Club dei cuori bianconeri

fpmarcus
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!

ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi

JUVE TI AMO!!!

Risposte
klok
JUVE-MILAN 4-2 EVVAIIIIIIIIIIIIII

GRANDE ALEXXXXXXX,CHIELLINI,e 2 gol AMAURIIII

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEE

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

blood
raga ke sfiga, un palo e un rigore sbagliato....:(

klok
Oddio sto in ansia x stasera.Voglio che vinca la juveeeeeeeeeeeeeeeee e deve vince se no mi rovina questa bella giornata:)

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeee e Forza Aleeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxx

tanuzzo_14
è certo sempre forza juve

fpmarcus
grandissimi. forza juve!!!

tanuzzo_14
Juveeeeeeee, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE
E' LA JUVE, STORIA DI QUEL CHE SARO'
QUANDO FISCHIA L'INIZIO
ED INIZIA QUEL SOGNO CHE SEI

JUVE PER SEMPRE SARA'
JUVE, JUVE PER SEMPRE SARA'
JUVE, JUVE PER SEMPRE SARA'

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:move:move:move:move:move:move

klok
E la mia bellissima squadra vince ancora:move:move:move

Lecce-Juventus 1-2

Ecco i due protagonisti dei due gol

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:move:move:move

Cronih
Concordo, in Russia o in Olanda come ha detto Marcus altro che con il campo della juventus sabato giocano, molto peggio!

fpmarcus
premesso che in questo topic lasciamo solo messaggi d`amore per la nostra squadra, a me tutto sommato il campo non sembrava cosi pessimo nonostante la neve. la palla rimabalzava, la visibilita` c`era.
la settimana scorsa nel campionato olandese si e` giocata (e portata a termine) az-ajax con il campo di alkmaaar in condizioni ben peggiori dell`olimpico di torino. purtroppo se i calendari ci fanno giocare in inverno bisogna anche un po` adeguarsi al meteo del periodo. poi vabbe` se c`erano 20 cm di neve sono il primo a dire che non si doveva giocare, ma insomma sabato non mi sembrava cosi`
ciao ciao

s.b.c. mega1832
(Premessa: io sono milanista ma non per questo sono anti-juve o anti-inter, io non tifo contro) Ma secondo voi, se la juve non stava vincendo o, passassa n' angelo, stava vincendo la Reggina l' arbitro avrebbe sospeso la partita, insommma, sembrava iun campo di hockey su ghiaccio.

serejuve90
250 GOL DI DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

klok

SEMPRE E COMUNQUE FORZA ALEX E LA JUVE

E LA JUVE VINCE 4-0 CONTRO LA REGINA

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

fpmarcus
forza alex

klok
star17:
Del Piero è semplicemente straordinario..Tifo Milan ma lui oltre a essere un campione in campo lo è anke fuori..lo stimo moltissimo..Grande Alex..lui si ke è un esempio di giokatore da prendere in considerazione

Bravo queste sono parole;)

fpmarcus
che mito il nostro alex!!!

tiscali
Del Piero è semplicemente straordinario..Tifo Milan ma lui oltre a essere un campione in campo lo è anke fuori..lo stimo moltissimo..Grande Alex..lui si ke è un esempio di giokatore da prendere in considerazione

Ila
Alex è proprio un grande,adoro quel ragazzo!

serejuve90
ALEX prima k grande giocatore grande UOMO e CAPITANO!!!! cm lui nessuno mai (o quasi) =)
cmq FORZA JUVE SEMPREEEEEEEEEEEE (e anke pisa =) )

klok
Tanti Auguriiiiiiiiii Capitanoooooooooo Alex:love

6 un mitoooooooooo

Un altra vittoriaaaaaaaaaaaa

:move:move:move:move

fpmarcus
ecco come promesso alcune foto, che ho messo sul blog, dell`altra sera a madrid

http://fpmarcus.spazioblog.it/albums/fpmarcus/&task=viewfolder&f_id=9816

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.