Sar
Sarà la coscienza che si fa sentire o il limite ormai superato della decenza.Proprio ieri sera a Striscia il servizio sull´ortopedico"fantasma" aiuto del primario con un piccolo quanto trascurabile dettaglio, non era laureato, è proprio vero al peggio non c´è mai fine :-D :-D
Risposte
Se le lauree non servono, allora xkè stai studiando?
:-o
:-o
Ehi,che vuol dire "fino a quando uno fa il carrozziere..."???Preferisco morire che vedere la mia auto rovinata da un finto carrozziere! :-D :-D Non sottovalutiamo i gelatai,hai mai provato a mangiare un gelato fatto con ingredienti andati a male?
Comunque secondo me tutte questi documenti (tipo le lauree ecc..) che autorizzano a fare qualcosa,non servono a niente.Ieri sono uscito con la macchina,ed avevo dimenticato la patente:ebbene,ho guidato,normalmente,come al solito... ;-)
Comunque secondo me tutte questi documenti (tipo le lauree ecc..) che autorizzano a fare qualcosa,non servono a niente.Ieri sono uscito con la macchina,ed avevo dimenticato la patente:ebbene,ho guidato,normalmente,come al solito... ;-)
Ragazzi non ho parole...il prosismo che mi dice:" Faccio..." gli rispondo :"credenziali prego se no non le rivolgo nemmeno la parola" pure se mi dice che fa il gelataio :-]
Scusate, ho sbagliato. :-]
L´ospedale in causa è il San Giacomo. Oltre ad una clinica privata!
L´ospedale in causa è il San Giacomo. Oltre ad una clinica privata!
Hai proprio ragione!
Cmq mi sembra ke sia un fenomeno non molto sporadico, anzi...
Anni fa anke nel mio paese c´era un signore ke si spacciava x medico, curando indisturbato tanta gente ignara.
La cosa più assurda è stata la "finta" laurea ke è riuscito ad organizzare ad arte, ingannando anke la sua famiglia (così si racconta in giro).
Poi qualcuno si è insospettito ed è andato a controllare. Naturalmente non ha trovato il suo nome nell´albo!
Cmq mi sembra ke sia un fenomeno non molto sporadico, anzi...
Anni fa anke nel mio paese c´era un signore ke si spacciava x medico, curando indisturbato tanta gente ignara.
La cosa più assurda è stata la "finta" laurea ke è riuscito ad organizzare ad arte, ingannando anke la sua famiglia (così si racconta in giro).
Poi qualcuno si è insospettito ed è andato a controllare. Naturalmente non ha trovato il suo nome nell´albo!
L´unica cosa che conviene è non ammalarsi :-P quanto ai concorsi beh stendiamo un velo pietoso.Come disse il buon Ezio fino a quando uno fà il carrozziere al limite.... ma quando si tocca la salute e la dignità umana significa che non si ha rispetto per nulla
In Italia tutto è possibile! Mi chiedo come abbia superato il concorso?!?!
Pensate che il San Camillo è considerato uno dei migliori ospedali di Roma per quanto riguarda l´ortopedia.
Dovremo consultare l´albo dei medici ogni volto che ci rivolgiamo ad un medico?
A questo punto credo proprio che conviene :-W
Pensate che il San Camillo è considerato uno dei migliori ospedali di Roma per quanto riguarda l´ortopedia.
Dovremo consultare l´albo dei medici ogni volto che ci rivolgiamo ad un medico?
A questo punto credo proprio che conviene :-W
E il bello è che non era il primo...ricordate l´altra scoperta dal tg2 che si era finta udite udite...CARDIO CHIRURGO, cioe mica...