Pianisti del forum...a me!

beltipo-votailprof
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa

Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...

Risposte
moonix-votailprof
non ci si improvvisa... non è come la chitarra... io che li suono entrambi... posso assicurartelo... al massimo... suoni a orecchio... però se non sai suonare il pianoforte rischi di scordarlo... e non è come accordare una chitarra!

chiarina-votailprof
Ho studiato per 6 anni il pianoforte..a casa da qualche parte dovrei avere le basi di esercizi abbastanza facili..ma penso che devi avevre qualcuno che ti aiuti...

ethan-votailprof
Comincia ad allenarti con "la tecnica pianistica" di alessandro longo. Ci sono diversi volumi per vari livelli.

beltipo-votailprof
comnosco un pò di teoria e strimpello la chitarra, ma per me il piano è una new entry asosluta...

ethan-votailprof
beltipo;139649:
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa

Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...

Dipende a che livello sei tu...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.