Xxxxxx

Ok,scusa non sapevo non si potessero scrivere certe cose.Il programma però lascialo potrebbe servire a qualcuno.

Risposte
fid-votailprof
beh... meglio cmq il silenzio...se le reclamizzo troppo magari attiro più concorrenti....voglio l´esclusiva!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-10-2003 09:52 ]

beltipo-votailprof
puoi dirlo però poi siamo costretti a picchiarti :-]

fid-votailprof
xchè non si può dire che una assistente è una gran gnappolona?
:-) :-o

soter-votailprof
ok..!cmq l´oggetto del mio dolce apprezzamento è solo una delle due sorelle...
Spero che con questi due posts non abbia recato disturbo ..essendo off-topic!
NOtte

inlogitech-votailprof
soter sono d´accordo con te per le gemelline le ho notate pure io a lezione di eccl.,magari le conoscessi........cribbio a pensarla tutta se la mia ragazza legge questo messaggio mi spara nel fondo schiena!!! :-?
cmq soter dato che frequenti pure tu eccl.perchè nn ci incontriamo la prox volta così possiamo scambiare appunti e pure conoscerci?ciauz ;-)

soter-votailprof
semmai posso dirlo ad una bella e dolce ragazza nonchè gemellina che frequenta diritto ecclesiastico..niente commissioni tranquillo Belty!!! :-D :-D :-D :-D :-D

beltipo-votailprof
ehehe questo topic sta diventando incasinatissimo :-]
Cmq si, se dici che bella gnappolona ad una assistente ti mazzuliamo :-] :-]

soter-votailprof
Quote:

28-10-2003 alle ore 14:44, fid wrote:
ma che avevi scritto x meritarti la censura???
purtroppo ( o x fortuna) sono arrivato in ritardo e non ho letto nulla....adesso mi rodo di curiosità!

:-W :-W :-W :-W :-? :-? :-? :-? :-? :-?

......l´ultimo forum censurato era di un collega che si era innamorato di una assistente di commerciale....non avrai anche tu lo stesso problema????!!!!

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-W :-W

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 14:46 ]

si censurano i messaggi del cuore?come?e pensare che volevo fare un annuncio!!!! :-D :-D :-D :-D

fid-votailprof
vai col topic!!!!

beltipo-votailprof
ok, che ne dici, apri un topic?

fid-votailprof
probabilmente può andare bene.
xò se facciamo di venerdi´sera magari coinvolgiamo i fuori sede e cosi´ saremo di più...cmq fai te!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 19:42 ]

beltipo-votailprof
anche settimana prossima´??

fid-votailprof
ottima idea...... potremmo organizzare una serata degli utenti del sito in qlc locale cosi´ci conosciamo un pò tutti.

sab e dom lavoro sempre ma eventualm procurarmi un permesso
non sarà un problema.

beltipo-votailprof
uhm, non so giovedi, credo di essere io al lavoro..non hai nulla da mandare via email?
Per la pizza magari ci organizziamo per un sabato o domenica...?
Vediamo quanti vorrebere partecipare, anzi dovremmo aprire un topic apposito...

fid-votailprof
volentieri!!

giovedi´ non ho ne impegni universitari ne impegni lavorativi.

se sei dalle parti della facoltà magari ci vediamo cosi´ci conosciamo e magari ti fornisco un pò di materiale x il sito
(100 risposte di procedura penale e programmi ufficiosi di varie materie)

beltipo-votailprof
eh sapevo che qui ho uno zoccolo duro di amici...dovremmo organizzare una pizza una di queste sere che ne dici?
Una decina di pochi ma buoni?

fid-votailprof
d´accordissimo!!!!
la libertà d´opinione va espressa nelle forme dovute....a volte basta omettere qlc espressione emotiva.

il risultato non avrà la stessa enfasi ma esistono tanti modi diversi x attirare l´attenzione e la sensibilità dei colleghi.

beltipo-votailprof
Per carità chiunque può esprimere la propria opinione, ma sei d´accordo che il rispetto e la legalità vengono prima di tutto?

fid-votailprof
beh....adesso si che sono veramente curioso :-W :-W :-W

(starpa potresti illustrarmi tramite messaggio privato la tue opinioni!)

..........nei precedenti forum di diritto commerciale da me inseriti ho narrato dei fatti accaduti ma mi sono decisamente trattenuto dall´ esprimere pareri su questa commissione

....avrei voluto dire che sono dei.... x&?@#z<*!!!!
ed ancora dei .....x%@&£>*!!!

ma x loro fortuna esiste la persegubilità penale delle opinioni.

il collega starpa probabilmente avrà peccato nella forma e tu hai fatto bene a censurarlo(sopratutto x il bene del sito)ma se ha qualcosa da raccontare mi auguro che lo faccia al più presto :-? :-? :-?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 28-10-2003 15:36 ]

beltipo-votailprof
No, la cosa più carina era una parolaccia sulla commissione di commerciale...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.