturito magari dalla consapevolezza di aver ormai perso la partita..

My_name_is_Megan
nn c'entra l'ha fatto lo stesso e non doveva permettersi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.