Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chiarina-votailprof
Ciao a tutti, ispirata dall'atmosfera natalizia mi è venuto in mente di farvi questa domanda:Cosa vorreste trovare sotto l'albero? Desideri,speranze,oggetti materiali,necessità,obiettivi....
1
24 dic 2004, 16:06

beltipo-votailprof
Da CORRIERE.IT «Milano e Catania, scarcerazioni dimenticate» Inchiesta disciplinare per i detenuti rimasti agli arresti fuori tempo massimo. Accuse a 20 magistrati. MILANO - Scarcerazioni fuori tempo massimo, di qualche settimana ma anche di 240 giorni, seppure quasi sempre dagli arresti domiciliari e non dal carcere, per lo più nel caso di indagati poi condannati a pene assai superiori al supplemento di custodia cautelare patita, spesso con la «collaborazione» di avvocati ugualmente ...
2
24 dic 2004, 13:50

maik-votailprof
Ecco un quesito filosofico che si trascina ormai da millenni.Non e' granche' come topic,ma è il massimo che la mia sonnecchiosa mente e' riuscita a partorire in questa sonnecchiosa domenica.
19
19 dic 2004, 19:47

beltipo-votailprof
Che avete regalato? Io vorrei questo : oppure :
18
18 dic 2004, 14:28

Studente Anonimo
Dal 10 Gennaio 2005 Tutti i Lunedì-Mercoledì dalle 20:00 alle 22:00 e Sabato dalle 15:00 alle 18:00 Si svolgeranno le selezioni e gli allenamenti degli ELEPHANTS CATANIA in vista del campionato nazionale di football americano. Appassionati, Interessati o semplicemente curiosi, siete invitati a partecipare. Sfida te stesso e prova a far parte del nostro TEAM. Non esistono restrizioni di alcun tipo, ne di altezza ne di peso. L'unico requisito fondamentale è la forza di volontà...ndr ...
1
Studente Anonimo
24 dic 2004, 05:46

fid-votailprof
sapete di feste "a sbarco" x capodanno nel catanese? :roll:
12
14 dic 2004, 10:27

fid-votailprof
dopo le vicende giudiziarie che hanno interessato il presidente della regione totò cuffaro(Udc) oggi la cronaca segnala l'ennesimo caso. Nell'ambito di un'inchiesta su presunte pressioni e condizionamenti su magistrati dell'antimafia di Reggio Calabria per condizionare alcune inchieste e nell'ambito di indagini sui rapporti mafia-politica oggi sono stati arrestati due ex parlamentari l'on. A.Matacena (forza italia) e l'on. P.Romeo (psdi) ambedue già condannati per aver avuto rapporti con la ...
90
9 nov 2004, 18:54

Studente Anonimo
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni.... Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. " L'amico: " E quando vince ?" "Beh, è solo da 16 anni che ce l'ho......." Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì Mentre percorre ...
14
Studente Anonimo
18 dic 2004, 01:30

fid-votailprof
tanto x svagarci un po' rispondete a qst domanda Qual è l'utente del forum con cui partireste per un viaggio su un'isola esotica deserta e xkè? (se potete non dite: "di sicuro so ki non ci porterei...te fid") :( :( p.s. sto topic l'ho scopiazzato! :mrgreen:
51
13 dic 2004, 01:46

beltipo-votailprof
Quest'anno ho pensato di vedere se qualcuno è interessato a sottoscrivere con me una donazione a nome di Unimagazine.it all'AIRC Associazione Italiana Ricerca sul cancro. Poche ma chiare le regole : -Raccolta fondi chiusa improrogabilmente il 22 Dicembre 2004 -Elenco dei partecipanti reso pubblico su questo forum e con articolo sul sito -Consegna contributi AD OFFERTA LIBERA personalmente in redazione (via Umberto 150), o per posta (ma è vietato e rischiate che i soldi ...
24
18 nov 2004, 15:06

cleoscorpio-votailprof
Ciao, è da un pò che frequento questo sito e spesso si parla di uscite e simili...è tutto molto bello, ma finora sono sempre stata una grande estimatrice del fascino delle community virtuali...il fatto di "parlare" con persone che non conosci "in real life"...il fatto che potrei avere incrociato chiunque di tutti voi nella vita "reale"...forse tu che leggi eri la ragazza cui ho dato un informazione in facoltà l'altro giorno, o il ragazzo che guardavo l'altra mattina in aula studio oppure colui ...
28
17 dic 2004, 21:57

Studente Anonimo
Non so se in passato avete già aperto un topic del genere, ma quali sono i vostri film preferiti..quelli che per cui avete consumato le cassette(oramai abbiamo i DVD quindi no problem), quelli che citate a memoria, quelli che vi hanno fatto piangere? Io dò i miei: -Fight Club -Tutto su mia madre -L'avvocato del diavolo PS Questo topic mi è satto ispirato della firma di Jason!
6
Studente Anonimo
15 dic 2004, 16:01

beltipo-votailprof
Solo a me alice si disconnette ogni tre secondi??
1
19 dic 2004, 14:27

Studente Anonimo
Stasera ho visto al cinema la seconda puntata delle avventure dell'orco verde e del ciucchino........semplicemente esilarante, non perdetelo e sopratutto aspettate la fine dei titoli di coda, c'è una sorpresa ! :lol:
12
Studente Anonimo
18 dic 2004, 01:34

fid-votailprof
"il fenomeno Lecciso sta sconvolgendo tutta l'italia,tutti vogliono sapere e non si parla altro di loro" studio aperto 12\12\04 tutti vogliono sapere?! non si parla altro di loro?! :x :x :x è possibile ke un telegiornale possa ridursi a qst livelli? :x :x :x ma avete visto il resto della televisione italiana? :x :x :x dato ke la concorrenza televisiva è limitata in italia è indispensabile inondare gli italiani di tutte qst cazz...? :x :x :x
22
14 dic 2004, 11:29

ire-votailprof
Ragazzi,siete stati alla nuova libreria Mondadori ? L'inaugurazione è stata venerdì 10. Io sono entrata per la prima volta ieri sera. E' una libreria veramente bellissima !!! Ovviamente tantissimi libri,ben sistemati,accurata la scelta dei libri esposti,c'è anche una bella sezione di libri "musicali",una piccola parte dedicata ai libri in inglese e infine la sezione Dvd. Se vi capita,fateci un giretto! :wink:
9
18 dic 2004, 14:13

beltipo-votailprof
L'ispettore europeo Duff al termine dell'indagine sui sistemi di nomina dei commissari scrive nel rapporto ufficiale :" E' auspicabile una maggiore equità nel trattamento e nell'esame dei candidati". Episodio scaturito NON dopo l'affaire Buttiglione, ma dopo il siluramento passato in silenzio sulla stampa internazionale del francese Barrot. Levata di scudi e apriti cielo, con ovvio, ahime, ispettore ed indagine. Fortunatamente Duff prende in esame ANCHE il Rocco nazionale e scrive :"L'eticità ...
23
16 dic 2004, 15:16

Studente Anonimo
Mi chiedevo se, in un gruppo così eterogeneo di persone, non ci fosse per caso qualcuno che gli piaccia andare a teatro o che magari si diletti.........
8
Studente Anonimo
14 dic 2004, 15:27

lu75-votailprof
:D Finalmente sono riuscita a registrarmi! Sono di Sienze pol. di CT , V.O. ,ormai una specie in via d'estinzione.... 8) e trovo un'ottima cosa qst forum!!!! :P
12
14 dic 2004, 15:33

Studente Anonimo
FORSE è ANCORA PRESTO MA AVETE GIà SI VOCIFERA DI QUALCOSA????
49
Studente Anonimo
10 dic 2004, 14:45