Mistery e\' tra Voi !!
CIAO A TUTTI DA OGGI Mistery E' TRA VOI.... :lol:
VEDIAMO UN PO' QUALI SORPRESE RISERVERA' QUESTO FANTOMATICO SITO :twisted: :twisted:
VEDIAMO UN PO' QUALI SORPRESE RISERVERA' QUESTO FANTOMATICO SITO :twisted: :twisted:
Risposte
mistery ed arcade....bene bene andiamo sempre piu' sul mistico e tenebroso....... 8O
BENVENUTO AL RE DEL GIOCO!!!!
PER MISTERY.....VIENI A VEDERE CON I TUOI OCCHI!!!!
PER MISTERY.....VIENI A VEDERE CON I TUOI OCCHI!!!!
BEN ARRIVATI E BUON DIVERTIMENTO
un altro maskietto...mmmm ragazzi il cuore delle villaceramesi e' nostro xcui state attenti :wink:
Ciao gente, il re del gioco e' tra voi ....
vichingo... ma ti ci metti anche tu che sei un veterano? Ma che dici????? Guarda che ti eliminerò dalla mia ala protettiva 8)
MI DITE CHI E' DIO BACCO???????????
welcome! :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo che in questo luogo le discussioni classiste e razziste, per non dire banali e infantili, sono fortemente bandite!!?
Ti ricordo che in questo luogo le discussioni classiste e razziste, per non dire banali e infantili, sono fortemente bandite!!?
Uhm...gia' questo "mistery e' fra voi" mi piace poco...E poi,che sono tutte queste aspettative sul "fantomatico sito"?Ti do un benvenuto con riserva...Occhio,che ti tengo d'occhio... :roll:
CIAOOOOOOOOOOO :wink:
CIAO MISTERY BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!
GRAZIE TANTE TYTTY.... 8)
DALL'AVATAR DIREI CHE SEI UNA DONNA MOLTO AFFASCINANTE E AGGRESSIVA...... :wink:
DALL'AVATAR DIREI CHE SEI UNA DONNA MOLTO AFFASCINANTE E AGGRESSIVA...... :wink:
WILLKOMMEN!!!
BENVENUTO!