Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii

TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIII!!! MARITINO MIO!!!
e ti faccio anche un regalino:
DILLOOOOOOOOOOO CON UN BAAAACIOOOOOOOOOOOOO
yeahhhhhhhhhhhh!!! AUGURI!!!:surprise:surprise:surprise

Quanto sei genio a matematica e fisica...da 1 a 10?
io a matematica 8...fisica 9
voi??????
vi sentite soli...tristi e sconsolati....siete stanchi di parlare con i muri??
questo potrebbe aiutarvi...altro che bambole, PSP 3? eloisa vi può fare compagnia...
:D
http://www.eloisa.it/ cliccate poi su eloisa.it... e poi parlate parlate
è incredibile...
ciao a tutti
siamo un'associazione no-profit con sede a Chivasso (TO)
che ha ideato un sito di informazioni per studenti e giovani.
Dalla parte dei giovani visto che la società e politica italiana
non sembra molto attenta alle loro problematiche.
Il nome Alagoas prende origine dallo Stato brasiliano di Alagoas
dove sono nati due ragazzi che fanno parte della nostra Associazione
e poi adottati da famiglie italiane. Abbiamo creato un fondo per opere
di solidarietà con la popolazione locale, ...
L'ultima prodezza di Cristiano Ronaldo. Roba da urlo!!! :o
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=16773

auguroni a Federica, veropalma2, albi ferruch, Maddalena Bitondo, massy, elmajico, UZUMAKI, johnny d, rockman, mav, bietola89, maiononloso, dolcestella87, n3na, Heartkey, maremare, 88primavera, COCCOX89, napoli, constantine1988, kiaralaurino, FaTaMoRgAnA, Noel, NaRcoTic, bingo686868, alessia0708, aluchia, gianlu92, numa.89, =clo=, beltra, nanni, ghepardo, Pretty*Princess, Match, SeM21, martxx, ilary1989, dolceveneredirimmel, Giuliosa, princess_saretta

raga ho scoperto ora nella pagina in fondo al forum che oggi e` il comple di ciarly92.
auguryyyyyyyyyyyyyy ciarly92 e scusa il ritardo!!! cmq ancora non e` mezzanotte quindi son validi :hi:hi:hi:hi:hi

Chi è il vostro poeta preferito? Qual è la vostra poesia preferita?
Io amo Neruda,Dante Alighieri,Petrarca ecc.
Dite la vostra.
Ciao.:hi

Provate sto gioco nn è male, simula la metro M3 di Milano, ai comandi di un treno :lol qndo nn c'avete niente da fà...
http://www.o-zoners.com/metro.asp
Fate attenzione qndo partite, non andate a tutta birra, che i passeggeri si inca**** :lol:lol dovrebbe mettere un punteggio alla fine..ma nn ci sn arrivato lol
Avanti forza...una botta di vita...facciamo il test!
TEST - Rapporto con il sesso
Io l'ho fatto...sono equilibrata...anche se nn dovrei essere io a dire che è così..
Oggi è la giornata più triste dell'anno Corriere della Sera
...voi cosa ne pensate?E' stato così?
Secondo la mia personalissima esperienza..anche peggio...
per rinfrancar lo spirito..
tra una crisi e l'altra, una piccola perla d sano humour!:D
Video Il bacio della buonanotte più imbarazzante - bacio, buonanotte, imbarazzante, coppia, genitori - Alice Video Condividi i tuoi video
Allora. Domenica vado allo stadio, dopo mesi di prolungata assenza.
Chissenefrega, direte voi. E invece no: l'ultima mia volta allo stadio è coincisa con l'ultima vittoria interna del Cagliari. 8-)
Ovviamente, in caso di sconfitta ritratterò tutto e negherò di aver mai postato questo messaggio. :twisted:
la domanda è... la giustizia è uguale x tutti???
sta mattina a canale cinque in un programma di approfondimento...il giornalista ne sorge con:
ho una notizia molto importante dell'attuale scenario politico....silvio berlusconi è stato assolto dal processo di falso in bilancio...è molto importante dire queste cose....perche nn si deve solo dire quando uno viene processato...era un processo che si discuteva da anni...e alla fine è stato assolto...!!!
ma siccome a me nn mi si fa fessa....ho ...

Cari ragazzi vi voglio fare una domanda: a volte mi capitano dei vuoti di memoria. secondo voi da che cosa può dipendere?
Rispondetemi per favore.!
Grazie!

ciao a tutti volevo sapere se qualkuno di voi potesse aiuarmi a trovare gli effetti sonori di dragon ball in artikolare l rumore dei kazzotti e dei kalci ho cerkato dappertutto ma nnt aiutatem vi prego!!!!