Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
saremo noi a ridere x ultimi....W juve!
Matteo tanto il significato è sempre quello.. cmq è una mia modifica
Mayc1989:
ricordate ki ride per primo ride per ultimo...!
Pazienza si riprenderà
Il proverbio non era: ride bene chi ride ultimo? O e una tua modifica?
Mayc1989:
rideremo ancora allora, grazie Mayc
Th3 Ch3m1st
Pazienza si riprenderà
Pazienza si riprenderà

2 a 1 non dico altro, prendete nota....
Th3 Ch3m1st
mitraglietta mi deludi....hai perfino rinnegato la tua fede da alfista x dire W mc-lare*....una cosa cosi da te nn me la sarei mai aspetatta scusate l' OT
star17:
ke peccato:lol:lol
:lol:lol Eh, si ci dispiace tanto.
ke peccato:lol:lol
Brutta batosta a Napoli!
uff ragaaaaaaaa abbiamo un problema speriamo ke si risolva al + presto nn riesco a vedere la mie juvee in questa situazione uff forza juveeeeeeee sosteniamola ha bisogno di noi
forza juveeeeeeeeeeeee
forza juveeeeeeeeeeeee
Mah...speriamo di riprenderci...ma finché segna solo Amauri non andiamo da nessuna parte...:no
un'altra sconfitta! Questa è CRISI (e pensare che martedi c'è il Real Madrid, quanti ne becchiamo?????)
nn vedo l'ora ke ci sia Milan-Juve raga..
esatto klo..forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
soccerboy:
[quote]blood:
soccer boy...x la juve sono d'accordo...x la mclaren è un pesantissimo insulto alla mia fede ferrarista....bannatelo!!!!!!!!:lol:lol:lol
Il mio "buona fortuna" era ironico!!:satisfied
[/quote]
si avevo capito bimbo cmq nn buttare fango sulla mia juve xkè voi vi dovreste vergognare ke perdete contro le skuadre più deboli e sai di cosa parlo xkè te l'ho già detto
cmq FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEE LA MEJOOOOOOOOOO e si riprenderà vedrete voi parlate così xkè la temete e vifarebbe comodo toglierla dalle scatole
JUVEEEEEEE JUVEEEEEEE JUVEEEEEEEEEEEE OLEEEEEEEEE
blood:
soccer boy...x la juve sono d'accordo...x la mclaren è un pesantissimo insulto alla mia fede ferrarista....bannatelo!!!!!!!!:lol:lol:lol
Il mio "buona fortuna" era ironico!!:satisfied
mitraglietta:
W mc-laren!! scusate l'off-topic ma ci voleva
Nooo..mitra tifoso della mc-laren! non ci posso credere! :cry:no:no
W mc-laren!! scusate l'off-topic ma ci voleva