Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
JUVE-MILAN 4-2 EVVAIIIIIIIIIIIIII
GRANDE ALEXXXXXXX,CHIELLINI,e 2 gol AMAURIIII
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRANDE ALEXXXXXXX,CHIELLINI,e 2 gol AMAURIIII
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
raga ke sfiga, un palo e un rigore sbagliato....:(
Oddio sto in ansia x stasera.Voglio che vinca la juveeeeeeeeeeeeeeeee e deve vince se no mi rovina questa bella giornata:)
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeee e Forza Aleeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeee e Forza Aleeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxx
è certo sempre forza juve
grandissimi. forza juve!!!
Juveeeeeeee, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE
E' LA JUVE, STORIA DI QUEL CHE SARO'
QUANDO FISCHIA L'INIZIO
ED INIZIA QUEL SOGNO CHE SEI
JUVE PER SEMPRE SARA'
JUVE, JUVE PER SEMPRE SARA'
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:move:move:move:move:move:move
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE
E' LA JUVE, STORIA DI QUEL CHE SARO'
QUANDO FISCHIA L'INIZIO
ED INIZIA QUEL SOGNO CHE SEI
JUVE PER SEMPRE SARA'
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:move:move:move:move:move:move
E la mia bellissima squadra vince ancora:move:move:move
Lecce-Juventus 1-2
Ecco i due protagonisti dei due gol

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:move:move:move
Lecce-Juventus 1-2
Ecco i due protagonisti dei due gol

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:move:move:move
Concordo, in Russia o in Olanda come ha detto Marcus altro che con il campo della juventus sabato giocano, molto peggio!
premesso che in questo topic lasciamo solo messaggi d`amore per la nostra squadra, a me tutto sommato il campo non sembrava cosi pessimo nonostante la neve. la palla rimabalzava, la visibilita` c`era.
la settimana scorsa nel campionato olandese si e` giocata (e portata a termine) az-ajax con il campo di alkmaaar in condizioni ben peggiori dell`olimpico di torino. purtroppo se i calendari ci fanno giocare in inverno bisogna anche un po` adeguarsi al meteo del periodo. poi vabbe` se c`erano 20 cm di neve sono il primo a dire che non si doveva giocare, ma insomma sabato non mi sembrava cosi`
ciao ciao
la settimana scorsa nel campionato olandese si e` giocata (e portata a termine) az-ajax con il campo di alkmaaar in condizioni ben peggiori dell`olimpico di torino. purtroppo se i calendari ci fanno giocare in inverno bisogna anche un po` adeguarsi al meteo del periodo. poi vabbe` se c`erano 20 cm di neve sono il primo a dire che non si doveva giocare, ma insomma sabato non mi sembrava cosi`
ciao ciao
(Premessa: io sono milanista ma non per questo sono anti-juve o anti-inter, io non tifo contro) Ma secondo voi, se la juve non stava vincendo o, passassa n' angelo, stava vincendo la Reggina l' arbitro avrebbe sospeso la partita, insommma, sembrava iun campo di hockey su ghiaccio.
250 GOL DI DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

SEMPRE E COMUNQUE FORZA ALEX E LA JUVE
E LA JUVE VINCE 4-0 CONTRO LA REGINA
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
forza alex
star17:
Del Piero è semplicemente straordinario..Tifo Milan ma lui oltre a essere un campione in campo lo è anke fuori..lo stimo moltissimo..Grande Alex..lui si ke è un esempio di giokatore da prendere in considerazione
Bravo queste sono parole;)
che mito il nostro alex!!!
Del Piero è semplicemente straordinario..Tifo Milan ma lui oltre a essere un campione in campo lo è anke fuori..lo stimo moltissimo..Grande Alex..lui si ke è un esempio di giokatore da prendere in considerazione
Alex è proprio un grande,adoro quel ragazzo!
ALEX prima k grande giocatore grande UOMO e CAPITANO!!!! cm lui nessuno mai (o quasi) =)
cmq FORZA JUVE SEMPREEEEEEEEEEEE (e anke pisa =) )
cmq FORZA JUVE SEMPREEEEEEEEEEEE (e anke pisa =) )
Tanti Auguriiiiiiiiii Capitanoooooooooo Alex:love
6 un mitoooooooooo
Un altra vittoriaaaaaaaaaaaa
:move:move:move:move
6 un mitoooooooooo
Un altra vittoriaaaaaaaaaaaa
:move:move:move:move
ecco come promesso alcune foto, che ho messo sul blog, dell`altra sera a madrid
http://fpmarcus.spazioblog.it/albums/fpmarcus/&task=viewfolder&f_id=9816
http://fpmarcus.spazioblog.it/albums/fpmarcus/&task=viewfolder&f_id=9816