Critica

medina97-votailprof
Mi rincresce dirlo ma purtroppo questo sito non è più interessante come una volta! All´inizio per davvero si scambiavano opinioni, consigli ecc... relativamente le materie, i programmi, gli esami e tutto ciò che concerne l´ambito universitario adesso è come una sorta di svago.
Capisco che bisogna evadere da quello che è lo studio intenso e frenetico della giornata ma aiutiamoci siamo tutti sulla stessa barca.
Spero di non avere offeso nessuno ma volevo solo esprimere il mio giudizio.
ciao a tutti e buono studio.

Risposte
medina97-votailprof
grazie ragazzi l´aiuto morale spesso ti consente di affrontare i problemi in maniera diversa.
ciao Beltipo e scusami ancora

tytty-votailprof
ho scoperto il piacere di "frequentare"questo sito solo da pochi mesi per cui non ho idea di come fosse prima,ma per quanto mi riguarda ne sono assolutamente soddisfatta.ho trovato tanti colleghi disposti a dare soluzione ai miei dubbi per cui....un bel10!approfitto per fare i complimenti al "padrone di casa",il caro beltipo!e dai medina97 non ti abbattere,capita a tutti la materia odiosa!

maik-votailprof
Suvvia medina,non farti prendere dal panico...Che dovrei dire io che mi trovo nel bel mezzo di una tempesta da procedura civile?Non me la prendo mica col sito,che e´ stato finora l´unico faro nell´oceano dei miei problemi universitari!Se non hai avuto risposte in merito alle tue richieste,non e´ perche´ non siano meritevoli di attenzione,ma solo perche´ evidentemente non e´ stato momentaneamente possibile darti aiuto.Stanno tutti lavorando per noi,e nessuno li paga o glielo ha chiesto,accontentati!Salut

medina97-votailprof
Penso siano le mie richieste allora a non essere meritevoli di risposta. Caro Beltipo non te la prendere hai fatto cmq un buon lavoro e a proposito di lavoro (diritto) che ho chiesto recentemente informazioni senza ricevere alcun responso. Forse non se ne sa nulla :-o
cmq scusami è stato uno sfogo perchè sto studiando una materia veramente antipatica e mi piacerebbe avere aiuto da qualcuno!!!!!

beltipo-votailprof
Scusa, ma da cosa ricavi questa impressione?
Ci sono più notizie di prima, più appunti di prima, sul forum ogni domanda riceve mediamente 4 risposte, ho messo uno scadenziere, cosa manca?
Fammi sapere, sono davvero curioso... :-o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.