Club dei cuori bianconeri
spazio riservato solo a coloro che amano la vecchia signora. lasciate un messaggio d`amore!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!
ps-astenersi chi non condivide l`amore profondo x questa squadra!!! :hi
JUVE TI AMO!!!

Risposte
Ben detto, forza Juveeeeeeeeeee ♥
Che super Juve quest'anno! Ieri c'è stato il pari con la Roma, ma l'importante è dimostrare sempre un buon gioco e soprattutto restare imbattuti!
E la juve c'èèèèèèèè :D Marchisioooooooo *_*
a noi gli interisti dicevano che saddam hussein lo trovarono nella buca scavata da costacurta nel rigore contro il boca juniors..
eri tu che scrivevi? per la prima volta hai detto una cosa simpatica sulla juve!!! grande!!!
comunque per la prima volta mi trovo d'accordo con te, il rigore di pazzini è davvero fantastico, stupendo, pieno di classe!!! nn ci sarei riuscita neppure io:D:D:D essì che ho appena iniziato:D:D:D
comunque per la prima volta mi trovo d'accordo con te, il rigore di pazzini è davvero fantastico, stupendo, pieno di classe!!! nn ci sarei riuscita neppure io:D:D:D essì che ho appena iniziato:D:D:D
son troppo intento a guardarmi sto video oggi ahahahahahah
visto che ci sfottevano quando perdemmo la coppa internazionale contro il Boca juniors, per il rigore di costacurta... tornano tutte indietro.. ahahahhah
ps: nonostante abbia una ben nota antipatia per la juventus mi dispiace per l'infortunio di del piero, speriamo che si rimetta presto...
visto che ci sfottevano quando perdemmo la coppa internazionale contro il Boca juniors, per il rigore di costacurta... tornano tutte indietro.. ahahahhah
ps: nonostante abbia una ben nota antipatia per la juventus mi dispiace per l'infortunio di del piero, speriamo che si rimetta presto...
sta bene, 8 punti sopra la tempia!!!
hanno chiesto a Conte se gli piace un alex di non so quale altra squadra e lui ha rispost "i miei sono meglio!!!":):) che grandisimo allenatore, quello che alle interviste post partita è SEMPRE senza voce per aver incitato i suoi per 90 minuti urlando come un pazzo:D:D:D:D
hanno chiesto a Conte se gli piace un alex di non so quale altra squadra e lui ha rispost "i miei sono meglio!!!":):) che grandisimo allenatore, quello che alle interviste post partita è SEMPRE senza voce per aver incitato i suoi per 90 minuti urlando come un pazzo:D:D:D:D
Del Piero siamo con te :)
Juveeeeeeeeeeee Olèèèèè :D
Ps: Per quanto riguarda a te mitraglietta MUTO DEVI STARE. ù.ù
Juveeeeeeeeeeee Olèèèèè :D
Ps: Per quanto riguarda a te mitraglietta MUTO DEVI STARE. ù.ù
ma cosa me ne importa di chi l'ha scritta!!! tu l'hai messa qua giustp èer fare un dispetto, quindi tu la sottoscrivi!!!
forse sei tu comunque che non sai leggere, visto che ancora oggi non riesci a capire cosa c'è scritto all'inizio... "solo per chi ama la vecchia signora".
afermi di non essere juventino, dobbiamo dedurne che sei analfabeta?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
mitra prima che tu possa fare un qualsiasi commento lo faccio io. il rigore forse c'era, nn so, ma l'espulsione dissicuro no. in ogni caso avremmo vinto, quindi... JUVE OLèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!
povero alex, una volta che aveva la sua bella mezz'ora e si prende il calcio in faccia... si chiama sfiga...:(:(
forse sei tu comunque che non sai leggere, visto che ancora oggi non riesci a capire cosa c'è scritto all'inizio... "solo per chi ama la vecchia signora".
afermi di non essere juventino, dobbiamo dedurne che sei analfabeta?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
mitra prima che tu possa fare un qualsiasi commento lo faccio io. il rigore forse c'era, nn so, ma l'espulsione dissicuro no. in ogni caso avremmo vinto, quindi... JUVE OLèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!
povero alex, una volta che aveva la sua bella mezz'ora e si prende il calcio in faccia... si chiama sfiga...:(:(
MITRAGLIETTA MI FAI RIDE.
Poro te.
Poro te.
@mitraglietta : O_O ma io dove ho scritto che hai detto delle parolacce?
Io ho solo detto che i tuoi giudizi sono sempre preconfezionati, non hai mai una volta detto "effettivamente la juve ha giocato bene"
Le tue parole sono sempre "ladri", "corruzione" ecc ecc (o con significati simili)
sono opinioni preconfezionate, ma ribadisco la mia non e' difesa della juve, ma e' critica nei confronti di chi manca di obiettivita'.
Se un giorno dovessi non riuscire a vedere una partita della juve (in cui ha vinto 1 a 0) e fossi chiamato comunque ad esprimere un giudizio sulla partita, diresti "la juve ha rubato" o "l'arbitro era come al solito era dalla parte della juve".
Ecco il comportamento da osteria... esprimere un'opinione a priori solo perche' si parla della juve.
Io ho solo detto che i tuoi giudizi sono sempre preconfezionati, non hai mai una volta detto "effettivamente la juve ha giocato bene"
Le tue parole sono sempre "ladri", "corruzione" ecc ecc (o con significati simili)
sono opinioni preconfezionate, ma ribadisco la mia non e' difesa della juve, ma e' critica nei confronti di chi manca di obiettivita'.
Se un giorno dovessi non riuscire a vedere una partita della juve (in cui ha vinto 1 a 0) e fossi chiamato comunque ad esprimere un giudizio sulla partita, diresti "la juve ha rubato" o "l'arbitro era come al solito era dalla parte della juve".
Ecco il comportamento da osteria... esprimere un'opinione a priori solo perche' si parla della juve.
non l'ho scritta io la citazione... vedi che non siete buoni nemmeno a leggere? la citazione è di bruno marra.. xD
si certo ovviamente... nata a torino tifosa juventina da quando so cos'è il calcio... trasferita a verona a cinque anni, sempre tifosa juventina anche a quattro ore di macchina dalla mia squadra. juve in B sempre tifosa del mio squadrone... ovviamente per interesse, che dire, non pensi che sia molto molto molto opportuno tenere per una squadra declassata? poi per gli ultimi cinque anni, che la juve già andava bene se arrivava tra i primi dieci, continuo a seguirla, senza mettermi a tifare il milan (non parlo di marco o bit, forse neanche di mitragliettanma moltissimi tifosi del milan risalgono agli ultimi anni, da quando ha una buona posizione in classifica...) solo perchè vinceva...
adesso che finalmente posso davvero essere contenta dei miei eroi, adesso vieni a dirmi che è solo per interesse...
ma ovviamente, mi sembra chiaro...
soffri della sindrome di peter pan mitra? quella di chi non vuole crescere?
adesso che finalmente posso davvero essere contenta dei miei eroi, adesso vieni a dirmi che è solo per interesse...
ma ovviamente, mi sembra chiaro...
soffri della sindrome di peter pan mitra? quella di chi non vuole crescere?
Il tifoso Juventino è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato. Sempre ospite e mai padrone. Non ha appartenenza toponomastica, non ha città. Si annida ovunque. Diventa tifoso Juventino per mancanza di legame con la sua terra. Si lega alla squadra vincente che diventa orfanotrofio dei senza palle. Si sa: il matrimonio con la squadra del cuore è indissolubile ma quello Juventino è un matrimonio di interesse. Per lui la vittoria non sarà mai goduta: vivendo da infiltrato non potrà mai gioire... (Cit. Bruno Marra)
siamo in testa? perchè tu giochi? uhauhauhauhauhauha lui...
comunque non penso che bit si riferisse all'ultimo, ma ai post con cui insulti questa fantastica squadra in generale:D:D:D
forse non ci fai caso visto che scrivi più sul club dei cuori bianconeri che sul vostro, ma io e klok non siamo venute a dire " ma in realtà non era così, ma quel calcio d'angolo non c'era..." perchè il 2-0 del milan (oh mamma) era pienamente meritato, così come il nostro pareggio col napoli!
comunque non penso che bit si riferisse all'ultimo, ma ai post con cui insulti questa fantastica squadra in generale:D:D:D
forse non ci fai caso visto che scrivi più sul club dei cuori bianconeri che sul vostro, ma io e klok non siamo venute a dire " ma in realtà non era così, ma quel calcio d'angolo non c'era..." perchè il 2-0 del milan (oh mamma) era pienamente meritato, così come il nostro pareggio col napoli!
# BIT5 :
Ecco... io leggo qua (anche perche' qualcuno mi linka :D ) e rimango O_________O
E' cosi' difficile fare il tifo per una squadra ed esprimere pareri oggettivi, fondati, su una squadra avversaria, anziche' comportarsi da pecorai o esprimere commenti degni di un'osteria portuale?
Mah...
mi dici che parolacce avrei detto da osteria portuale nell'ultimo post?
cmq con il 2-0 di ieri sera siamo in testa alla classifica con 27 punti :p
Questi si che sono UOMINI.
BIT5 E TISCALI SEMPRE ORGOGLIOSA DI VOI.
Capite sempre le cose come stanno :)
Un abbraccio a tutte e due ;)
BIT5 E TISCALI SEMPRE ORGOGLIOSA DI VOI.
Capite sempre le cose come stanno :)
Un abbraccio a tutte e due ;)
marco ma di nuovo quell'avatar?? comunque tiscali e bit :gratta (non ho trovato un applauso tra le faccine) a parte l'ultima cosa paparino...:D:D
FORZA JUVEEEEE
FORZA JUVEEEEE
Ecco... io leggo qua (anche perche' qualcuno mi linka :D ) e rimango O_________O
E' cosi' difficile fare il tifo per una squadra ed esprimere pareri oggettivi, fondati, su una squadra avversaria, anziche' comportarsi da pecorai o esprimere commenti degni di un'osteria portuale?
Mah...
Mah...
Niente da dire.. la juve merita la posizione in cui si trova ora, complimenti alla squadra e soprattutto a mister Conte, che è riuscito a trovare il sistema di gioco adatto a questa squadra.. noi però siamo là..vicini vicini ^__^ (vi teniamo compagnia in attesa del passo falso muauhuhauhuha :P ) ..scherzi a parte, bravi tutti ;)