Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
come si caricano i video su youtube? Devo essere registrato per caricarli? Ditemi tutto. grazie!
8
5 feb 2008, 22:25

Dotto.Spax
ragazzi ecco l'ultimo successo dell'Abbozzati Band! cliccate qui
16
4 feb 2008, 22:05

Kinks
Certo noi studiamo fino a 24 anni e cerchiamo di lavorare per essere indipendenti. Ma la prospettiva finita gli studi (liceo e università) è quella di sentirci dire "lei è troppo giovane", "le mancano le esperienze", "al momento non abbiamo bisogno di personale" etc...ma se studiavo ma quando facevo esperienza? Ora la domanda che mi pongo è questa (e spero che ne discuteremo assieme): ma ha senso studiare se poi la nostra società non ci garantisce la possibilità di inserirsi nel mondo del ...
6
4 feb 2008, 09:33

Francy1982
.....AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO.....
25
4 feb 2008, 08:39

fpmarcus
oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii
22
4 feb 2008, 00:04

PuLcInA^^
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII!!! MARITINO MIO!!! e ti faccio anche un regalino: DILLOOOOOOOOOOO CON UN BAAAACIOOOOOOOOOOOOO yeahhhhhhhhhhhh!!! AUGURI!!!:surprise:surprise:surprise
33
3 feb 2008, 23:57

DragonLegend
Quanto sei genio a matematica e fisica...da 1 a 10? io a matematica 8...fisica 9 voi??????
19
3 feb 2008, 23:44

t?na-votailprof
vi sentite soli...tristi e sconsolati....siete stanchi di parlare con i muri?? questo potrebbe aiutarvi...altro che bambole, PSP 3? eloisa vi può fare compagnia... :D http://www.eloisa.it/ cliccate poi su eloisa.it... e poi parlate parlate è incredibile...
6
3 feb 2008, 17:12

metodico-votailprof
ciao a tutti siamo un'associazione no-profit con sede a Chivasso (TO) che ha ideato un sito di informazioni per studenti e giovani. Dalla parte dei giovani visto che la società e politica italiana non sembra molto attenta alle loro problematiche. Il nome Alagoas prende origine dallo Stato brasiliano di Alagoas dove sono nati due ragazzi che fanno parte della nostra Associazione e poi adottati da famiglie italiane. Abbiamo creato un fondo per opere di solidarietà con la popolazione locale, ...
0
3 feb 2008, 17:09

imported_admin-votailprof
L'ultima prodezza di Cristiano Ronaldo. Roba da urlo!!! :o http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=16773
3
3 feb 2008, 16:52

fpmarcus
auguroni a Federica, veropalma2, albi ferruch, Maddalena Bitondo, massy, elmajico, UZUMAKI, johnny d, rockman, mav, bietola89, maiononloso, dolcestella87, n3na, Heartkey, maremare, 88primavera, COCCOX89, napoli, constantine1988, kiaralaurino, FaTaMoRgAnA, Noel, NaRcoTic, bingo686868, alessia0708, aluchia, gianlu92, numa.89, =clo=, beltra, nanni, ghepardo, Pretty*Princess, Match, SeM21, martxx, ilary1989, dolceveneredirimmel, Giuliosa, princess_saretta
2
3 feb 2008, 15:12

fpmarcus
raga ho scoperto ora nella pagina in fondo al forum che oggi e` il comple di ciarly92. auguryyyyyyyyyyyyyy ciarly92 e scusa il ritardo!!! cmq ancora non e` mezzanotte quindi son validi :hi:hi:hi:hi:hi
7
3 feb 2008, 13:43

Dotto.Spax
Chi è il vostro poeta preferito? Qual è la vostra poesia preferita? Io amo Neruda,Dante Alighieri,Petrarca ecc. Dite la vostra. Ciao.:hi
3
2 feb 2008, 20:08

paraskeuazo
Provate sto gioco nn è male, simula la metro M3 di Milano, ai comandi di un treno :lol qndo nn c'avete niente da fà... http://www.o-zoners.com/metro.asp Fate attenzione qndo partite, non andate a tutta birra, che i passeggeri si inca**** :lol:lol dovrebbe mettere un punteggio alla fine..ma nn ci sn arrivato lol
13
1 feb 2008, 22:00

chiarina-votailprof
Avanti forza...una botta di vita...facciamo il test! TEST - Rapporto con il sesso Io l'ho fatto...sono equilibrata...anche se nn dovrei essere io a dire che è così..
7
1 feb 2008, 14:02

chiarina-votailprof
Oggi è la giornata più triste dell'anno Corriere della Sera ...voi cosa ne pensate?E' stato così? Secondo la mia personalissima esperienza..anche peggio...
13
1 feb 2008, 13:59

jeevas-votailprof
Allora. Domenica vado allo stadio, dopo mesi di prolungata assenza. Chissenefrega, direte voi. E invece no: l'ultima mia volta allo stadio è coincisa con l'ultima vittoria interna del Cagliari. 8-) Ovviamente, in caso di sconfitta ritratterò tutto e negherò di aver mai postato questo messaggio. :twisted:
14
1 feb 2008, 07:58