Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
beh... il secondo gol è stato S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!
Aggiunto 48 secondi più tardi:
e alla fine conte aveva pure conservato un po' di voce!!! nn era ancora mai successo!!!!
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ragazzi non ci sono parole per descriverlo! sono andata allo juventus stadium, ho visto quasi di vicino alex e ho cantato insieme a quasi tutto lo stadio "juuuuuuve storia di un grande amooore...". con gol di alex!!! e totti che pure si lamentava! ma sta' un po' zitto va, che in campo c'era un solo vero numero 10, e che pure con l'arbitro di parte avete perso 3-0!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
u.u speriamo che dopo questo commento daniele e quegli altri della redazione non mi bannino:D:D:D
Aggiunto 48 secondi più tardi:
e alla fine conte aveva pure conservato un po' di voce!!! nn era ancora mai successo!!!!
Aggiunto 2 giorni più tardi:
ragazzi non ci sono parole per descriverlo! sono andata allo juventus stadium, ho visto quasi di vicino alex e ho cantato insieme a quasi tutto lo stadio "juuuuuuve storia di un grande amooore...". con gol di alex!!! e totti che pure si lamentava! ma sta' un po' zitto va, che in campo c'era un solo vero numero 10, e che pure con l'arbitro di parte avete perso 3-0!!!
u.u speriamo che dopo questo commento daniele e quegli altri della redazione non mi bannino:D:D:D
Ieri non ho visto una partita, ma un PARTITONE!!!
L'unica pecca secondo me è stata Matri, non ho capito cosa stesse pensando in quell'azione XD
Aggiunto 1 secondo più tardi:
L'unica pecca secondo me è stata Matri, non ho capito cosa stesse pensando in quell'azione XD
Aggiunto 1 secondo più tardi:
CAMPIONI D'INVERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Eddai almeno 1 punticino ce l'avete dato :pp:pp:pp
qualcuno vuole farmi arrabbiare
TA LASTIMAAAAAAAAA!!! :pp
COSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
COSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
per la prima volta mi ritrovo a sperare che l'inter vinca!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
per la prima volta mi ritrovo a sperare che l'inter vinca!!!!
e si ritorna..dobbiamo vincere dobbiamo vincere dobbiamo vincerEEEEEEEEEEEEE :wall :wall
Aggiunto 1 giorno più tardi:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOO :wall :wall :wall :wall :wall :wall
Aggiunto 1 giorno più tardi:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOO :wall :wall :wall :wall :wall :wall
no, però...
sottoscrivermi a un thread non vuol dire per forza abbandonare il milan e tifare sempre juve... giammai...
tanto omar tra poco dovrai sottoscrivere... :)
Aggiunto 15 secondi più tardi:
questa notte voglio sognare alex:)
Aggiunto 15 secondi più tardi:
questa notte voglio sognare alex:)
siamo sempre li con voi a braccetto neeeeeeee.... non dimenticatevelo....
simili a degli eroi... abbiamo il cuore a strisce... portaci dove vuoi... verso le tue conquiste...! e quest'anno lo fa davvero!!!
dai ragazzi quest'anno lo scudetto è nostro e per il prossimo anno... sognamo una grande e forte juve come lo è sempre stata!! =)
Aggiunto 35 secondi più tardi:
dai ragazzi quest'anno lo scudetto è nostro e per il prossimo anno... sognamo una grande e forte juve come lo è sempre stata!! =)
Aggiunto 35 secondi più tardi:
ne dubitavi?
mmmmhh sono pronto per un nuovo anno vittorioso :popo
Aggiunto 10 giorni più tardi:
vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :popo :popo :popo :popo :popo :popo :beer :beer :beer :beer
Aggiunto 10 giorni più tardi:
vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :popo :popo :popo :popo :popo :popo :beer :beer :beer :beer
guarda che segnalo un abuso:D:D:D
GIOVEDì HO INTRAVISTO PIRLOOOOO!!!! MA NN SN SICURA FOSSE LUI:(
Aggiunto 17 ore 50 minuti più tardi:
sto leggendo "10+ il mio mondo in un numero"!!! è favoloso!!!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
l'ho finito. alex è un grande:)
GIOVEDì HO INTRAVISTO PIRLOOOOO!!!! MA NN SN SICURA FOSSE LUI:(
Aggiunto 17 ore 50 minuti più tardi:
sto leggendo "10+ il mio mondo in un numero"!!! è favoloso!!!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
l'ho finito. alex è un grande:)
in testa assieme al milan :asd non dimentichiamocelo... anzi non dimenticatevelo, perchè vi siamo li con il nostro fiato sul vostro collo, in attesa del vostro crollo :asd
e la kuve chiude imbattutaaaa!!!!
e in testaaaa!!!
Aggiunto 2 ore 22 minuti più tardi:
*juve:)
Aggiunto 28 minuti più tardi:
nel centenario della juve nasco io. sono predestinata:D:D
e in testaaaa!!!
Aggiunto 2 ore 22 minuti più tardi:
*juve:)
Aggiunto 28 minuti più tardi:
nel centenario della juve nasco io. sono predestinata:D:D
hehehehhe yeeeeeeeee
tra l'altro, qualcuno di voi sta facendo l'album delle figurine della juve? Io sto cercando per fare scambio di doppie!
tra l'altro, qualcuno di voi sta facendo l'album delle figurine della juve? Io sto cercando per fare scambio di doppie!