Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tytty-votailprof
CIURMAAAAA A RAPPORTOOOO!!!! IL COMANDANTE VI CHIAMAAAAA!!!! DOPO VARIE CONSULTAZIONI LA CIURMA HA COSI' DELIBERATO: PER IL REATO DI AMMUTINAMENTO LAST MINUTE,I SIG.: RAFFI BELTIPO DIOBACCO ...
25
17 mar 2004, 12:51

beltipo-votailprof
Questa sera, ore 20.30 ricordo a tutti che su radio onda blu FM 92.00 in diretta ci sarà il vostro beltipo...Ascoltatemi eh!!!
4
19 mar 2004, 11:42

tytty-votailprof
FORSE STAVOLTA CI RIUSCIAMO.... CINEMA! BIG FISH CINEMA ALFIERI(via duca degli abbruzzi,8)ORE22:40 IMPORTANTE:I POSTI SONO NUMERATI DUNQUE SE NON VOLETE RITROVARVI FACCIA A FACCIA CON LO SCHERMO PRESENTATEVI ALLE 22:20 CHI SAREMO: TYTTY FID RAFFI MAGGIE STELLAMARINA(con ...
22
18 mar 2004, 12:59

Studente Anonimo
dato che i ragazzi hanno votato adesso tocca a noi :twisted: iniziamo da colui che conosco meglio FID: fa' il misterioso,cerca sempre di prendere per i fondelli (ma con chi pensa di avere a che fare :evil: ) però lo so che è un coccolone,che si nasconde dietro quella sua aria da duro e da disinteressato simpaticone che gioca con le parole ...giusto fid ? ti ho sgamato per bene? :wink: ...ma ci si può fidare ragazze? basta non perdere la testa per uno cosi'! :wink: ...
28
Studente Anonimo
9 mar 2004, 10:55

tytty-votailprof
ATTENZIONE!ATTENZIONE!!!!IL CINEMA E' STATO RIMANDATO A GIOVEDI'18!!!!! MA LA CIURMA SALPA LO STESSO!!!! FESTAAAAAAAA!!!!!!! LA CIURMA SI RACCOLGA ALLE ORE 23 DAVANTI ALLA FACOLTA DI GIURISPRUDENZA (parte nuova) COMANDANTE DELLA NAVE:TYTTY AMMIRAGLIO:BELTIPO COMANDANTE IN SECONDA:FID ADDETTO ALLA STRUMENTAZIONE DI BORDO:ENRIK-MARCO ADDETTO PUBBLICHE RELAZIONI: VICHINGO ADDETTO AGLI APPROVVIGIONAMENTI:(E MORIRONO TUTTI DI FAME...):BIG-JIM ADDETTA AGLI ...
72
14 mar 2004, 15:03

anonymous-votailprof
funzionasse così.....mi sa che costringerò Beltipo ad..... una fornitura perpetua di caffè!!!! Non è che avanzando nei vari "gironi" che conducono alla corte del re,ci scappa un concorso a premi ,che so na raccolta di bollini, dei bonus per qualche materia a punti ecc ecc? No è? Mi dispiace non poter essere dei vostri per il cinema, sarebbe stata l'occasione giusta per costringere "il genovese" ad un.... caffè collettivo :lol: :lol:
1
16 mar 2004, 23:28

anonymous-votailprof
Ehi ragazzo ancora aspetto il tuo sms ( per il caffè), mi sa che sei troppo impegnato. Ho visto che accanto alle mie "inserzioni" esce il termine "novizio", non che la cosa mi turbi particolarmente, ma dal momento che è quasi tre anni che frequento sto sito, come minimo merito una ....promozione, non ti pare?Naturalmente ti prometto che non pretenderò alcun adeguamento economico. Ciao
2
15 mar 2004, 23:43

vichingo1-votailprof
CARI VILLACERAMESI VI CHIEDO SE VI VA DI SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE PENSATE SULL'AMORE...LE VOSTRE ESPERIENZE I VOSTRI PENSIERI.... CHIEDO GENTILMENTE DI USCIRE DA QUESTO POST SE IL VOSTRO CUORE NON E' ABBASTANZA APERTO PER LASCIARE UNA DOLCE PROSA DELLA VOSTRA VITA......... NON TENETE CONTO DELLA GRAMMATICA, TANTO MENO DELL'ORTOGRAFIA E DEI VERBI, QUELLO CHE CONTA E' RIUSCIRE AD ESPRIMERE LE PROPRIE SENSAZIONI......... L'amore è come il vento caldo delle dolci notti d'estate, che accarezza ...
41
9 mar 2004, 00:16

Studente Anonimo
Ciao a tutti, finalmente sono arrivato!!!Sono superfreddy, qualcuno già mi conosce mentre altri mi conosceranno presto!!!!Almeno spero.... :D
7
Studente Anonimo
15 mar 2004, 12:26

Studente Anonimo
io però non credo che quì si possa fare pubblicità ad altri siti :roll:
3
Studente Anonimo
10 mar 2004, 09:32

Studente Anonimo
volevo ufficialmete invitare tutti al primo official party di Scienze della Comunicazione , che si terrà martedi 16 marzo al centro culture contemporanee Zo di Catania, il costo del ticket è di 5 euro, ma prima delle 00:30..ingresso ridotto.(opening 23:30) Dj's: Kikko Solaris Luigi Barone visuals: Vj Kar a star bene!! :idea:
3
Studente Anonimo
10 mar 2004, 20:02

vichingo1-votailprof
EBBENE SI CARI CONCITTADINI, QUELLO CHE DA TEMPO ABBIAMO TEMUTO SI E' AVVERATO..... :cry: :cry: IN MANCANZA DEL NOSTRO ORGANIZZATORE UFFICIALE, MI SA TANTO CHE QUESTA SERA RIMARREMO TUTTI A CASA :cry: 8O 8O MARUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................HELP...........!!!!!!!!!!!!!!!
3
13 mar 2004, 17:08

nininho79-votailprof
Ciao a tutte e tutti, sono appena iscritto e desideravo quindi "sbagnare" subito con un messaggio...!! Buona giornata!
9
12 mar 2004, 09:58

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, mi serve una informazione: Qualcuno di voi mi può dire c'è un programma UFFICIOSO,ATTENDIBILE, PRECISO, E naturlamente più BREVE di DIRITTO AMMINISTRATIVO1 del corso M-Z?
5
Studente Anonimo
12 mar 2004, 20:26

Studente Anonimo
buonasera a tutti.... un bacio in particolare a shark e marruti ke ho avuto il paicere gia di conoscere :oops:
38
Studente Anonimo
8 mar 2004, 16:57

maruti77-votailprof
ciao villaceramesi, per chi fosse interessato, mi trovate oggi pome al III piano insieme a Tytty, Syria e Big JIm dalle 15.00 in poi.....saluti!
4
10 mar 2004, 11:23

pepolus-votailprof
Conta pure sll'apporto d Big-jim. Sono 1 difensore alla Materazzi,ma nn sn stato mai squalifikato
20
6 mar 2004, 23:10

kikylex-votailprof
Non so se questo è il forum adatto, nel caso stessi sbagliando mi scuso con il webby..Solo ch sto cercando disperatamente un lavoro part-time, come segretaria per esempio..Qualcuno può aiutarmi? Tutti cercano persone già referenziate, io mi chiedo: come fa una persona a trovare lavoro senza aver mai lavorato, se tutti richiedono già esperienza? Se qualcuno potesse aiutarmi, scriva qui sotto o mi scriva un msg pvt :roll:
9
11 mar 2004, 12:30

Studente Anonimo
ciao :lol:
10
Studente Anonimo
8 mar 2004, 15:04

maruti77-votailprof
:lol: voti di maruti77 sulle ragazze che hanno fatto il test, dopo aver letto lo stesso (cazzeggiamento in una sonnolentissima domenica mattina al lavoro): gillly 10 gury 10 tytty 9,5 syria 9,5 giga79 9 vale79 9 kiara 9 medina97 8,5 dolcezza 8 bambolina8080 8 arale 7,5 azzurra 6,5 savynet 6 le altre: Non Classificate NB il premio per le migliori tre ...
68
7 mar 2004, 10:40