Partita di calcio...
Conta pure sll'apporto d Big-jim.
Sono 1 difensore alla Materazzi,ma nn sn stato mai squalifikato
Risposte
NON TI ALLARGARE PUPAZZETTO...PRETENDO....A CHI?!
NOI NON POTREMO ESSERCI....NON HO ULTIMATO LO SCALPO DI MAIK DA USARE COME PON-PON!!!AH!AH! :evil:
NOI NON POTREMO ESSERCI....NON HO ULTIMATO LO SCALPO DI MAIK DA USARE COME PON-PON!!!AH!AH! :evil:
Io c sarò sicuram,però pretendo ke Tujttj,Raffi e Syria vengano a fare il tifo x noi.
Sorry, stamattina al lavoro ho saputo che domani non sarò dei vostri...
Sarà per la prossima.... :(
Sarà per la prossima.... :(
1) Ademus (o Ade)
2) BigJim
3) Beltipo
4) CVG80
5) Pepolus
6) Patoffo (un mio collega di scienze giuridiche)
7) Marco (un altro mio collega)
aggiornamento alla lista dei presunti partecipanti alla partita di giovedì 11 ai campi "la meridiana" alle ore 20,00 :
1 ) Ademus
2 ) BigJim
3 ) Beltipo
4 ) CVG80
5 ) Pepolus
6 ) Patoffo
7 ) Marco
8 ) Nuanda ( http://www.lex.unict.it)
prego le persone che non l'avessero ancora fatto di dare la conferma sicura della loro presenza...grazie....
CVG80:
:twisted: RAGAZZI CONTATTATEMI PURE PER LA PARTITA IO SONOA DIPOSIZIONE SEMPRE KE IL LIVELLO SIA MEDIO ALTO OVVIAMENTE!!ah dimenticavo per tutti GIANLUCA CUTRONA!!!C SI VEDE IN FACOLTA'!!1
scusami, questo gianluca cutrona è interessato a partecipare alla nostra partita??? fammi sapere, e al più presto dai la conferma della tua presenza e del tuo amico almeno entro domani pomeriggio, dato che devo prenotare il campo...la partita dovrebbe essere giovedì 11 ai campi "la meridiana" alle ore 20,00 (sempre se per quel giorno e ora i campi sono disponibili, dato che ancora non ho prenotato...)
mercoledi al max ti faccio sapere..perdonami di solito sono piu affidabile
ribadisco il mio interesse, ma avendo problemi di lavoro non potrei venire prima delle 19.30...
Posso dare conferma mercoledi? Nel frattempo ovviamente dovete scorrere la lista....
Posso dare conferma mercoledi? Nel frattempo ovviamente dovete scorrere la lista....
allora raga...io ho compilato una piccola lista di quelli che sarebbero disponibili a giocare una partita 5vs5 (o, se ci siamo, anche 7vs7) contro alcuni ragazzi (schiappe aggiungerei eh eh :lol: :twisted: ) di economia...la partita la dovremmo giocare giovedì prossimo, ma per ora non so con assoluta sicurezza né dove né a che ora, c'è solo un progetto, penso comunque alla sera, diciamo verso le 19,00, mentre per il posto avrei pensato i campi de "La Meridiana", poi se c'è qualcuno che volesse suggerire un altro posto lo dica...il mio problema è che sono disponibile solo per giovedì o venerdì prossimo, almeno per questa settimana...adesso, dunque, dovreste confermarmi la vostra presenza alla partita, con assoluta (o quasi) sicurezza, per evitare di prenotare il campo senza poi avere un numero sufficiente di giocatori...allora, quelli che fino ad ora si sono dimostrati interessati sono:
1) Ademus (o Ade)
2) BigJim
3) Beltipo
4) CVG80
5) Pepolus
chiedo a queste persone (eccetto per ade che mi ha già dato la sua disponibilità, e per i miei 2 colleghi che sono disponibilissimi) di confermare la loro eventuale presenza per giovedì 11/03 alle ore 19,00 ai campi "La Meridiana" (ora e luogo sono ancora provvisori, devo attendere la conferma di un ragazzo di economia per quel giorno e ora...) vi farò sapere al più presto, dandovi la conferma...ciao...
1) Ademus (o Ade)
2) BigJim
3) Beltipo
4) CVG80
5) Pepolus
chiedo a queste persone (eccetto per ade che mi ha già dato la sua disponibilità, e per i miei 2 colleghi che sono disponibilissimi) di confermare la loro eventuale presenza per giovedì 11/03 alle ore 19,00 ai campi "La Meridiana" (ora e luogo sono ancora provvisori, devo attendere la conferma di un ragazzo di economia per quel giorno e ora...) vi farò sapere al più presto, dandovi la conferma...ciao...
ALLORA,OK!!!!ADESSO SMETTIAMO DI INQUINARE IL TOPIC..... :wink:
Buona idea!!! Tanto è abbastanza vuota, quindi leggera!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma che ridi?!
maik..io ho una idea migliore...usiamo la tua testa come pon-pon!!!!
maik..io ho una idea migliore...usiamo la tua testa come pon-pon!!!!
ma quaaaaanto RIDO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbe',puoi sempre fare il pon pon... :lol:
CAVOLO!VUOI VEDERE,BELTIPO,CHE PER METTERE INSIEME UN PO' DI GENTE BASTAVA UNA BANALE PARTITA A CALCIO!? :D
P.S.PER RAFFI....ALLA MIA ETA' NON E' ADEGUATO METTERSI A FARE LA RAGAZZA PON-PON,MA TU SEI ANCORA IN TEMPO....APPROFITTA!!! :wink:
P.S.PER RAFFI....ALLA MIA ETA' NON E' ADEGUATO METTERSI A FARE LA RAGAZZA PON-PON,MA TU SEI ANCORA IN TEMPO....APPROFITTA!!! :wink:
:twisted: RAGAZZI CONTATTATEMI PURE PER LA PARTITA IO SONOA DIPOSIZIONE SEMPRE KE IL LIVELLO SIA MEDIO ALTO OVVIAMENTE!!ah dimenticavo per tutti GIANLUCA CUTRONA!!!C SI VEDE IN FACOLTA'!!1
tytty...ci siamo noi, no!!? :mrgreen:
E LE RAGAZZE PON-PON?!
ehi per quando? Giovedi???
adesso mi e' impossibile partecipare ma dal 21 in poi saro' + libero x cui da quella data contate su di me.nel frattempo penso che enrik possa farvi compagnia
Big-Jim:
Conta pure sll'apporto d Big-jim.
:D :D l'importante è che non uccidi nessuno...eh eh...a te andrebbe bene giocare giovedì prossimo, diciamo di sera???