Emergency
se critico emergency si offende qualcuno? ma magari apriamo un topic apposta perche mi sa che la cosa si farà rovente..
Risposte
ovviamente nessuno qui dice nulla sul loro lavoro.
Onore a Strada, ma non mi piace la politica mischiata con ste cose...
Onore a Strada, ma non mi piace la politica mischiata con ste cose...
.....azzarola..senza parole.. :?
ho letto..e sinceramente nn so che pensare..mi ha messo in crisi questa cosa :?
Ecco cosa dice Emergency sui finanziamenti governativi: è un pò lungo ma merita.
http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/emergency.html
http://www.ilfoglio.it/uploads/camillo/emergency.html
8O ..aspetto conferma o smentita..
Anche a me...devo dire che per completezza mi pare abbia rifiutato i soldi del governo D'Alema ai tempi del conflitto in Jugoslavia...(da verificare, ancora google non mi ha dato risultati)
che lui pensi una cosa del genere..nn so :roll: ..ma che lui dichiari pubblicamente questa cosa mi sembra un errore!!
E citalo, che aspetti :wink:
beh tu ti meravigli delle prese di posizione politiche di Strada, per completezza andrebbe citato anche un certo Scelli...
..nn la sapevo questa cosa.. :? ..e sn d'accordo con te..è normale simpatizzare per un parte o un'altra ma lui che dichiara queste cose mi delude..
Quando ha detto: "Se i soldi vengono dal Governo Berlusconi (per il centro in Afghanistan) non li voglio".
Non è per Berlusca, lo stesso era per Prodi, D'alema ecc
Non è per Berlusca, lo stesso era per Prodi, D'alema ecc
perdona la mia ignoranza, ma quando si sn occupati di politica? io proprio da poco ho sentito Strada dire che lui nn ha mai fatto e nn vuole far politica perchè ha cose ben più importanti da fare..
Complimenti a tuti, a Gino Strada, al loro lavoro, io li sostenevo e apprezzavo, e tuttora non nascondo la mia ammirazione.
Mi sono sentito tradito però quando hanno fatto politica: lì ho pensato che fosse stata viva anche Madre Teresa lo avrebbe fatto :?
Mi sono sentito tradito però quando hanno fatto politica: lì ho pensato che fosse stata viva anche Madre Teresa lo avrebbe fatto :?
critica,voglio sapere !