Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Johnny Napal 93
Sto scrivendo l'introduzione di un romanzo casalingo fatto in casa cosa ne pensate come intro? Pensieri Perversi Molte volte sorrido con un ghigno da cavallo drogato, fingo, cercando di non far notare i miei dolori, li nascondo sotto il letto prima di andare a dormire, come per nasconderli a tutto il mondo ma sò che prima o poi qualcuno deciderà di cercarli. Certe volte mi avvicino la finta beretta a pallini al mio volto, la sento pesante come la coscienza di un'assassino, ma ...
5
9 mar 2008, 20:09

elgrinta-votailprof
Ciao a tutti sono Giorgio (per gli amici elgrinta) romano, iscritto a Roma Tre da una vita ma ormai nel mondo del lavoro ;) Da buon ultimo arrivato ne approfitto prima cosa per presentarmi. Poi dopo che mi sono presentato, vi saluto e vado a sbirciare gli altri topic per vdere come ambientarmi meglio qui con voi!! Ciao a tutti!
3
10 mar 2008, 15:02

Lider Maximo
scrivete su google maps "Farra d'isonzo strada dei campi" e mettete la modalità satellite
21
20 feb 2008, 17:36

Dotto.Spax
ragazzi dovrei dire a mia mamma che è una settimana che non vado a scuola,come glielo posso dire? Aiutatemi!
5
10 mar 2008, 18:07

Dotto.Spax
scusate ma l'ho notato solo ora:avete aperto una nuova sezione dedicata solo all'italiano! complimenti!!!!!!!!!!!!!;) Mi piace come idea!:satisfied
8
8 mar 2008, 15:46

fraz
Nella mia scuola ierimattina c'è stata un'agitazione generale. Era arrivata una notizia bruttisssima. Gerardo, un ragazzo di 2°liceo classico, è stato ricoverato un paio di giorni fa, e ha scoperto di avere una leucemia fulminante. Per ora è stato trasferito a Pavia. Sono stati versati fiumi di lacrime, e tutto un istituto è al suo fianco, anche solo... moralmente. Io non lo conoscevo, ma certe notizie ti sconvolgono. Ha 17 anni e dal nulla è saltata fuori questa malattia... certo, al ...
17
13 feb 2008, 21:55

rossy@80-votailprof
C[SIZE=3]iao a tutti,per quest'estate ho pensato ad una vacanza alternativa,mi piacerebbe andare a Londra. Vorrei andare lì per un paio di mesi e trovare un lavoro per mantenermi,però sinceramente non ho idea di come si organizzi una cosa del genere. Qualcuno di voi ha già fatto un esperienza simile? Com'è stata? Saprebbe darmi qualche "dritta"al riguardo,tipo qualche sito sul quale cominciare a vedere oppure se c'è qualche agenzia che organizza questi tipi di viaggi... Grazie ...
1
9 mar 2008, 19:22

rapper
Ragazzi...oggi al tg hanno fatto vedere un video in cui un MARINES AMERICANO HA LANCIATO DA UN BURRONE UN CUCCIOLO DI CANE...NON HO PAROLE!!! QUANDO HO VISTO IL VIDEO MI SONO USCITE LE LACRIME AGLI OCCHI :cry GUARDATE: IL SOLDATO potrebbe FINIRE di fronte alla corte marziale Un video incastra un marine in Iraq: lancia per gioco un cane in un burrone Il giovane, in tenuta da combattimento, tiene il cucciolo per il collo prima di scagliarlo nel vuoto LONDRA - Sedici ...
10
6 mar 2008, 16:58

Music_lover!
Secondo voi cos'è il destino? Potete darne una definizione? Esiste oppure no?
12
24 feb 2008, 10:51

Dotto.Spax
Scusate ragazzi, volevo rispondere al post "L'angolo dello Sfogo" mi dice che è bloccato e non sono ammesse altre risposte.Capita anche voi? Come mai?
2
8 mar 2008, 15:43

beltipo-votailprof
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...
5
5 mar 2008, 18:06

jeevas-votailprof
Chi spenderebbe 114 dollari per aggiudicarsi questo...?
8
5 mar 2008, 12:39

Dotto.Spax
Ragazzi come mai lider non si connette più?
3
7 mar 2008, 16:15

lellaa-votailprof
pongo un problema: se io figlia a carico di mio padre...faccio un lavoro di durata di un mese a 400 euro lordi.....alla fine mi viene dato il cud con dichiarazione di 250 euro (perchè ttra vacanze dell'azienda e tutto nnn ci hanno pagato)....!!questo reddito vva inserito nella dichiarazione di mio padre?? nn devo fare dichiarazione separata perchè nn supero il tetto minimo!!
2
6 mar 2008, 23:14

beltipo-votailprof
Mi dicono che questo indivinello sia di Einstein, e che quest'ultimo abbia detto: "solo il 2% della popolazione è in grado di risolverlo". A parte il mio forte scetticismo sulla % (non è difficile come sembra), e sul fatto che non so se sia veramente suo è carino, provate! Non vi sono trabocchetti, ma solo logica. 'In una strada vi sono 5 case dipinte in 5 colori. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animaletto ...
4
4 mar 2008, 11:43

Dotto.Spax
scusate se apro un altro post che qualcuno reputerà una sempplice perdita di tempo,ma qualcuno ha notizie di lider? mi serve urgentemente.!
15
2 mar 2008, 20:27

sedia90
siccome nn so ke fare e sto parlando cn 1 my amico d ke intimo usate d solito, ho aperto qst topic. KE INTIMO USAATE D SOLITO? X LE RAGAZE: slip o perizoma? X I RAGAZZI: boxer o mutande? io perizoma!
30
26 dic 2007, 18:46

imported_admin-votailprof
Quale è il cartone animato che ricordate con maggior nostalgia?
13
12 feb 2008, 19:24

ciù-votailprof
Salve ragazzi, in realtà non so se posso utilizzare questo forum per questo argomento... ma ci provo! Conoscete "Cartain due"? Sapete dove posso farla?
2
22 feb 2008, 12:50