Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
"di patenti dell'antimafia" per le primarie. Lo ha affermato Latteri candidato del ..crisantemo.
Non mi stupisce più di tanto considerato che l'esimio rettore nel 2004 ebbe a dichiarare che la mafia non è il problema principale della sicilia.
Se non si trattasse di una cosa seria mi verrebbe voglia di ciatare Benigni "il problema principale infatti è il trafffico"
esistono ragazze in this forum? km mai nn si fanno sentire esistono soltanto gli uomini? rispondete in massa
42
Studente Anonimo
14 nov 2005, 16:25
Secondo voi uno studente universitario che voglia andare a vivere da "solo", dividendo l'appartamento con altre persone, x ovvi motivi economici, quanto dovrebbe guadagnare x poterlo fare? tralasciando i divertimenti, le uscite extra e i capriccetti, ovviamente...
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.
beltipo mi puoi aiutare?
ho concluso un affare, dovrei inserire un commento su "ho fatto affari con..." ma non lo trovo proprio.
grazie
salve a tutti,credevo di osare troppo ma.......ho letto di "Bambolotto"e quindi anke se sono già entrato,mi scuso,esco-rientro,kiedo nuovamente scusa(ke non si sa mai)e mi presento:"salve sono ODINOBOS e spero di trovare il tempo necessario per interessanti discussioni con tutti voi.Vi leggo già da molto tempo e vi trovo particolarmente vivaci ,quindi ,spero ke tutto continuerà così...nonostante la mia presenza :lol: baci!
29
Studente Anonimo
6 nov 2005, 19:03
Ho perso te
potevi amarti di più
ho perso te
dovevi vincere tu...
Sola così
nel grande gioco dei no
la sorte poi
è così miope lo so
ora il silenzio lavora....
Che vita è
capace solo di guai
ho perso te
così non guarirò mai
pezzi di me
sparsi dovunque qua e là
è amore che
esplose solo a metà...
Sei più musica che mai
voce dei pensieri miei
ti sento t’invento
così presente e così mia
né crudeltà né ipocrisia
...e basta soffrire
Dov’è Mimì
dagli enormi cappelli ...
cari ragazzi sno una stud.di lingue ed ho pensato ke x avere notizie + dettagliate ed attendibili avrei dovuto rivolgermi a xsone + competenti!Ed eccomi qua sul vstro forum!Ho dei video ke nn riesco ad aprire,mi hanno detto di scaricare nemo codec ho cercato di farlo senza alcun risultato. E poi mi kiedo cos'è qsto nemo code? Un programma,un pakketto boh....ho le idee un pò confuse...se qlc volesse kiarirmele gliene sarei molto grata.
ps x leggere i files musicali ho windows media player9 e ...
40
Studente Anonimo
13 nov 2005, 22:01
Da giorni la Francia è sotto assedio, la protesta sembra essersi diffusa anche in altri stati dell'unione.Ciò che sta succedendo nel paese dei galletti secondo me dovrebbe far riflettere e molto anche, sulle politiche dell'immigrazione.
dato che all'università siamo in periodo di elezioni..
leggete questo:
Ragazza posa nuda per diventare capoclasse
non c'è nessuna che si vuole candidare?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salve a tutti!Mi sn da poco iscritta in questo forum.Vorrei sapere chi di voi è iscritto al 1/2/3 anno di lettere classike o moderne!Ciao ;)
ciao a tutti! sn nuovo del forum!
volevo sapere se nel sito dell'Home page dell'università (o cmq da qualke parte) c'è un qualunque link sul c.u.s.!
p.s.: spero di trovarmi bene in questo forum! ^_^
Mari Landolfi, ministro delle comunicazioni dichiara, cito testualmente: " ...oggi la tv è di chi fa i contenuti".
Vuoi vedere che per guardare la tv devo emigrare?
Ragazzi attualmente sono alla ricerca di un gruppo in cui suonare, siccome non ho ancora avuto modo di conoscere gente che suona speravo che magari postando sul forum qualcuno si facesse avanti.
Io sono bassista e suono quasi ogni genere di rock, apparte la fusion o cmq generi dove c'è molto slap e tapping (non sono molto bravo a slappare).
Holavez
12
Studente Anonimo
11 nov 2005, 18:01
Salve a tutti colleghi e non...Sono nuovo del forum, e lo trovo ottimo soprattutto per fare un pò di conoscenze varie.
Beh, cmq ciao a tutti :lol:.
Holavez
18
Studente Anonimo
11 nov 2005, 00:44
ho dei files con estensione .asf,registrazioni vocali effettuate con un lettore mp3,che il mio pc non riesce a leggere.ho provato a convertirli in waw,ma non ci sono riuscito(ho usato asf tools).windows media player mi dice che ha bisogno di un codec per leggere questo tipo di file,ma non riesce a trovarlo con la guida web.ho fatto allora una ricerca separata e l'ho trovato,ma non funziona ugualmente.mi sapete segnalaree un player asf o un software in grado di convertire l'estensione di questo ...
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di unimagazine....Come avrete già capito sono Bambolotto :lol:!Chiedo scusa al grande capo se mi sono permesso di aprire un nuovo topic ma credo sia il modo migliore per attirare la vostra attenzione e quindi salutarvi tutti :wink:, spero di non aver fatto male.Noto con piacere ke siete in tanti e ke partecipate attivamente a tutti i dialoghi dei più disparati argomenti, oltre quelli ke riguardano il nostro dovere (almeno per adesso), prometto di fare la stessa ...
49
Studente Anonimo
3 nov 2005, 12:27
beh..che mi raccontate della notte delle streghe? :siono:
45
Studente Anonimo
1 nov 2005, 14:40
la settimana scorsa ho aggiornato MSN Messenger alla versione 7.5
dopo un paio di giorni di normalità, il programma non ha voluto più saperne di connettersi...
il messaggio d'errore è : "connessione a .NET Messenger NON attiva".
qualcuno ha avuto prob simili?
come posso risolvere?
premetto che ho provato senza successo a ripristinare la vecchia versione..
Sono senza antivirus nel pc...ma a costo di beccarmi di tutto..volevo fare i miei complimenti più cari e sentiti al mio(da ieri) Dottor Maik!Congratulazioni!