Buongiorno ragazzi

Buongiorno,mi kiamo Carola e vengo da Fiesole. :oops:

Risposte
maik-votailprof
Bimba,non sta bene ridere cosi' sguaiatamente,qualcuno potrebbe prenderti sul serio...

uauhuabhuahauuahahuahhauahhauahahhahuaahahahuabahuauahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maik-votailprof
Uhm...per il nome del monumento accetto proposte...pensavo qualcosa tipo "Ndo' zu' maik" o "Nessuno me la da' maik",ma sono aperto a consigli.
Naaa,nessun biglietto,solo offerte volontarie,che vi converra' dare se non vorrete essere colpite dalla potente maledizione del venerabile dio maik.

maik... si pagherà il biglietto?
PER ME PUOI PIGLIà LA FAME!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

chiarina-votailprof
:lol: :lol: :lol: Grrrrrrraaaaandeeeeee!!!!!E che nome gli diamo a questp monumento?

maik-votailprof
fifi-:
MA RAGAZZI... COME DEVO FARE? OGNI VOLTA CHE MI CAPITA SOTTO AGLI OCCHIUZZI UN POST DI MAIK IO NON POSSO FARE A MENO DI RIDERE.... LO ADORO STO RAGAZZO... ... ESPRIME I SUOI CONCETTI CON UNA CONVINZIONE CHE FA INVIDIA...!!!CI CREDE IN QUELLO CHE DICE.... è FANTASTIIIICOOOO!!!! :cappot: :cappot:

Si fifi,sto pensando di far costruire un edificio dedicato al culto della mia persona,visto l'alto numero di adoratori che mi circonda.Ti faro' sapere quando sara' pronto.

cleoscorpio-votailprof
Ciao Aida...qui c'è 1 trend: traumatizzare le utentesse! :lol: :lol: :lol:

MA RAGAZZI... COME DEVO FARE? OGNI VOLTA CHE MI CAPITA SOTTO AGLI OCCHIUZZI UN POST DI MAIK IO NON POSSO FARE A MENO DI RIDERE.... LO ADORO STO RAGAZZO... ... ESPRIME I SUOI CONCETTI CON UNA CONVINZIONE CHE FA INVIDIA...!!!CI CREDE IN QUELLO CHE DICE.... è FANTASTIIIICOOOO!!!! :cappot: :cappot:

maik-votailprof
Che dovrei capirne io???Ma fra,ti rendi conto con chi hai a che fare?Non credo proprio.Sappi che hai la fortuna di forumare con il piu' famoso esperto a livello mondiale in fatto di donne,celebre propugnatore della teoria secondo cui tutte le donne sono.......,teoria mai smentita alla prova dei fatti.Informati di cu' su' i cristiani prima di parrari!

anonymous-votailprof
mmmmmmmmmmmmm....

Madonnina che discorsi! :roll:

fra_205-votailprof
Ma che deve capirne Maik :twisted: ... si concentra solo a lanciare palle di Natale o da bowling dipende dall'occasione :? :lol: :lol:

No, mi dispiace non sono d'accordo con te Maik!!!!! io salterei la cena e la conoscenza, ma i preliminari no, sono fondamentali!!!!!!!!!!1 :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :muro:

maik-votailprof
So io che vuol dire quella espressione...ma non si puo' spiegare pubblicamente...
Cmq aida,se sei qui solo fino al 3 gennaio dobbiamo sbrigarci!Appuntamento,cena,conoscenza,dopocena,e dato lo scarso tempo a disposizione salterei i preliminari,che ne dici?

Scusate se ho scritto 2 volte la stessa roba,ma non sapevo dove si trovasse il logout.Perdon :oops:

Almeno esistono ancora giovanotti che credono all'autonomia delle ragazze!I miei cugini sono molto gelosi e per quanto riguarda l'espressione che ha utilizzato prima non so proprio cosa voglia dire,anche se ho il babbo catanese,chiederò a lui!Di certo non suona molto dolce
:lol:

Almeno esistono ancora giovanotti che credono all'autonomia delle ragazze!I miei cugini sono molto gelosi e per quanto riguarda l'espressione che ha utilizzato prima non so proprio cosa voglia dire,anche se ho il babbo catanese,chiederò a lui!Di certo non suona molto dolce :lol:

ops, non so cosa voglia dire "ve la SALO" ma suona brutto....

io cmq farei decidere a tua cugina....... sempre che tu sia d'accordo.....

eheheheheheheh :P 8)

Avviso ai maskietti:
Non ci provate con mia cugina xkè ve la "SALO"!
:twisted: :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.