Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
anurabi2
LA MAMMA MI HA FATTA juventina :D x sempre juvee

Lele_1D
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!! SIAMO SEMPRE I MIGLIORI!!!!!! :victory

celo8

marycarol
juveeeeeeeee storia di un grande amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee bianco che abbraccia il nerooooooooo coro che si alza davvero solo x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
JUVENTUS SEMPRE NEL CUORE

frankuaku
Ahahah, proprio tu che sei napoletano posti qui? Una contraddizione umana proprio :D

Comunque complimenti alla Juve e soprattutto a Conte ;)

Giuseppe^^
simpatizzo napoliiii ....e anche per me nn è facile :P

celo8
tu non tifi nemmeno una squadra, facile poi fare i complimenti al vincitore! mi sembra molto opportunista u.u
invece pensa che sforzo per un milanista andare a fare i complimenti alla juve... io per esempio, se il milan tornasse mai a vincere il campionato, non so se lo farei u.u

però almeno puoi dare giudizi oggettivi, te lo concedo :D

Giuseppe^^
perchè io nn lo sn? :D

celo8
marco sì che è un vero sportivo

tiscali
Complimenti alla Juventus, scudetto meritato.

celo8
# airone91 :
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOI

JUUUUUUUUUUUUUUUUUUUVE STORIA DI UN GRANDEE AMOOOOOORE BIANCO CHE ABBRACCIA IL NEEEEEEEEEEEEEEEEEERO............ :popo :popo :popo :popo

JUVE PER SEMPRE SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :popo:popo:popo

96Laura
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥

Dedalus
E con questo stiamo a 31 scudetti!

Giuseppe^^
complimenti per i 29 scudetti....tra poco chiamo ad antonio per conrgratularmi di persona :lol :lol e il prossimo anno la champions ;)

airone91
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOI

JUUUUUUUUUUUUUUUUUUUVE STORIA DI UN GRANDEE AMOOOOOORE BIANCO CHE ABBRACCIA IL NEEEEEEEEEEEEEEEEEERO............ :popo :popo :popo :popo

mitraglietta
si va beh almeno noi gliene abbiamo messe 2 in quel posto :D azzerando a S.Siro le potenzialità della pulce... voi sotto di due gol all'allianz, siete stati a riscaldarvi tutta la serata allo J. Stadium che secondo voi dovrebbe esser la tana degli imbattibili, perché non avete fatto un tiro...

Batecchino
juve amore mioooo

celo8
# Giuseppe^^ :
... l'inter (che nn era di certo fra le favorite quell'anno u.u)

no di certo!

Giuseppe^^
va beh dai,il bayern per adesso appartiene ad un'altra categoria,ma nn è imbattibile,se la juve sistema un pò la squadra il prossimo anno ce la può fare,come ha fatto l'inter (che nn era di certo fra le favorite quell'anno u.u)

celo8
vogliamo parlare di voi, mio caro amore/odio? :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.