Xxxxxx
Ok,scusa non sapevo non si potessero scrivere certe cose.Il programma però lascialo potrebbe servire a qualcuno.
Risposte
beh... meglio cmq il silenzio...se le reclamizzo troppo magari attiro più concorrenti....voglio l´esclusiva!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-10-2003 09:52 ]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-10-2003 09:52 ]
puoi dirlo però poi siamo costretti a picchiarti :-]
xchè non si può dire che una assistente è una gran gnappolona?
:-) :-o
:-) :-o
ok..!cmq l´oggetto del mio dolce apprezzamento è solo una delle due sorelle...
Spero che con questi due posts non abbia recato disturbo ..essendo off-topic!
NOtte
Spero che con questi due posts non abbia recato disturbo ..essendo off-topic!
NOtte
soter sono d´accordo con te per le gemelline le ho notate pure io a lezione di eccl.,magari le conoscessi........cribbio a pensarla tutta se la mia ragazza legge questo messaggio mi spara nel fondo schiena!!! :-?
cmq soter dato che frequenti pure tu eccl.perchè nn ci incontriamo la prox volta così possiamo scambiare appunti e pure conoscerci?ciauz ;-)
cmq soter dato che frequenti pure tu eccl.perchè nn ci incontriamo la prox volta così possiamo scambiare appunti e pure conoscerci?ciauz ;-)
semmai posso dirlo ad una bella e dolce ragazza nonchè gemellina che frequenta diritto ecclesiastico..niente commissioni tranquillo Belty!!! :-D :-D :-D :-D :-D
ehehe questo topic sta diventando incasinatissimo :-]
Cmq si, se dici che bella gnappolona ad una assistente ti mazzuliamo :-] :-]
Cmq si, se dici che bella gnappolona ad una assistente ti mazzuliamo :-] :-]
Quote: |
|
si censurano i messaggi del cuore?come?e pensare che volevo fare un annuncio!!!! :-D :-D :-D :-D
vai col topic!!!!
ok, che ne dici, apri un topic?
probabilmente può andare bene.
xò se facciamo di venerdi´sera magari coinvolgiamo i fuori sede e cosi´ saremo di più...cmq fai te!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 19:42 ]
xò se facciamo di venerdi´sera magari coinvolgiamo i fuori sede e cosi´ saremo di più...cmq fai te!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 19:42 ]
anche settimana prossima´??
ottima idea...... potremmo organizzare una serata degli utenti del sito in qlc locale cosi´ci conosciamo un pò tutti.
sab e dom lavoro sempre ma eventualm procurarmi un permesso
non sarà un problema.
sab e dom lavoro sempre ma eventualm procurarmi un permesso
non sarà un problema.
uhm, non so giovedi, credo di essere io al lavoro..non hai nulla da mandare via email?
Per la pizza magari ci organizziamo per un sabato o domenica...?
Vediamo quanti vorrebere partecipare, anzi dovremmo aprire un topic apposito...
Per la pizza magari ci organizziamo per un sabato o domenica...?
Vediamo quanti vorrebere partecipare, anzi dovremmo aprire un topic apposito...
volentieri!!
giovedi´ non ho ne impegni universitari ne impegni lavorativi.
se sei dalle parti della facoltà magari ci vediamo cosi´ci conosciamo e magari ti fornisco un pò di materiale x il sito
(100 risposte di procedura penale e programmi ufficiosi di varie materie)
giovedi´ non ho ne impegni universitari ne impegni lavorativi.
se sei dalle parti della facoltà magari ci vediamo cosi´ci conosciamo e magari ti fornisco un pò di materiale x il sito
(100 risposte di procedura penale e programmi ufficiosi di varie materie)
eh sapevo che qui ho uno zoccolo duro di amici...dovremmo organizzare una pizza una di queste sere che ne dici?
Una decina di pochi ma buoni?
Una decina di pochi ma buoni?
d´accordissimo!!!!
la libertà d´opinione va espressa nelle forme dovute....a volte basta omettere qlc espressione emotiva.
il risultato non avrà la stessa enfasi ma esistono tanti modi diversi x attirare l´attenzione e la sensibilità dei colleghi.
la libertà d´opinione va espressa nelle forme dovute....a volte basta omettere qlc espressione emotiva.
il risultato non avrà la stessa enfasi ma esistono tanti modi diversi x attirare l´attenzione e la sensibilità dei colleghi.
Per carità chiunque può esprimere la propria opinione, ma sei d´accordo che il rispetto e la legalità vengono prima di tutto?
beh....adesso si che sono veramente curioso :-W :-W :-W
(starpa potresti illustrarmi tramite messaggio privato la tue opinioni!)
..........nei precedenti forum di diritto commerciale da me inseriti ho narrato dei fatti accaduti ma mi sono decisamente trattenuto dall´ esprimere pareri su questa commissione
....avrei voluto dire che sono dei.... x&?@#z<*!!!!
ed ancora dei .....x%@&£>*!!!
ma x loro fortuna esiste la persegubilità penale delle opinioni.
il collega starpa probabilmente avrà peccato nella forma e tu hai fatto bene a censurarlo(sopratutto x il bene del sito)ma se ha qualcosa da raccontare mi auguro che lo faccia al più presto :-? :-? :-?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 15:36 ]
(starpa potresti illustrarmi tramite messaggio privato la tue opinioni!)
..........nei precedenti forum di diritto commerciale da me inseriti ho narrato dei fatti accaduti ma mi sono decisamente trattenuto dall´ esprimere pareri su questa commissione
....avrei voluto dire che sono dei.... x&?@#z<*!!!!
ed ancora dei .....x%@&£>*!!!
ma x loro fortuna esiste la persegubilità penale delle opinioni.
il collega starpa probabilmente avrà peccato nella forma e tu hai fatto bene a censurarlo(sopratutto x il bene del sito)ma se ha qualcosa da raccontare mi auguro che lo faccia al più presto :-? :-? :-?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 15:36 ]
No, la cosa più carina era una parolaccia sulla commissione di commerciale...