Commiato...
Beh ragazzi...non so come dirvelo,per cui ve lo dico e basta cosi' com'e'...
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto da bidello,fatevi sotto!Un saluto a tutti...Maik
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto da bidello,fatevi sotto!Un saluto a tutti...Maik
Risposte
:cry: e adesso chi ci farà ridere come te..
quasi quasi son portata a pensare che sia uno scherzo..ma mi sa che è presa seria :?
quasi quasi son portata a pensare che sia uno scherzo..ma mi sa che è presa seria :?
Anche a me dispiace molto che un tipo come maik lasci il forum, xchè mi ha sempre fatto ridere con i suoi post... Si sentirà molto la sua mancanza! :(
Ke topic triste....Ciao caro Maik, spero tanto sia un arrivederci!
Ken78:
A volte delle scelte fatte in passato che sono sempre apparse giuste o delle abitudini consolidatesi nel tempo possono ad 1 tratto diventare insopportabili e a noi estranee!
fantasticamente vero... :cry:
ma xdiventare bidello ke kosa bisogna fare?
:wink: Maik nn cercherò di convincerti a restare sul forum!
So di nn conoscerti bene,ma per quel poco che t conosco ho visto 1 gran bella persona, simpatica, mai scontata e capace di fare ironia senza offendere o ferire alcuno!
A volte delle scelte fatte in passato che sono sempre apparse giuste o delle abitudini consolidatesi nel tempo possono ad 1 tratto diventare insopportabili e a noi estranee! Non so se è quello che sta succedendo a te, ma nn credo di essere molto lontano dal vero...
Crescere è difficile,me ne sto rendendo conto, per cui ti auguro tutta la fortuna e le migliori soddisfazioni! Ciao Maik! L.
So di nn conoscerti bene,ma per quel poco che t conosco ho visto 1 gran bella persona, simpatica, mai scontata e capace di fare ironia senza offendere o ferire alcuno!
A volte delle scelte fatte in passato che sono sempre apparse giuste o delle abitudini consolidatesi nel tempo possono ad 1 tratto diventare insopportabili e a noi estranee! Non so se è quello che sta succedendo a te, ma nn credo di essere molto lontano dal vero...
Crescere è difficile,me ne sto rendendo conto, per cui ti auguro tutta la fortuna e le migliori soddisfazioni! Ciao Maik! L.
Maik, prima di andartene devi spiegarmi il mistero di PAsquetta!!!
Potevi almeno lasciarci in eredità qualche cuttigghio :roll: :roll: :roll:
Che peccato! :( Un bidello troppo divertente! :lol:
A questo punto mi sembra più che doveroso dire qualcosa..giuro che non riesco a trovare le parole..e chi mi conosce sa che è alquanto impossibile.
Spero non sia un addio,bensì un arrivederci...con tutti loro..io so di non avere speranze..dillo che è perchè ti vuoi liberare di me e non mi sopportavi più!!
Buona vita e ti auguro di trovare quello che cerchi e di perdere quello che ti fa stare male.
Spero non sia un addio,bensì un arrivederci...con tutti loro..io so di non avere speranze..dillo che è perchè ti vuoi liberare di me e non mi sopportavi più!!
Buona vita e ti auguro di trovare quello che cerchi e di perdere quello che ti fa stare male.
mi spiace, si sentirà la tua mancanza.
ciao
ciao
un saluto per chi va via..ed un saluto da chi ritorna nel forum :D
ciao ciao Maik!!
ciao ciao Maik!!
Maikkkkkkk :( mi dispiace :cry: mi mankerai :cry: :cry:
Come direbbe Maik in questi casi: sono sempre i migliori che se ne vanno... dai forum.Pertanto, ragazzi, rassegnatevi a sopportarmi a vita! :muro:
Ciao fratello bianconero :wink:
Ciao fratello bianconero :wink:
Ragazzi non so a voi,ma strano a dirsi,anche perchè non lo conosco maik,ma questa cosa mi mette una certa tristezza.. :cry:
Credo fosse ...ironia..più che sarcasmo
Non avrei mai pensato che un giorno avrei deto a Maik: "Mancherai anche a me con il tuo sarcasmo"...accidenti, l'ho detto! :roll: sciao maik!!!
Ciao maik
Beh,in futuro,molto futuro,chissa',...ma non prometto nulla.Cmq carusi,mica muore nessuno (anzi,mi tocco i cosiddetti se non vi dispiace),diciamo che mi prendo una lunga gran bella pausa a tempo indeterminato dal forum.Ma di tanto in tanto daro' un'occhiata,per cui comportatevi bene,come vi ho insegnato io (ehm...).Per adesso,un grazie a tutti,di vero cuore,vecchi e nuovi.Anche voi mi mancherete...Vi accomuno in un grande abbraccio,sfaticati che non siete altro!Goodbye...
maik ma che dici????non puoi scomparire così dalla scena, mica xchè ormai sei dott ci puoi abbandonare....ma dove vai? che farai? che tristezza!!!! :cry: :cry: :(