Buongiorno ragazzi
Buongiorno,mi kiamo Carola e vengo da Fiesole. :oops:
Risposte
Bimba,non sta bene ridere cosi' sguaiatamente,qualcuno potrebbe prenderti sul serio...
uauhuabhuahauuahahuahhauahhauahahhahuaahahahuabahuauahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhm...per il nome del monumento accetto proposte...pensavo qualcosa tipo "Ndo' zu' maik" o "Nessuno me la da' maik",ma sono aperto a consigli.
Naaa,nessun biglietto,solo offerte volontarie,che vi converra' dare se non vorrete essere colpite dalla potente maledizione del venerabile dio maik.
Naaa,nessun biglietto,solo offerte volontarie,che vi converra' dare se non vorrete essere colpite dalla potente maledizione del venerabile dio maik.
maik... si pagherà il biglietto?
PER ME PUOI PIGLIà LA FAME!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
PER ME PUOI PIGLIà LA FAME!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Grrrrrrraaaaandeeeeee!!!!!E che nome gli diamo a questp monumento?
fifi-:
MA RAGAZZI... COME DEVO FARE? OGNI VOLTA CHE MI CAPITA SOTTO AGLI OCCHIUZZI UN POST DI MAIK IO NON POSSO FARE A MENO DI RIDERE.... LO ADORO STO RAGAZZO... ... ESPRIME I SUOI CONCETTI CON UNA CONVINZIONE CHE FA INVIDIA...!!!CI CREDE IN QUELLO CHE DICE.... è FANTASTIIIICOOOO!!!! :cappot: :cappot:
Si fifi,sto pensando di far costruire un edificio dedicato al culto della mia persona,visto l'alto numero di adoratori che mi circonda.Ti faro' sapere quando sara' pronto.
Ciao Aida...qui c'è 1 trend: traumatizzare le utentesse! :lol: :lol: :lol:
MA RAGAZZI... COME DEVO FARE? OGNI VOLTA CHE MI CAPITA SOTTO AGLI OCCHIUZZI UN POST DI MAIK IO NON POSSO FARE A MENO DI RIDERE.... LO ADORO STO RAGAZZO... ... ESPRIME I SUOI CONCETTI CON UNA CONVINZIONE CHE FA INVIDIA...!!!CI CREDE IN QUELLO CHE DICE.... è FANTASTIIIICOOOO!!!! :cappot: :cappot:
Che dovrei capirne io???Ma fra,ti rendi conto con chi hai a che fare?Non credo proprio.Sappi che hai la fortuna di forumare con il piu' famoso esperto a livello mondiale in fatto di donne,celebre propugnatore della teoria secondo cui tutte le donne sono.......,teoria mai smentita alla prova dei fatti.Informati di cu' su' i cristiani prima di parrari!
mmmmmmmmmmmmm....
Madonnina che discorsi! :roll:
Ma che deve capirne Maik :twisted: ... si concentra solo a lanciare palle di Natale o da bowling dipende dall'occasione :? :lol: :lol:
No, mi dispiace non sono d'accordo con te Maik!!!!! io salterei la cena e la conoscenza, ma i preliminari no, sono fondamentali!!!!!!!!!!1 :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :muro:
So io che vuol dire quella espressione...ma non si puo' spiegare pubblicamente...
Cmq aida,se sei qui solo fino al 3 gennaio dobbiamo sbrigarci!Appuntamento,cena,conoscenza,dopocena,e dato lo scarso tempo a disposizione salterei i preliminari,che ne dici?
Cmq aida,se sei qui solo fino al 3 gennaio dobbiamo sbrigarci!Appuntamento,cena,conoscenza,dopocena,e dato lo scarso tempo a disposizione salterei i preliminari,che ne dici?
Scusate se ho scritto 2 volte la stessa roba,ma non sapevo dove si trovasse il logout.Perdon :oops:
Almeno esistono ancora giovanotti che credono all'autonomia delle ragazze!I miei cugini sono molto gelosi e per quanto riguarda l'espressione che ha utilizzato prima non so proprio cosa voglia dire,anche se ho il babbo catanese,chiederò a lui!Di certo non suona molto dolce
:lol:
:lol:
Almeno esistono ancora giovanotti che credono all'autonomia delle ragazze!I miei cugini sono molto gelosi e per quanto riguarda l'espressione che ha utilizzato prima non so proprio cosa voglia dire,anche se ho il babbo catanese,chiederò a lui!Di certo non suona molto dolce :lol:
ops, non so cosa voglia dire "ve la SALO" ma suona brutto....
io cmq farei decidere a tua cugina....... sempre che tu sia d'accordo.....
eheheheheheheh :P 8)
io cmq farei decidere a tua cugina....... sempre che tu sia d'accordo.....
eheheheheheheh :P 8)
Avviso ai maskietti:
Non ci provate con mia cugina xkè ve la "SALO"!
:twisted: :evil:
Non ci provate con mia cugina xkè ve la "SALO"!
:twisted: :evil: