Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
parlare invece con i milanisti è come parlare con le pecore.. :D :D :D :D
# klok :
Ma vatte a dormi vààà...
parlare con te, o qualunque altro iuventino è parlare come con il muro...
Ma vatte a dormi vààà...
se mi state antipatici quando scrivete su un web in romano... dio mio scrivete in italiano...
ah, dimenticavo, a me non interessa se voi scrivete qualcosa di brutto sul milan, che non mi fà nè caldo nè freddo, e siccome siamo in un paese libero e democratico dove ognuno può dare le sue opinioni, quindi io faccio quello che voglio, e se voglio scrivere qua scrivo qua :p
ah, dimenticavo, a me non interessa se voi scrivete qualcosa di brutto sul milan, che non mi fà nè caldo nè freddo, e siccome siamo in un paese libero e democratico dove ognuno può dare le sue opinioni, quindi io faccio quello che voglio, e se voglio scrivere qua scrivo qua :p
E quindi? Ca voi?
Vai a scriverlo sulla pag della tua squadra...lo vuoi capire che non ti vole senti nessuno qui???
Vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee shiòòòòòòòòòòò.
Vai a scriverlo sulla pag della tua squadra...lo vuoi capire che non ti vole senti nessuno qui???
Vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee shiòòòòòòòòòòò.
intanto cmq siam sempre davanti a voi di due punti belli...
# mitraglietta :
non mi credi?
Non mi interessa nulla del crederti o meno, a me non interessa proprio quello che dici della Juve è ben diverso.
Forza Juveeeeeeeeeeee *_*
Ps: Grande collegoooooo ;)
3 - 1 e tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
# klok :
Sempre qualcosa da ridire...
Ormai siete diventati proprio monotoni sempre le stesse cose :O
Cambiamo un po' :D
non mi credi?
Sempre qualcosa da ridire...
Stasera al bar dell'hotel dove lavoro io, c'erano 3 arbitri che devono arbitrare il brescia domani, e si stavan guardando la partita, e loro parole han detto che alcuni falli fischiati a favore della juve non c'erano...
e quando gli chiesi che squadra tifavano, tutti han detto juventus..
e quando gli chiesi che squadra tifavano, tutti han detto juventus..
... bèè un fatto di verità che qui sfuggono ..... si sa perchè la vecchia vince!!! ora mi autobanno! pardon!
Celo amiamo noi la nostra Juve, tanto questi non capiscono che devono fare una pag loro per la loro squadra ù.ù
klody bannalo-.-" sembra proprio che la maggior parte della gente sia analfabeta... sulla prima pagina, primo commento c'è scritto "solo per chi ama la vecchia signora". ma dico, è tanto difficile????
FORZA PESCARA !!
Dove sono i miei amati Juventini, facciamoci sentire...Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Non voglio vedere che questo post, rimanga dimenticato, deve essere sempre vivo ;)
Juve ti adoro
Non voglio vedere che questo post, rimanga dimenticato, deve essere sempre vivo ;)
Juve ti adoro
ma quale culo e culo, che ogni partita ci sono azioni spettacolari! vinciamo perché abbiamo quello spettacolo di allenatore e tecnico che è conte, due portieroni, un centrocampo che attira i complimenti di tutti i giornali, un attacco che ci porta quasi sempre alla vittoria e una difesa che lascia ai già citati portieroni ben poco da fare!!! quindi cerchiamo di non criticare dove di criticabile non c'è l'ombra...
ma dove vi abbendate...dove andate ?
vincete solo xk avete culo !!!
tanto l anno prossimo troverete un grande avversario: PESCARA!!!!1
:popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo
vincete solo xk avete culo !!!
tanto l anno prossimo troverete un grande avversario: PESCARA!!!!1
:popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo
cacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!! sta sera sapremo chi arriverà seconda in coppa italia!
CI RIPRENDEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE :popo :popo :popo :popo :popo :popo