Ciao raga

syria-votailprof
ciao raga..sono appena venuta a conoscenza di qst sito e nn vedevo l´ora di lasciare 1primo segno!
Mi son appena trasferita e anke se nn sono più 1matricola da 1pezzo quì è tutto nuovo per me..AIUTOOO!!!
Skerzo.. ovviamente qst città mi piace,è viva ed è quello ke cercavo..certo ke se qualcuno si proponesse come Tutor io ne sarei onorata..
conto sul calore siculo ke ci contraddistingue..
allora ke aspettate?
sono aperta a nuove conoscenze..nell´attesa una buona giornata a tutti

Risposte
maik-votailprof
Meno amle che hai detto che scherzavi,temevo di dover lavare un´altra pila di piatti,oltre a quella che mi tocca per pagare il mio conto!Carta di credito non ne ho,posso portarti il tesserino delle Giovani Marmotte,dici che puo´ servire?Vi salutai

beltipo-votailprof
ehehe bella questa cosa della girl emanciapata..ma dove sei stata di bello? e Perche? meglio farci i fatti nostri eh? :-]

syria-votailprof
Maik..ah meno male ke ci sei te a pensarmi..
nn dovevi disturbarti..beh se insisti la cena me la faro´ offrire volentieri..sai nn vorrei offenderti!!!
Dai ci si vede giorno 7..
..porta pure la carta di credito...skerzo,ovviamente sono una girl emancipata e faro´ a meno di gravare sulle tue finanze!!
a presto

maik-votailprof
Ehi Syria,che intendi per "proposta allettante"?Guarda che la pizza devi pagartela da sola!!! ;-) ;-) ;-) Giusto per chiarezza,senno´ qua pare che si mangia tutti a scrocco,eheh.Saluti,spero ci si veda giorno 7

beltipo-votailprof
Mi raccomando, segui anche il topic "ufficiale " per i dettagli eh!!

syria-votailprof
benissimo..aggiungi pure un posto a tavola,come vedi nn perdo mai occasione per festeggiare!
del resto come dire di no ad 1 proposta così allettante?
a presto

beltipo-votailprof
allora ti aspettiamo alla pizzata che stiamo organizzando...

syria-votailprof
Grazie mille..ci contavo proprio su una vostra risposta!
ho vissuto a Firenze...ma credetemi la vostra mancanza si sentiva .. così come la bella gente..il sole..il mare...
beh ora eccomi quì..ansiosa di vedere un pò cosa può offrirmi qst splendida città!

beltipo-votailprof
Ehi, ciao benvenuta a bordo, il benvenuto te lo hanno già dato, ci aggiungo il mio, e se hai bisogno fai un fischio...c´è tanto da fare in città anche extra università :-]

fid-votailprof
benvenuta!!!!! ma dov´eri prima????si è sentita la tua mancanza!!!
se sei una collega iscritta in legge vedrai che qst sito ti sarà molto utile x sostenere i tuoi esami,sopratutto se sei come me un pò pigra nello studio ma sveglia nel vivere le tante opportunità che qst magnifica città ci offre.
un bacione!
fid

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.