Ciao raga
ciao raga..sono appena venuta a conoscenza di qst sito e nn vedevo l´ora di lasciare 1primo segno!
Mi son appena trasferita e anke se nn sono più 1matricola da 1pezzo quì è tutto nuovo per me..AIUTOOO!!!
Skerzo.. ovviamente qst città mi piace,è viva ed è quello ke cercavo..certo ke se qualcuno si proponesse come Tutor io ne sarei onorata..
conto sul calore siculo ke ci contraddistingue..
allora ke aspettate?
sono aperta a nuove conoscenze..nell´attesa una buona giornata a tutti
Mi son appena trasferita e anke se nn sono più 1matricola da 1pezzo quì è tutto nuovo per me..AIUTOOO!!!
Skerzo.. ovviamente qst città mi piace,è viva ed è quello ke cercavo..certo ke se qualcuno si proponesse come Tutor io ne sarei onorata..
conto sul calore siculo ke ci contraddistingue..
allora ke aspettate?
sono aperta a nuove conoscenze..nell´attesa una buona giornata a tutti
Risposte
Meno amle che hai detto che scherzavi,temevo di dover lavare un´altra pila di piatti,oltre a quella che mi tocca per pagare il mio conto!Carta di credito non ne ho,posso portarti il tesserino delle Giovani Marmotte,dici che puo´ servire?Vi salutai
ehehe bella questa cosa della girl emanciapata..ma dove sei stata di bello? e Perche? meglio farci i fatti nostri eh? :-]
Maik..ah meno male ke ci sei te a pensarmi..
nn dovevi disturbarti..beh se insisti la cena me la faro´ offrire volentieri..sai nn vorrei offenderti!!!
Dai ci si vede giorno 7..
..porta pure la carta di credito...skerzo,ovviamente sono una girl emancipata e faro´ a meno di gravare sulle tue finanze!!
a presto
nn dovevi disturbarti..beh se insisti la cena me la faro´ offrire volentieri..sai nn vorrei offenderti!!!
Dai ci si vede giorno 7..
..porta pure la carta di credito...skerzo,ovviamente sono una girl emancipata e faro´ a meno di gravare sulle tue finanze!!
a presto
Ehi Syria,che intendi per "proposta allettante"?Guarda che la pizza devi pagartela da sola!!! ;-) ;-) ;-) Giusto per chiarezza,senno´ qua pare che si mangia tutti a scrocco,eheh.Saluti,spero ci si veda giorno 7
Mi raccomando, segui anche il topic "ufficiale " per i dettagli eh!!
benissimo..aggiungi pure un posto a tavola,come vedi nn perdo mai occasione per festeggiare!
del resto come dire di no ad 1 proposta così allettante?
a presto
del resto come dire di no ad 1 proposta così allettante?
a presto
allora ti aspettiamo alla pizzata che stiamo organizzando...
Grazie mille..ci contavo proprio su una vostra risposta!
ho vissuto a Firenze...ma credetemi la vostra mancanza si sentiva .. così come la bella gente..il sole..il mare...
beh ora eccomi quì..ansiosa di vedere un pò cosa può offrirmi qst splendida città!
ho vissuto a Firenze...ma credetemi la vostra mancanza si sentiva .. così come la bella gente..il sole..il mare...
beh ora eccomi quì..ansiosa di vedere un pò cosa può offrirmi qst splendida città!
Ehi, ciao benvenuta a bordo, il benvenuto te lo hanno già dato, ci aggiungo il mio, e se hai bisogno fai un fischio...c´è tanto da fare in città anche extra università :-]
benvenuta!!!!! ma dov´eri prima????si è sentita la tua mancanza!!!
se sei una collega iscritta in legge vedrai che qst sito ti sarà molto utile x sostenere i tuoi esami,sopratutto se sei come me un pò pigra nello studio ma sveglia nel vivere le tante opportunità che qst magnifica città ci offre.
un bacione!
fid
se sei una collega iscritta in legge vedrai che qst sito ti sarà molto utile x sostenere i tuoi esami,sopratutto se sei come me un pò pigra nello studio ma sveglia nel vivere le tante opportunità che qst magnifica città ci offre.
un bacione!
fid