Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
bè a gennaio devono prendere 1 centrocampista di qualita' ma nel complesso la squadra la trovo abbastanza bn
si infatti, finalmente tiago ha giocato con personalita` finora mai vista nel suo periodo juventino. speriamo non sia solo un fuoco di paglia ma che dia continuita` al suo rendimento. inoltre ora rientra in gruppo pure zanetti, e camoranesi e` guarito. speriamo di acquisire piu` qualita` possibile a centrocampo, e vedrete che se questa serie incredibile di infortuni si placa un attimo la squadra qualche soddisfazione ce la regala di sicuro!!!
si grandissima prestazione da parte della squadra;e vorrei anke sottolineare la grandissima prestazione di Tiago, ke mlt hanno sempre giudikato male ma invece io ho sempre sostenuto... Forza Signora!!!!
domani vado a madrid, ragazzi se riesco a fare qualche foto all`allenamento della squadra la pubblico nel mio blog oppure qui` nel thread. quindi keep in touch.
intanto voglio cogliere l`occasione per ringraziare la squadra e mister ranieri per la prestazione di sabato. una gran bella soddisfazione (per non dire di piu`) battere la roma!
grazieeeee!!!
intanto voglio cogliere l`occasione per ringraziare la squadra e mister ranieri per la prestazione di sabato. una gran bella soddisfazione (per non dire di piu`) battere la roma!
grazieeeee!!!
siiiiiiiiiiii abbiamo vintooooooooooooooo ke bellooooooooooooooooooooooo
forza juveeeeeeeeeeeee
forza juveeeeeeeeeeeee
E alla fine abbiamo vinto anche contro la Roma,ma che grandi siamo??Forza la mia juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
asfaltiamoliiiiiiiiiii!!! juve juve juve!!!
asfaltiamoliiiiiiiiiii!!! juve juve juve!!!
anke io , nn so qnt godrei se la juve sconfiggesse la " magica"!!
se mi dicessero: `guarda, il prezzo da pagare per battere la roma sabato e` perdere a bologna domani sera` io giuro ci metterei subito la firma! c`ho proprio voglia di vincere sabato contro i giallorossi. sarebbe il pieno di fiducia ideale in vista della trasferta di madrid!
grande juveeeeeeeeeeeeeeee e grande amauri

ABBIAMO VINTOOOOOO!!!!
e sono caxxi amauri x tutti voi!!! muahahahaha...XD
parentesi..è l'unico acquisto decente da 1 bel pò di tempo..
il toro mi fa ridere...sta grattando il fondo!
tra 1 pò ce lo rivedremo in serie B dove deve stare...
e sono caxxi amauri x tutti voi!!! muahahahaha...XD
parentesi..è l'unico acquisto decente da 1 bel pò di tempo..
il toro mi fa ridere...sta grattando il fondo!
tra 1 pò ce lo rivedremo in serie B dove deve stare...
Bad Boy 94:
tra poco ale sarà zoppo :lol:lol:lol
te piacerebbbe zitto fratellino se no sn guai :lol:lol:lol
tra poco ale sarà zoppo :lol:lol:lol
Fiorellinolove:
alex,un grande giocatore,un grande campione,una bandiera ma soprattutto una grande persona!!!...sempre forza capitano!!!
concordo in tutto quello che hai detto hai detto tutto
alex,un grande giocatore,un grande campione,una bandiera ma soprattutto una grande persona!!!...sempre forza capitano!!!
bravooooooooooooooo
prostriamoci davanti ad alex:thx
il mio alex nn mi tradisce maiiiiiiiiiiiiii 6 un grandeeeeeeeeeeeee tutti dovrebbero avere la tua forza di reagire 6 grandissimo

urla di gioia... grande alex e grande amauri!
penso che l`urlo che ho cacciato al gol di alex l`avranno sentito in tutto il condominio :move