Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fpmarcus
oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii
22
2 feb 2008, 18:34

PuLcInA^^
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII!!! MARITINO MIO!!! e ti faccio anche un regalino: DILLOOOOOOOOOOO CON UN BAAAACIOOOOOOOOOOOOO yeahhhhhhhhhhhh!!! AUGURI!!!:surprise:surprise:surprise
33
31 gen 2008, 22:46

DragonLegend
Quanto sei genio a matematica e fisica...da 1 a 10? io a matematica 8...fisica 9 voi??????
19
30 gen 2008, 11:58

t?na-votailprof
vi sentite soli...tristi e sconsolati....siete stanchi di parlare con i muri?? questo potrebbe aiutarvi...altro che bambole, PSP 3? eloisa vi può fare compagnia... :D http://www.eloisa.it/ cliccate poi su eloisa.it... e poi parlate parlate è incredibile...
6
3 feb 2008, 16:37

metodico-votailprof
ciao a tutti siamo un'associazione no-profit con sede a Chivasso (TO) che ha ideato un sito di informazioni per studenti e giovani. Dalla parte dei giovani visto che la società e politica italiana non sembra molto attenta alle loro problematiche. Il nome Alagoas prende origine dallo Stato brasiliano di Alagoas dove sono nati due ragazzi che fanno parte della nostra Associazione e poi adottati da famiglie italiane. Abbiamo creato un fondo per opere di solidarietà con la popolazione locale, ...
0
3 feb 2008, 18:09

imported_admin-votailprof
L'ultima prodezza di Cristiano Ronaldo. Roba da urlo!!! :o http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=16773
3
31 gen 2008, 19:02

fpmarcus
auguroni a Federica, veropalma2, albi ferruch, Maddalena Bitondo, massy, elmajico, UZUMAKI, johnny d, rockman, mav, bietola89, maiononloso, dolcestella87, n3na, Heartkey, maremare, 88primavera, COCCOX89, napoli, constantine1988, kiaralaurino, FaTaMoRgAnA, Noel, NaRcoTic, bingo686868, alessia0708, aluchia, gianlu92, numa.89, =clo=, beltra, nanni, ghepardo, Pretty*Princess, Match, SeM21, martxx, ilary1989, dolceveneredirimmel, Giuliosa, princess_saretta
2
2 feb 2008, 18:50

fpmarcus
raga ho scoperto ora nella pagina in fondo al forum che oggi e` il comple di ciarly92. auguryyyyyyyyyyyyyy ciarly92 e scusa il ritardo!!! cmq ancora non e` mezzanotte quindi son validi :hi:hi:hi:hi:hi
7
1 feb 2008, 21:14

Dotto.Spax
Chi è il vostro poeta preferito? Qual è la vostra poesia preferita? Io amo Neruda,Dante Alighieri,Petrarca ecc. Dite la vostra. Ciao.:hi
3
1 feb 2008, 14:11

paraskeuazo
Provate sto gioco nn è male, simula la metro M3 di Milano, ai comandi di un treno :lol qndo nn c'avete niente da fà... http://www.o-zoners.com/metro.asp Fate attenzione qndo partite, non andate a tutta birra, che i passeggeri si inca**** :lol:lol dovrebbe mettere un punteggio alla fine..ma nn ci sn arrivato lol
13
29 gen 2008, 10:59

chiarina-votailprof
Avanti forza...una botta di vita...facciamo il test! TEST - Rapporto con il sesso Io l'ho fatto...sono equilibrata...anche se nn dovrei essere io a dire che è così..
7
16 gen 2008, 14:13

chiarina-votailprof
Oggi è la giornata più triste dell'anno Corriere della Sera ...voi cosa ne pensate?E' stato così? Secondo la mia personalissima esperienza..anche peggio...
13
21 gen 2008, 20:03

jeevas-votailprof
Allora. Domenica vado allo stadio, dopo mesi di prolungata assenza. Chissenefrega, direte voi. E invece no: l'ultima mia volta allo stadio è coincisa con l'ultima vittoria interna del Cagliari. 8-) Ovviamente, in caso di sconfitta ritratterò tutto e negherò di aver mai postato questo messaggio. :twisted:
14
25 gen 2008, 19:37

lellaa-votailprof
la domanda è... la giustizia è uguale x tutti??? sta mattina a canale cinque in un programma di approfondimento...il giornalista ne sorge con: ho una notizia molto importante dell'attuale scenario politico....silvio berlusconi è stato assolto dal processo di falso in bilancio...è molto importante dire queste cose....perche nn si deve solo dire quando uno viene processato...era un processo che si discuteva da anni...e alla fine è stato assolto...!!! ma siccome a me nn mi si fa fessa....ho ...
4
30 gen 2008, 21:24

Dotto.Spax
Cari ragazzi vi voglio fare una domanda: a volte mi capitano dei vuoti di memoria. secondo voi da che cosa può dipendere? Rispondetemi per favore.! Grazie!
3
26 gen 2008, 00:13

fabri93
ciao a tutti volevo sapere se qualkuno di voi potesse aiuarmi a trovare gli effetti sonori di dragon ball in artikolare l rumore dei kazzotti e dei kalci ho cerkato dappertutto ma nnt aiutatem vi prego!!!!
4
29 gen 2008, 21:37

Alessandrop
Sorry, still testing something.
8
29 gen 2008, 16:35