LE NOTTI BENEDETTINE

Studente Anonimo
Studente Anonimo
The B NIGHTS - LE NOTTI BENEDETTINE

Mercoledì 9 novembre 2005. Ore 22:00

"Barbarabar", Via Bicocca 18, Catania. Zona p.zza Università.

Inaugurazione della prima serata dedicata agli studenti del Monastero dei Benedettini.

Tutti gli studenti di Lettere, Scienze della comunicazione, Beni culturali, Filosofia, Lingue e culture europee, Scienze della comunicazione internazionale... sono invitati. E non solo!

Cover Rock Band: Furto con scasso

a seguire

Dj Set: Stefania Magistro

Infoline:
Davide 328 - 9546601
Flo 340 - 1406795

INGRESSO GRATUITO

Risposte
beltipo-votailprof
chiudo come da richiesta...ma prima il trailer:
Santo Vip decide di inserire nel suo profilo la parola No Paesan, da non confondere con No Pasaran. Seguono dubbi, incomprensioni, liti, una carica della celere, sciopero dei sindacati. Finche una trasmisisone della De Filippi sul forum non decide che la busta si può aprire e tutto si vogliono bene.

:mrgreen:

nemox351-votailprof
Comunque un bel bignami di tutta questa discussione sarebbe comodo, non mi va di leggere 10 pagine.. o almeno che ne so, un trailer per invogliarmi a leggerle?!
:mrgreen: :mrgreen:

anonymous-votailprof
Santuzzu ti ho appena spedito altre 722 pagine..per renderti ancora più felice :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Per me può andare... 10 pagine solo per parlare di me vanno bene! beltipo puoi chiudere! :wink:

anonymous-votailprof
Infatti, visto che siete arrivati a 10 belle paginette, e la discussione è finita, che ne pensate se beltipo la chiude? :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Lupetto:
A me non interessa.Tutto qui.
Ma neppure a me. Quindi possiamo tranquillamente finirla qui, paesani e non! :wink: (ci sta!)

anonymous-votailprof
[ Mi sembra che si stia perdendo troppo tempo dietro a questo discorso :roll:[/quote]

Si

anonymous-votailprof
Santo_Vip:
Certo, chi non vi dà ragione diventa pesante e arrogante! La penso diversamente da molti di voi e lo dico. Dove starebbe il problema? Non cambio la mia idea per paura di poter passare per pesante. Mettetevi al mio posto: penso esattamente lo stesso di voi. Siete troppo rigidi e con i paraocchi a parer mio! Sono stato io ad essere attaccato per quella cosa scritta nel profilo quindi credo di avere il diritto di spiegarmi e dire come la penso. Se a voi dà fastidio è un problema vostro. La prossima volta pensateci bene prima di attaccare qaulcuno coem avete fatto con me. Perchè magari questo qualcuno è consapevole di ciò che dice, riesce a spiegarsi e voi potreste nuovamente ritrovarvi in questa posizione dove vi è permesso solo dire: "Sei pesante!". Perchè non riuscite a reggere la discussione.

Io ripeto per l'ennesima volta che molti di voi non possono capire ed allora mi accollo qualsiasi critica. Ma mi dispiace un po' che dia fastidio anche il fatto che nessuno riesca ad azzittirmi.

adesso dovresti essere tu a rilassarti: non voglio azzittire nessuno, se all'inizio sono stato critico nei confronti della scritta è stato perchè non avevo compreso che scherzassi. L'ho anche ribadito.
Forse mi sono sbagliato,a leggere i succesivi post credo che non si tratti soltanto di una provocazione. E la cosa non mi sta bene, nel senso che non mi va di discutere del....nulla.
Come vedi potrai continuare nella tua battaglia e far conoscere a tutti la tua filosofia di vita.
A me non interessa.Tutto qui.

tsukushi-votailprof
Non è che voglia difendere Santuzzo visto che non ne ha bisogno ma alla fine mi sembra che si stia esagerando. Io lo trovo simpatico e divertente,ogni tanto ci vuole un pò di movimento e poi non credo che il suo "no paesan" volesse essere offensivo.
Mi sembra che si stia perdendo troppo tempo dietro a questo discorso :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Certo, chi non vi dà ragione diventa pesante e arrogante! La penso diversamente da molti di voi e lo dico. Dove starebbe il problema? Non cambio la mia idea per paura di poter passare per pesante. Mettetevi al mio posto: penso esattamente lo stesso di voi. Siete troppo rigidi e con i paraocchi a parer mio! Sono stato io ad essere attaccato per quella cosa scritta nel profilo quindi credo di avere il diritto di spiegarmi e dire come la penso. Se a voi dà fastidio è un problema vostro. La prossima volta pensateci bene prima di attaccare qaulcuno coem avete fatto con me. Perchè magari questo qualcuno è consapevole di ciò che dice, riesce a spiegarsi e voi potreste nuovamente ritrovarvi in questa posizione dove vi è permesso solo dire: "Sei pesante!". Perchè non riuscite a reggere la discussione.

Io ripeto per l'ennesima volta che molti di voi non possono capire ed allora mi accollo qualsiasi critica. Ma mi dispiace un po' che dia fastidio anche il fatto che nessuno riesca ad azzittirmi.

anonymous-votailprof
Santuzzu devo essere sincero Si ? Bene: va bene l'ironia e la provocazione ma adesso ti stai facendo un pò pesante co sta stronzata...
Libero di continuare

mason-votailprof
Forse tu non hai capito che quello che ti viene contestato non è il tuo "No Paesan",non credo che tu sia talmente pazzo da attribuirgli il senso comune che la maggior parte degli utenti gli hanno attribuito;quello che personalmente ti rimprovero è il tuo modo di reagire.Allora penso che,nel momento in cui vieni attaccato per una cosa scritta che, e sinceramente devi ammetterlo,può destare delle perplessità,allora spiegati,ma non farlo con arroganza,altrimenti le reazioni sono inevitabili.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
mason:
..e comunque..caro santuzzo, quando sarai in grado di mettere due parole l'una accanto all'altra che abbiamo senso compiuto,e soprattutto quando passerai alla pagina successiva del vocabolario,facci sapere,ma fino ad allora ti consiglio caldamente di smetterla di scrivere, perchè sinceramente risulti banale e ripetitivo,oltre che cafone nei confronti di tutti coloro che hanno legittimamente espresso le loro perplessità riguardo ad una cosa assurda scritta da te, a prescindere dal senso che volevi attribuirgli.e con questo chiudo,ma non ti permettere mai più di essere offensivo con me perchè io con te non lo sono stato,e questo è quanto!!
Rilassati! Poi quando ti sei rilassata prova a dirmi che mi esprimo peggio di te. Credimi, sono obiettivo, sicuramente risulti più banale e ripetitiva tu. Detto questo, ti chiedo scusa se ti ho qualche volta offeso con le mie parole ma non credo di aver offeso nessuno se non quelli che reputo paesani. Se tu ti reputi paesana problemi tuoi. Io parlo dei paesani in generali... chi si offende...

mason-votailprof
..e comunque..caro santuzzo, quando sarai in grado di mettere due parole l'una accanto all'altra che abbiamo senso compiuto,e soprattutto quando passerai alla pagina successiva del vocabolario,facci sapere,ma fino ad allora ti consiglio caldamente di smetterla di scrivere, perchè sinceramente risulti banale e ripetitivo,oltre che cafone nei confronti di tutti coloro che hanno legittimamente espresso le loro perplessità riguardo ad una cosa assurda scritta da te, a prescindere dal senso che volevi attribuirgli.e con questo chiudo,ma non ti permettere mai più di essere offensivo con me perchè io con te non lo sono stato,e questo è quanto!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
<>
Secondo me potresti riuscirci solo se io smettessi di scrivere.

<>
Non ho detto che le tue facoltà mentali non sono buone. Magari saranno anche migliori delle mie. Ho detto solo che la tua mente non può concepire il concetto di PAESANO per come lo intende colui che non è PAESANO. Ma tranquillo, riuscirai lo stesso a darti le materie di giurisprudenza o economia che sia! :wink: (faccino per RISULTARE simpatico!)
:lol: (questo invece è perchè proprio tu non sai chi sono io!!! :lol: :lol: :lol: )

battagliero-votailprof
Santo_Vip:
battagliero, ti faccio un esempio: tu ridi per le barzellette, io per ciò che hai scritto perchè si vede che non puoi capire... Non è colpa tua. Ma non ci arrivi. Non sto dicendo che hai scritto VACCATE! Dico solo che è inutile che provo a spiegarti, proprio non puoi arrivarci. Quindi AMICI come prima su un forum, nessun problema! :wink:

Di 35 messaggi postati sinora, 36 li hai impiegati per insultare le capacità intellettive degli altri utenti, peraltro trincerandoti dietro le faccine sorridenti o strizzando l'occhiolino per darti un tono simpatico (beltipo, lascia stare i paragoni con Maik). La tua saccenza m'intristisce più delle cose che scrivi, forse la soluzione migliore è ignorarti, cosa che d'ora in poi mi riprometto di fare. Ciao, ora vado a cercare di migliorare le mie facoltà mentali, anche se già m'han detto che non ci riuscirò

beltipo-votailprof
mi raccomando: state bbbboniiii :?

mason-votailprof
:D

effettoaxe-votailprof
Lupetto:
santuzzu u toru mi pari eccitato chi ci facisti? :lol:

Beh tra tori e vacche... :lol:

beltipo-votailprof
Lupetto:
santuzzu u toru mi pari eccitato chi ci facisti? :lol:
:lol:
Lupetto ha capito lo spirito del topic :cappot: :cappot:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.