Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti, sono nuova del forum: spero di trovarmi bene
Baci :D
5
Studente Anonimo
8 mar 2004, 16:34
MARTEDI'9MARZO.....CINEMA? :D
makkè, è in programma una fantasmagorica festa per distruggere, con atti vandalici,un appartamento in pieno centro storico :twisted:
appuntamento a casa di fid alle 22.30 oppure andate direttamente a casa di italo(bigjim)dopo le 23.00(la via nn la so'chiedete a lui!)
saranno presenti:
divinità:
- dio bacco
rari esempi di bellezza mascolina:
- fid
- bigjim
- maruti
- vichingo
dolci fanciulle villaceramese da immolare a diobacco:
- tytty
- ...
scusate non fate caso a qst post.....ho appena visto megan gale qui...!! non fate reply qui.
soffermarsi troppo su villaceramica nuoce gravemente alla salute!!!! :-(
cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! 8O
"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " 8O (titty dixit)
a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone ...
hallo picciotti qualcuno di voi farà l'esame di amm 1 mz giormo 13?? Sareste darmi delle dritte?? Aiutatemiiiiii
1
Studente Anonimo
8 mar 2004, 17:55
CIAO A TUTTI DA OGGI Mistery E' TRA VOI.... :lol:
VEDIAMO UN PO' QUALI SORPRESE RISERVERA' QUESTO FANTOMATICO SITO :twisted: :twisted:
nei prossimi giorni a Ct., il comico fustigatore di "...questo eterno presente che capire non so..."(chi indovina la citazione è bravo!)
Al palacatania...
Divertimento assicurato..
ByeZzzzzzzzzzzzzzz
20
Studente Anonimo
5 mar 2004, 09:45
Tipi di maschi:
lo sborone: il primo pensiero quando lo conoscete è "chi è questo
... ?"... fidatevi del vostro istinto. Vi fa credere di essere
perfetto mentre in realtà è soltanto uno sfigato che si crede un grande uomo. Diffidate da quelli con una macchina dal colore improbabile (bisogno di affermazione nella massa), da quelli che portano il colletto delle polo alzato (bisogno di affermazione sessuale), da quelli che vi fanno credere di essere la donna ideale (bisogno di affermazione ...
55
Studente Anonimo
7 mar 2004, 11:11
A tutte le ragazze del forum...buon 8 marzo..buona festa delle donne!!
Alessandra
Come mai è scomparso il mio avatar?
Ho provato a rimetterlo,ma niente.
Lo rivoglio!!!!!!
9
Studente Anonimo
6 mar 2004, 12:53
tanti auguroni di buon onomastico alla nostra fantasica,sfavillante ed inebriante tytty :D :D :D :D :D :D :D :D :D
p.s. visto che ho scritto tytty come si deve stavolta? :wink:
ciao!Alcuni di voi si sono iscritti sul forum del sito di giurisprudenza e mi hanno invogliata ad iscrivermi anche qui!
Il mio nome lì è Nefertari, ma qui purtroppo questo nick era già stato preso, per cui mi sono dovuta accontentare di un'altra regina egizia, visto che l'Egitto è la mia grande passione!
Per chi ancora non mi conosce, prometto belle discussioni, visto che sul sito di giurisprudenza mi hanno soprannominato la "polemica" del gruppo!(ovviamente scherzo, ma non troppo!)
:D :D ...
22
Studente Anonimo
6 mar 2004, 10:32
RAGAZZI QST SABATO CHI SARA' COM ME E DANIELE?
APPUNTAMENTO ALLE 22.OO DAVANTI SORSY E MORSY(INIZIO DI VIA SICILIA VIC.P.ZZA STESICORO)
dopo decidiamo dove andare
chi ritardasse puo' chiamarmi al num 338/7529522
ci saranno:
-FID
-MARUTI77
-TYTTY
-RAFFI
-ROSAROSSA
-SYRIA
-VIKINGO
E MOLTI ALTRI
LITTLE WING
Well, she’s walking through the clouds,
With a circus mind that’s
Running wild.
Butterflies and zebras,
And moonbeams and fairy tales.
That’s all she ever thinks about.
Riding with the wind.
When I sad, she comes to me,
With a thousand smiles, she gives
To me free.
It’s alright, she says it’s alright.
Take anything you want from me,
Anything.
Fly on little wing.
Yeah, yeah, yeah, little wing.
3
Studente Anonimo
5 mar 2004, 21:35
Salve sono peppe,nuovo inscritto...per curiosità sto visionando questo forum,devo dire molto carino...saluti a shark e maruti..che ho avuto il piacere di conoscere 2 gg fa.... ciaoooooooooooooo:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
15
Studente Anonimo
5 mar 2004, 23:24
O cari cari ragazzuoli, sono una nuova iscritta di questo forum...., spero di trovarmi bene...
:D
32
Studente Anonimo
5 mar 2004, 13:55
riconfermando il mio ringraziamento per le tantissime persone che su mio consiglio si sono regsitrate e gia' ci fanno compagnia.....volevo invirtarvi a partecipare attivamente anche alle nostre uscite....come vedete accadono spesso e volentieri (o meglio, ci piacerebbe fosse cosi ma come capita quando si e' in molti a volte vengono rinviate).....quindi RAGAZZI FATEVI VEDERE CON NOI! :D
Ciao a tutti ragazzi...chi mi sa dire che serata c'è ai 4venti stasera???
grazie mille in anticipo!!
Alessandra
Ragazzi, sono una nuova iscritta...spero di trovarmi bene qui con voi e spero che mi trattiete bene....un mondo di baciiii... :roll: :roll: :D :wink:
29
Studente Anonimo
3 mar 2004, 20:48