Vergogne d\'Italia
COME FALSARE UNA PARTITA
La 23° giornata del campionato italiano verrà ricordata negli annali come una delle pagine più nere della storia della categoria arbitrale.
Oggi se ne sono viste di tutte i colori.
Andiamo con ordine:
Gol inspiegabilmente annullato x fuorigioco a Cambiasso (Inter), che era in gioco di 3m buoni
Rigore assurdo dato al Messina x fallo di mano di Galante, almeno 2m fuori area.
Ma andiamo alla vergogna più grande, ossia la partita Juve-Udinese, l'arbitro Dattilo ha fatto quello che ha voluto...
1)nel primo tempo ha espulso x doppia ammonizione(nel giro di 1 minuto) l'udinese Muntari, reo di aver commesso un fallo(??????) su quel falso di Nedved, gran giocatore, ma un buffone che non ha eguali, guardatelo dopo un contatto, sembra sempre "morto",dopo 20 secondi oplà...bello e pronto.
2)gol di del piero in fuorigioco di almeno 1 metro...a cosa serve il guardalinee???
3) la vergogna + grande della giornata, probabilmente, vidigal è solo davanti la porta vuota, pronto ad appoggiare la palla in rete di testa, arriva da dietro cannavaro, gli da una spallata e mette la palla in angolo...e l'arbitro invece del rigore e dell'espulsione che fa? niente da un semplice corner
Gaucci...se sai qualcosa, PARLA!!!!
La 23° giornata del campionato italiano verrà ricordata negli annali come una delle pagine più nere della storia della categoria arbitrale.
Oggi se ne sono viste di tutte i colori.
Andiamo con ordine:
Gol inspiegabilmente annullato x fuorigioco a Cambiasso (Inter), che era in gioco di 3m buoni
Rigore assurdo dato al Messina x fallo di mano di Galante, almeno 2m fuori area.
Ma andiamo alla vergogna più grande, ossia la partita Juve-Udinese, l'arbitro Dattilo ha fatto quello che ha voluto...
1)nel primo tempo ha espulso x doppia ammonizione(nel giro di 1 minuto) l'udinese Muntari, reo di aver commesso un fallo(??????) su quel falso di Nedved, gran giocatore, ma un buffone che non ha eguali, guardatelo dopo un contatto, sembra sempre "morto",dopo 20 secondi oplà...bello e pronto.
2)gol di del piero in fuorigioco di almeno 1 metro...a cosa serve il guardalinee???
3) la vergogna + grande della giornata, probabilmente, vidigal è solo davanti la porta vuota, pronto ad appoggiare la palla in rete di testa, arriva da dietro cannavaro, gli da una spallata e mette la palla in angolo...e l'arbitro invece del rigore e dell'espulsione che fa? niente da un semplice corner
Gaucci...se sai qualcosa, PARLA!!!!
Risposte
Inter?.....Juve?......a ca fariiiiiiiiiiii
ECCOLA QUAAAAAAA LA CAPOLISTA ECCOLA QUAAAAAAAAAA :wink:
ECCOLA QUAAAAAAA LA CAPOLISTA ECCOLA QUAAAAAAAAAA :wink:
Possiamo cominciare a costruire un teorema...
Se la Juve si trova in difficoltà, allora l'arbitro deve intervenire in suo aiuto.
Traduciamo:
gol di ibrahimovic in dubbio fuorigioco
rigore concesso alla juve INESISTENTE!!!!! (grande bucci che fa il gesto dell'ombrello dopo la traversa)
un minuto dopo fallo continuato di cannavaro su corradi e l'arbitro che fa??? vive e lascia vivere
Se la Juve si trova in difficoltà, allora l'arbitro deve intervenire in suo aiuto.
Traduciamo:
gol di ibrahimovic in dubbio fuorigioco
rigore concesso alla juve INESISTENTE!!!!! (grande bucci che fa il gesto dell'ombrello dopo la traversa)
un minuto dopo fallo continuato di cannavaro su corradi e l'arbitro che fa??? vive e lascia vivere
Dattilo ha arbitrato Catania - Bari ( 0-1) in campo neutro a Reggio Calabria e anche la ha messo il meglio di se.....
Gol annullati, Espulsioni....ecc.
Questi arbitri li devono mandare in Eccellenza (che li fanno cacare un po'.....altro che Juve)
Gol annullati, Espulsioni....ecc.
Questi arbitri li devono mandare in Eccellenza (che li fanno cacare un po'.....altro che Juve)
Tanto per rimanere sull' attualità, sapete da quand'è che Dattilo non arbitrava? Da Inter - Cagliari, partita in cui aveva concesso un rigore ai limiti del paranormale per un fallo su Adriano che nemmeno un ultras nerazzurro avrebbe fischiato. Questo dimostra che ad oggi Dattilo è un arbitro quantomeno scadente, ma non che sbagli sempre a favore della stessa squadra
ma cosa ci possono mettere che se si fa quello degli errori pro juve ci vuole un camion di hard disk..
azz sembrerebbe che la juve stia approntando un dossier anti-inter nel quale all'interno di un dvd inserià tutti gli errori arbitrali a favore delal squadra nero-azzurra
Bel modo di inziare l'attesa per la supersfida di domenica :evil:
Bel modo di inziare l'attesa per la supersfida di domenica :evil:
fid:
forza inter!!!!!!!!8-)
ecco adesso si riparla di calcio :lol:
Se questo lo chiami calcio....... :wink:
forza inter!!!!!!!!8-)
beltipo:
BASTAAAAAAAAAAAAAAA :!:
Calcio, calcio e calcio.
Lo ridico? :lol:
una volta parlavo pure d'altro ma per molteplici motivi lo faccio sempre meno...se poi aggiungi che siamo in piena competizione elettorale chiudiamo il cerchio.Cmq dopo l'11 aprile si tornerà a parlare d'altro :roll:
+ che altro perchè il 90 % dei tuoi interventi, tratta di politica. :P
lo prendo come un complimento.grazie :roll:
fid a te ti vedo bene come politico....
vabè proviamo a parlare di calcio,le discussioni politiche è meglio ghettizarle negli appositi spazi,come si sa bene (ahimè!) buona parte del popolo ha ormai un avversione per questa che una volta era una nobile arte ed il fatto che si inquinino i topic che parlano dia ltro ci fanno apparire decisamente antipatici ed invadenti :roll:
beltipo:
Calcio, calcio e calcio.
Cmq peccato che al fantacalcio non ci sia il moltiplicatore per i tuffi, altrimenti nedved mi terrebbe una media spaventosa :cappot:
Calcio, calcio e calcio.
Calcio, calcio e calcio.
fid:
[quote=marcoius]Faccio notare solo una cosa, se in un altro topic avessi scritto le stesse cose di un politico m'avrebbero già bannato dal forum. E' evidente che, si parli di politica, calcio o lotta fra galline conosci un solo linguaggio, fatto di:
1) insulti
2)provocazioni
Ti ricordo che stai parlando di un ex- Pallone d'oro, non un Pinco Pallino qualsiasi
Apro solo una parentesi, guarda che quando tu o fid parlate di berlusconi non mi pare vi allontaniate così tanto da toni usati in questo caso per nedved.
Mi pare proprio di essermi lamentato qualche giorno fa proprio di questo, però in effetti si parlava solo di una delle piu' alte cariche dello stato, mica di un integerrimo pallone d'oro :? .
Uno ti potrebbe rispondere trasponendo una tua frase, che il "rispetto calcistico" non lo si riconosce a tutti, ma solo a chi se lo merita.
Caspita un po' di obbiettività, almeno quando si parla di calcio.
come ti ha già egregiamente detto battagliero non troverai un mio solo aggettivo offensivo.
Se poi ciò che si dice da fastidio o crea imbarazzo o può risultarti sconveniente quella è un cosa differente.
Posso dire ,spiegando le mie ragioni e citando le rgomentazioni a favore,che berlusconi è prepotente,antidemocratico ed illiberale,posso dire che ha atteggiamenti immorali ma di certo,malgrado nel mio intimo posso avere considerazioni diverse,non troverai una mia sola affermazione,e ripeto una sola affermazione nella quale utilizzo termini offensivi come "buffone" :roll:
Sono dell'opinione che la spiegazione del perkè uno possa essere un buffone fa più breccia di un aggettivo che di per se non spiega nulla ed è sinonimo di mancanza di argomenti e di irrispettosità :roll:[/quote]
Ho capito, quindi se ti apostrofo come un estremista, o se AFFERMO che dici cose deliranti, o che sei immorale non ti offendi.
Tanto quelle per te non sono offese, ho compreso correttamente?
Se volete moderazione date il buon esempio, le offese gratuite non portano a noent'altro che all'inasprimento dei toni, sia che si parli di calciatori, sia che si parli di politici.
Quindi magari una bella calmata generale non farebbe male.
Mi scuso ancora per l'off-topic, ma visto che si cerca di far passare termini come ILLIBERALE e ANTIDEMOCRATICO (che fra l'altro son sinonimi di dittatore) come meno gravi di BUFFONE, non potevo fare a meno di rispondere
marcoius:Faccio notare solo una cosa, se in un altro topic avessi scritto le stesse cose di un politico m'avrebbero già bannato dal forum. E' evidente che, si parli di politica, calcio o lotta fra galline conosci un solo linguaggio, fatto di:
1) insulti
2)provocazioni
Ti ricordo che stai parlando di un ex- Pallone d'oro, non un Pinco Pallino qualsiasi
Apro solo una parentesi, guarda che quando tu o fid parlate di berlusconi non mi pare vi allontaniate così tanto da toni usati in questo caso per nedved.
Mi pare proprio di essermi lamentato qualche giorno fa proprio di questo, però in effetti si parlava solo di una delle piu' alte cariche dello stato, mica di un integerrimo pallone d'oro :? .
Uno ti potrebbe rispondere trasponendo una tua frase, che il "rispetto calcistico" non lo si riconosce a tutti, ma solo a chi se lo merita.
Caspita un po' di obbiettività, almeno quando si parla di calcio.
come ti ha già egregiamente detto battagliero non troverai un mio solo aggettivo offensivo.
Se poi ciò che si dice da fastidio o crea imbarazzo o può risultarti sconveniente quella è un cosa differente.
Posso dire ,spiegando le mie ragioni e citando le rgomentazioni a favore,che berlusconi è prepotente,antidemocratico ed illiberale,posso dire che ha atteggiamenti immorali ma di certo,malgrado nel mio intimo posso avere considerazioni diverse,non troverai una mia sola affermazione,e ripeto una sola affermazione nella quale utilizzo termini offensivi come "buffone" :roll:
Sono dell'opinione che la spiegazione del perkè uno possa essere un buffone fa più breccia di un aggettivo che di per se non spiega nulla ed è sinonimo di mancanza di argomenti e di irrispettosità :roll:
Confermo che non è rispettoso dare del buffone a qualcuno. Mi era sfuggito, io sono uno e qui ci sono circa cento nuovi messaggi al giorno... :roll:
Astenersi tutti da questi toni GRAZIE, perchè sull'argomento tolleranza zero. dopodiche potete scannarvi sui gob..ehm sulla juve :mrgreen:
E lasciate la politica fuori...parliamo di calcio..
Astenersi tutti da questi toni GRAZIE, perchè sull'argomento tolleranza zero. dopodiche potete scannarvi sui gob..ehm sulla juve :mrgreen:
E lasciate la politica fuori...parliamo di calcio..
Trovami un "buffone senza eguali" o altri insulti espliciti rivolti a Berlusconi (contestare ciò che dice non significa insultare) e ti do ragione, c'è modo e modo di dire le cose, e ti faccio un esempio:
Gianni Mura su "Repubblica" di oggi (6/2/'06): "...Muntari tocca prima il pallone, nettamente, e poi Nedved, che crolla come gli capita da anni, troppo spesso."
Questa per me è una critica e la rispetto (anche se non necessariamente la condivido), quelle invece sono espressioni fatte apposta per alzare i toni
Gianni Mura su "Repubblica" di oggi (6/2/'06): "...Muntari tocca prima il pallone, nettamente, e poi Nedved, che crolla come gli capita da anni, troppo spesso."
Questa per me è una critica e la rispetto (anche se non necessariamente la condivido), quelle invece sono espressioni fatte apposta per alzare i toni