Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
Giuseppe^^
dai come fai a parlare così di cambiasso....è uno dei simboli dell'inter...nn prendeva un'espulsione da secoli...può capitare nel nervosismo...e cmq si è scusato...cosa che pochi fanno ;)

My_name_is_Megan
oh ma mi kiedo... secondo voi a 'sto interista di ***** invece del cartellino rosso, non bisognerebbe proprio farlo + giokare no?

Giuseppe^^
la juve è una squadra di un'altra categoria, l'ho detto sempre, la coppa è vostra :popo

airone91
:victory :victory :victory :victory

milla2000
W JUVENTUS!!!!
FAGLI VEDERE A TUTTI CHI SEI !!;)

airone91
ai quarti voglio incontrare il Barcellona..vediamo se questi battono anche noi 4 - 0 ..(suicida pazzesco :lol :lol )

Paolinz
Ow, la mia Juve

frankuaku
Chapeau!

Giuseppe^^
le bombe a mano :lol

a parte gli scherzi...bella partita...io tifo sempre per le squadre italiane in champions...la juve..ha giocato una gara molto furba..colpendo in contropiede ;) speriamo anche il milan riesca a battere il barcellana ;)

airone91
che spettacolo di pubblico ieri al Celtic Park..questo spettacolo lo si può vedere solo in champions..una cosa mi ha però colpito molto: 0-3 netto della juve e alla fine della partita battute di mano..questo si che è un pubblico come si deve..in Italia avrebbero lanciato in campo le bombe a mano come minimo..

Giuseppe^^
# frankuaku :
Beh, DEVO rimetterlo, e siamo a 4 di fila, vero? :D

ti stimo...mi unisco anche io alla tua festa :D

frankuaku
Beh, DEVO rimetterlo, e siamo a 4 di fila, vero? :D

airone91
condivido tutte le parole di conte..arbitraggio PERFETTO quello di ieri sera..peccato però per l'occasione finale

Giuseppe^^
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8&feature=share

un mito :lol

chiara98:)
forza juveeeeeeee!!!!!!!!!! sei la squadra più bellaaaaa!!!!! :bounce niente insulti grazie!

celo8
non ho capito molto del tuo discorso... comunque, la mia critica non è rivolta agli arbitri, sbagliare è umano, anche se l'atteggiamento può essere sbagliato.
la mia critica era rivolta ai tifosi, che urlano allo scandalo solo quando serve...

Giuseppe^^
ma su dai perchè facciamo ste polemiche? se continuiamo a sparlare così arbitri nn arbitri...frecciatine al napoli...il napoli che rispone...si falserà il campionato...dobbiamo andare avanti come fanno tutte le altre nazioni..e pensare che al primo posto c'è sempre l'italia...e se si sparla tanto porta il peggio solo l'italia...facciamo più fatti...se è finita 1-1 vuol dire che era destino...nn possiamo farci nulla...anche se l'arbitro ha sbagliato parlare con il segno del poi..nn serve a nulla...a lui nn gli fanno nulla

celo8
gli arbitri? aaah sì, quelli che dicono "sì, ho visto il rigore, ma proprio non me la sono sentita di darlo..."
.-.

va be', ma la juve tornerà a poter vincere anche con 2 rigori e mezzo negati, e presto!

(frank, sinceramente di criticare gli arbitri proprio non me la sentirei... il fastidio è che se alla juve vengono negati due rigori ed uno dubbio, eh, va be', può capitare... però, appena alla juve viene concesso, un rigore dubbio, subito si urla allo scandalo... un po' di coerenza, grazie).

frankuaku
Ahahah, non ci siete ancora arrivati :D

Cari miei, state perdendo colpi ;) e una cosa: lasciate stare in pace gli arbitri e fategli fare il loro lavoro, per cortesia. :)

celo8
mi spieghi il sensodi sto vido? .-.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.