Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
mamma mia ke juve ieri...e ke GRANDISSIMO GOL DEL NOSTRO CAPITANO...ALEX DEL PIEROOOOO...
esatto...ci voleva una bell vittoria....W JUVE!!
finalmente abbiamo visto la nostra squadra tirar fuori `gli attributi`!!!
e, anche se con un po` di fatica nel secondo tempo, portare a casa un risultato che e` davvero importante per il prosieguo della stagione. grazie ragazzi e grazie mister ranieri!!!
e, anche se con un po` di fatica nel secondo tempo, portare a casa un risultato che e` davvero importante per il prosieguo della stagione. grazie ragazzi e grazie mister ranieri!!!
evvai...ieri vittoria contro il real...!!! 2-1!!!;)
wow...ke goal...!!!!!!!!!!!
Alex sei un grande
Alex sei un grande
juveeeeeeeeeeeeeeeee ti adoroooooooooooooo 6 grandissimaaaaaaaaaaaaaaaa
JUVEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEE JUVEEEEEEEEE
JUVEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEE JUVEEEEEEEEE
Marco mi ritrovo a condividere tutto quello ke hai scritto nei post precedenti.. tutto davvero... hai detto tutto ciò ke penso.. ti quoto alla stra-grande...
*la Juve non è più la Juve che abbiamo conosciuto e amato (ma che amiamo ancora alla follia, tanto da sopportare questi momenti).
---> hai ragionissima ... da vendere...
ma nonostante tutto ,il mio "amore" per qst squadra non cesserà MAI.... mai x nulla al mondo...
la crisi Juve nasce anke dagli infortuni ke giocatori come Buffon, trezeguet, camoranesi, legrottaglie, zanetti, stanno affrontando...
spero ke tutto vada bene... ke si riprenda alla grande e continui a farci sognare cm ha sempre fatto..
Ranieri---->poke settimane di tempo....sfruttale bene...
e stasera dobbiamo vincere e dedicare i goal alle povere vittime...
tifosa bianconera
*la Juve non è più la Juve che abbiamo conosciuto e amato (ma che amiamo ancora alla follia, tanto da sopportare questi momenti).
---> hai ragionissima ... da vendere...
ma nonostante tutto ,il mio "amore" per qst squadra non cesserà MAI.... mai x nulla al mondo...
la crisi Juve nasce anke dagli infortuni ke giocatori come Buffon, trezeguet, camoranesi, legrottaglie, zanetti, stanno affrontando...
spero ke tutto vada bene... ke si riprenda alla grande e continui a farci sognare cm ha sempre fatto..
Ranieri---->poke settimane di tempo....sfruttale bene...
e stasera dobbiamo vincere e dedicare i goal alle povere vittime...
tifosa bianconera
ho appreso in questo momento la tragica notizia che un pullman di tifosi juventini in viaggio dalla svizzera verso torino ha avuto un incidente, ci sono delle vittime e dei feriti. sono davvero sotto shock! onore a questi eroici fratelli che dall`europa si mobilitano con enorme passione per seguire la squadra.
forza ragazzi stasera vinciamo e dedichiamo la vittoria a questi nostri sfortunati fratelli bianconeri! non servira` a lenire il dolore dei familiari, questo no. ma sono sicuro che loro mentre viaggiavano verso lo stadio sognavano una grande notte della juve stasera!
forza ragazzi stasera vinciamo e dedichiamo la vittoria a questi nostri sfortunati fratelli bianconeri! non servira` a lenire il dolore dei familiari, questo no. ma sono sicuro che loro mentre viaggiavano verso lo stadio sognavano una grande notte della juve stasera!
anke i la guarderò e tiferò x lei

FORZAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEEEEE

FORZAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEEEEE
mancano 4 ore e mi sta salendo una tensione assurda. stasera esco pure un`ora prima dall`ufficio per arrivare con calma a casa. una bella doccia per stemperare i bollori, prepararo una cenetta fredda leggera, aspetto arrivi il mio storico amico flavio col quale da sempre condivido la passione per la juve, e verso le 20.15 ci mettiamo la sciarpetta e ci poniamo di fronte alla tv in atttesa del calcio d`inizio e per urlare...FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ultima immagine significativa poi giuro che non faccio niente più

scusate , ma andava messa
Th3 Ch3m1st

scusate , ma andava messa
Th3 Ch3m1st
Mayc1989:
caro Mercurio ti prego di parlare della tua squadra nell'apposito topic...
qst è il topic juventino... quindi, cn il dovuto rispetto, non ci interessa il pensiero napoletano... grazie...
May guarda che io ho postato qui apposta per sfottere gli juventini... Non è assolutamente OT ;)
soccerboy:
Ti sbagli! Nel 1913 è arrivata ultima e poi ripescata!:lol:lol
[/quote]
mah, sta storia l`ho sentita pure io. ma il sito della figc, che in italia regola il giuoco del calcio, non dice nulla in merito. e io delle fonti federali mi fido... tra l`altro, se non erro, nel 1913 non esisteva il campionato di serie b.
fpmarcus:
...Perchè, e anche questo lo dico sempre, la Juve non è MAI retrocessa (ci hanno mandato a tavolino in serie B e questo è ben diverso dall'esserci andati per demeriti sul campo).
...
Ti sbagli! Nel 1913 è arrivata ultima e poi ripescata!:lol:lol
Apparte 'ste cavolate, secondo me la juve dopo la serieB ha fatto delle campagne acquisti disastrose e, un anno può andare bene, l'anno dopo non è detto...
Io poi mi chiedo una cosa molto semplice: pur partendo dal presupposto che la rosa della Juve non sarebbe (dico non sarebbe e non "non è") da scudetto o da champions ma al massimo da coppa Italia, qualora non ci fossero stati questi infortuni quanti punti in più potevamo avere? Non credo più di 2, max 3.
Analizziamo bene le partite: con la fiorentina abbiam preso gol all'89°, col Palermo e col Napoli abbiamo preso gol negli ultimi 10 minuti. Lo scorso anno le partite le addrizzavamo noi in questi minuti. Ecco una tabela comparativa che ho buttato giu`:
Juve-Livorno 5-1 (3 punti limpidi)
Cagliari-Juve 2-3 (Gol di chiellini al 90esimo, 3 punti presi anzichè 1)
Juve-Udinese 0-1 (se non ricordo male almeno 2 traverse...)
Roma-Juve 2-2 (Iaquinta all'88esimo, 1 punto guadagnato)
Juve-Reggina 4-0 (senza storia sti 3 punti)
Torino-Juve 0-1 (Trezeguet al 91esimo, 3 punti presi anzichè 1)
Fiorentina-Juventus 1-1 (mutu all'89esimo...2 punti persi)
Dopo 7 partite avevamo 14 punti. Ne meritavamo al massimo 9
Dopo 7 partite quest'anno ne abbiamo 9: forse ne meritavamo giusto un paio in più.
Parliamoci chiaro: Non si può essere sempre fortunati. Quest'anno manca qualcosa e non è solo la fortuna. Manca la grinta, il sentirsi Juve, il voler riprendersi a tutti i costi quello che ci è stato tolto. Paradossalmente, ovunque andiamo, per gli avversari siamo la Juve di sempre, la squadra da battere per entrare nella storia. Ma, sempre paradossalmente, la Juve non è più la Juve che abbiamo conosciuto e amato (ma che amiamo ancora alla follia, tanto da sopportare questi momenti).
Io dico sempre una cosa: dopo 42 partite di serie B si può sopportare tutto tranne una cosa: la retrocessione. Perchè, e anche questo lo dico sempre, la Juve non è MAI retrocessa (ci hanno mandato a tavolino in serie B e questo è ben diverso dall'esserci andati per demeriti sul campo).
Approfittiamo di questa stagione per fare la rivoluzione: Buffon, Chiellini, De Ceglie, Marchisio, Sissoko, Poulsen, Giovinco, Amauri e Iaquinta sempre in campo. Poi si scelgano gli altri giocatori a completare la rosa. Un paio di portieri, almeno 4 buoni difensori di cui almeno un paio giovani, costruttori di gioco e centrocampisti validi e rientro immediato di Palladino, Paolucci e Lanzafame.
Un ultima considerazione: ora come ora, pur se non sono fenomeni, ci avrebbero fatto comodo 2 giocatori che erano a paramentro zero: Ferrari e Appiah. La dirigenza non ha avuto l'occhio lungo. **** li prendevi, li tenevi un paio di anni e poi li piazzavi, se diceva bene, ad almeno 4 mln di euro l'uno! Una plusvalenza totale di 8 mln di euro con la quale ci compravi qualche giovanotto da crescere! Su Appiah l'operazione sarebbe stata esemplare: comprato da Moggi, venduto a 8 mln in Turchia (con un guadagno), ripreso a parametro zero ed eventualmente rivenduto con ulteriore guadagno. Alla faccia della finanza creativa di Tremonti...
Analizziamo bene le partite: con la fiorentina abbiam preso gol all'89°, col Palermo e col Napoli abbiamo preso gol negli ultimi 10 minuti. Lo scorso anno le partite le addrizzavamo noi in questi minuti. Ecco una tabela comparativa che ho buttato giu`:
Juve-Livorno 5-1 (3 punti limpidi)
Cagliari-Juve 2-3 (Gol di chiellini al 90esimo, 3 punti presi anzichè 1)
Juve-Udinese 0-1 (se non ricordo male almeno 2 traverse...)
Roma-Juve 2-2 (Iaquinta all'88esimo, 1 punto guadagnato)
Juve-Reggina 4-0 (senza storia sti 3 punti)
Torino-Juve 0-1 (Trezeguet al 91esimo, 3 punti presi anzichè 1)
Fiorentina-Juventus 1-1 (mutu all'89esimo...2 punti persi)
Dopo 7 partite avevamo 14 punti. Ne meritavamo al massimo 9
Dopo 7 partite quest'anno ne abbiamo 9: forse ne meritavamo giusto un paio in più.
Parliamoci chiaro: Non si può essere sempre fortunati. Quest'anno manca qualcosa e non è solo la fortuna. Manca la grinta, il sentirsi Juve, il voler riprendersi a tutti i costi quello che ci è stato tolto. Paradossalmente, ovunque andiamo, per gli avversari siamo la Juve di sempre, la squadra da battere per entrare nella storia. Ma, sempre paradossalmente, la Juve non è più la Juve che abbiamo conosciuto e amato (ma che amiamo ancora alla follia, tanto da sopportare questi momenti).
Io dico sempre una cosa: dopo 42 partite di serie B si può sopportare tutto tranne una cosa: la retrocessione. Perchè, e anche questo lo dico sempre, la Juve non è MAI retrocessa (ci hanno mandato a tavolino in serie B e questo è ben diverso dall'esserci andati per demeriti sul campo).
Approfittiamo di questa stagione per fare la rivoluzione: Buffon, Chiellini, De Ceglie, Marchisio, Sissoko, Poulsen, Giovinco, Amauri e Iaquinta sempre in campo. Poi si scelgano gli altri giocatori a completare la rosa. Un paio di portieri, almeno 4 buoni difensori di cui almeno un paio giovani, costruttori di gioco e centrocampisti validi e rientro immediato di Palladino, Paolucci e Lanzafame.
Un ultima considerazione: ora come ora, pur se non sono fenomeni, ci avrebbero fatto comodo 2 giocatori che erano a paramentro zero: Ferrari e Appiah. La dirigenza non ha avuto l'occhio lungo. **** li prendevi, li tenevi un paio di anni e poi li piazzavi, se diceva bene, ad almeno 4 mln di euro l'uno! Una plusvalenza totale di 8 mln di euro con la quale ci compravi qualche giovanotto da crescere! Su Appiah l'operazione sarebbe stata esemplare: comprato da Moggi, venduto a 8 mln in Turchia (con un guadagno), ripreso a parametro zero ed eventualmente rivenduto con ulteriore guadagno. Alla faccia della finanza creativa di Tremonti...
caro Mercurio ti prego di parlare della tua squadra nell'apposito topic...
qst è il topic juventino... quindi, cn il dovuto rispetto, non ci interessa il pensiero napoletano... grazie...
Generalmente una batosta da una squadra aiuta a rialzarsi... Fortunatamente questa volta non è stata così =D.
Vi siete divertiti a buttarci tutti a terra durante la partita... Ma due salsicciotti con il nome Hamsik e Lavezzi nel culo ve li siete presi ahah.
Alla fine della partita ci siamo alzati tutti insieme e abbiamo intonato M.I.A. degli avenged:
"Staring at the carnage, praying that the sun would never rise.. Living another day in disguise... These feelings can't be right... Lend me your courage to stand up and fight..."
Grande Napoli.
Mercurio
Vi siete divertiti a buttarci tutti a terra durante la partita... Ma due salsicciotti con il nome Hamsik e Lavezzi nel culo ve li siete presi ahah.
Alla fine della partita ci siamo alzati tutti insieme e abbiamo intonato M.I.A. degli avenged:
"Staring at the carnage, praying that the sun would never rise.. Living another day in disguise... These feelings can't be right... Lend me your courage to stand up and fight..."
Grande Napoli.
Mercurio
fpmarcus:
scusate se intervengo, lo faccio col massimo rispetto di tutti:
vedo che sempre piu` spesso su questo topic compaiono interventi che non sono `messaggi d`amore` verso la nostra squadra (motivo x il quale questo topic nacque). vedo interventi di tifosi di altre squadre che ci ricordano il nostro risultato della partita. ma tranquilli, non c`e` nessun bisogno che ce lo ricordiate voi, noi le partite della juve le vediamo tutte, tifiamo la squadra, gioiamo o ci incazziamo per lei.
nulla vi vieta di aprire topic sulla juve e denigrarla o prenderci scherzosamente in giro perche` stiamo andando malissimo ora.
ma questo spazio lasciatecelo per favore a noi che di quella squadra e di quella maglia, per me meravigliosa, ne hanno fatto una compagna di vita da amare!
grazie da marco
bravoooooooooooooo concordooooooooo

scusate se intervengo, lo faccio col massimo rispetto di tutti:
vedo che sempre piu` spesso su questo topic compaiono interventi che non sono `messaggi d`amore` verso la nostra squadra (motivo x il quale questo topic nacque). vedo interventi di tifosi di altre squadre che ci ricordano il nostro risultato della partita. ma tranquilli, non c`e` nessun bisogno che ce lo ricordiate voi, noi le partite della juve le vediamo tutte, tifiamo la squadra, gioiamo o ci incazziamo per lei.
nulla vi vieta di aprire topic sulla juve e denigrarla o prenderci scherzosamente in giro perche` stiamo andando malissimo ora.
ma questo spazio lasciatecelo per favore a noi che di quella squadra e di quella maglia, per me meravigliosa, ne hanno fatto una compagna di vita da amare!
grazie da marco
grazie da marco
si vedrà, al momento ci godiamo il primo posto
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st