Vacanze
ecco una domanda bella: cosa farete queste vacanze estive?
girerete in motorino,andreta al mere, in montaga o altro?????????????????????????????????????
rispondete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
girerete in motorino,andreta al mere, in montaga o altro?????????????????????????????????????
rispondete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
andrò a mare, farò il compleanno (19) e dall'11 al 15 o 16 agosto andrò a Milano a trovare 1 mia carissima amica!!!
Io le trascorrerò nella mia adorata villetta al mare!!!Non sembra vero...
al mare e quanto tornerò a casa appena possibile me ne vado a Roma o da qualke altra parte
io lavorerò
Karmabelle:
10 anni in vacanza nello stesso posto!?!?!
sisi :yes:yes:yes e la cosa bella è ke ad esempio mia mamma vorrebbe cambiare un pò e ogni anno dice... tnt l anno prox vi scocciate(io e my brother)... bhè saranno circa 3-4 anni ke lo dice e intanto ogni anno io lo amo sempre +! mi sà ke ormai si è rassegnata :D:D:D!
Poi cm ha detto qualer ci sn i miei amici cn cui nn smetto d sentirmi neanke x mezzo giorno(prima sn stt a tel 1 ora!)quindi ormai è LEGGE andare lì! nn potrei vivere senza d loro! e d nuovo cm ha detto qualer spesso mi sembra prpr di vivere 9 mesi di inverno solo x arrivare ad agosto e andare lì!
hai ragione qualer, quoto la tua ultima frase!
cmq io non so ancora.. domani partecipo ad un concorso importantissimo, se vinco vado 4 settimane in germania gratis (dal 25 giugno al 20 luglio circa)! fatemi l in bocca al lupo!
per il resto credo di andare in vacanza con il mio ragazzo da qualche parte in giro per l europa.. speriamo!
e poiiiiiiiiiiiii... mare tutti i giorni, tra ravenna e riminiiii!!!!! uuuuh!!!
cmq io non so ancora.. domani partecipo ad un concorso importantissimo, se vinco vado 4 settimane in germania gratis (dal 25 giugno al 20 luglio circa)! fatemi l in bocca al lupo!
per il resto credo di andare in vacanza con il mio ragazzo da qualche parte in giro per l europa.. speriamo!
e poiiiiiiiiiiiii... mare tutti i giorni, tra ravenna e riminiiii!!!!! uuuuh!!!
Io festeggerò il 7° anno di vacanza nello stesso posto. Sul litorale sud-laziale...
Bello, bellissimo. Non tanto per il posto, ma perchè ogni anno ritrovo i miei amici (con cui mi sento quasi ogni giorno), perchè finalmente non si pensa più a nulla... perchè c'è il sole e la mia campagnola anni '70 ad accompagnarmi nelle mie lunghissime passeggiate in bicicletta (la campagnola, appunto) vicino al mare...
Uh! Questa estate voglio rilassarmi come non mai! Sembra che si vivono 9 mesi di scuola per passare 3 mesi di vacanza!
Bello, bellissimo. Non tanto per il posto, ma perchè ogni anno ritrovo i miei amici (con cui mi sento quasi ogni giorno), perchè finalmente non si pensa più a nulla... perchè c'è il sole e la mia campagnola anni '70 ad accompagnarmi nelle mie lunghissime passeggiate in bicicletta (la campagnola, appunto) vicino al mare...
Uh! Questa estate voglio rilassarmi come non mai! Sembra che si vivono 9 mesi di scuola per passare 3 mesi di vacanza!
10 anni in vacanza nello stesso posto!?!?! Io cambio ogni anno....da una parte è bello xk conosci sempre gente nuova, ma da una parte mi piacerebbe trovarmi tutti gli anni con i miei amici....cmq....a giugno vado a Stintino in Sardegna, poi passo tutto luglio a Jesolo e ad Agosto...bo...Croazia o montagna...!!
2-23 AGOSTO... MIO VILLAGGIO SUPER ADORATISSIMAMENTE ADORATO! (mi esalto solo ke lo dico e c penso:daidai) :D :lol :satisfied:satisfied:move:move:move...In Calabria è da qnd è aperto ke ci vado,ormai è casa mia, infatti qst anno dobbiamo festeggiare... sono 10 anni!!! bello amore mioooo ahuahua cn tt i miei amici altrettanto adoratissimiiiiiiiii :love!:bounce:bounce... e poi vabbè luglio è ancora in progettazione, xo sicuro nn mankeranno i bagni cn i miei amici e poi forse x la 3 volta ce ne andiamo tutti ad Ascea 1 settimana da soli!