Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lolliman
Ciao raga come mai non posso piu rispondere inu una conversazione?
1
18 apr 2008, 16:11

lolliman
Ciao ragazi volevo avanzare una richiesta di affiliazione per un sito di cui sono amministratore, trattiamo di psp in particolare e altro. Siamo una grande comunita' e vorrei parlare con l'amministratore di questo forum. Grazie
1
18 apr 2008, 16:41

.::Jackie04::.
Raga....ho partorito una domanda!!!!:lol:lol:lol....allora.....volevo kiedere.....è possibile creare qlc in qst sito k permetta di scambiarci file musicali :con?? attendo risposte....grz.....ciauu!! :hi:hi
7
7 apr 2008, 16:52

ippo94
ragazzi, facciamo una cosa, mettiamo in questa di scussione, i quadri più belli del mondo, con una piccola didascalia sotto, va bene? La gioconda, o la Monna Lisa, è un dipinto di leonardo da vinci, venne eseguita tra il 1503 e il 1505, ora è esposta al museo Louvre di Parigi...
10
15 apr 2008, 21:53

federica90GG
contrari o favorevoli??
2
16 apr 2008, 13:17

vix85-votailprof
Dai diciamolo era abbastanza nell'aria, anche se non mi aspettavo così tanti voti per la Lega :evil:
10
14 apr 2008, 21:47

t?na-votailprof
4
11 apr 2008, 21:56

Nicolaus
Ultimamente non mi sento poi così bene.. sto giù e basta.. ho anche scritto una poesia a riguardo forse perché pensavo mi avrebbe fatto sentire meglio O Luna, lattea Perla, focolare Freddo ,. O Ecate, che ardi Di pallida luce. Tu dei sogni miei Sei padrona e de l’angoscia sei mia causa. Perché mi sorridi? Beffardo, greve è lo sguardo. Lasciami solo, non Dannarmi. Lasciami solo, nell’ Ade immerso. Lasciami nell’ombra Di chi non ti compiace:Il Vuoto. Sarà banale, ma ...
4
15 apr 2008, 11:25

elen90
cosa sapete sull'anoressia e sulla bulimia??cosa ne pensate??? io vi suggerisco di cliccare su questi 2 siti per saperne di piu..sono siti dove le ragazze affette da queste malattie si sfogano e parlano dei loro problemi.... http://sonofragile.giovani.it/diari/679626/siti_pro-ana.html http://dentroimieisilenzi.blogspot.com/ fatemi sapere... spero che queste malattie si risolvino....
5
13 apr 2008, 18:57

Cronih
ciao-...come faccio a scrivere ad esempio: 2 alla seconda oppure tre quarti, e poi metterlo nell'appunto che dovrei inviare!!!! grazie
1
10 apr 2008, 15:13

PeteRhude
Tra pochi giorni ci saranno le elezioni amministrative...Voi cosa ne pensate?
28
3 apr 2008, 15:19

pukketta
carissimi utenti precisamente il 12 aprile la nostra Sirenetta compie 19 anni!!!!:love:love:love a mezzanotte tutti a fare gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move:move
6
11 apr 2008, 21:53

feputzu-votailprof
Propongo un video realizzato da alcuni studenti di un master alla London School of Economics nel quale si valuta la capacità dei governi di centrosinistra e centrodestra nella gestione delle finanze pubbliche. Economia Italiana - Un confronto per le elezioni
1
12 apr 2008, 11:35

pukketta
ho bisogno di uan canzone per l'entrata della torta!!!!! tipo "i soogni son desideri di felicitàààà"
2
10 apr 2008, 17:25

basso
:love AMOLE QUESTI SONO I REGALI E COME AL SOLITO SONO PAKKETTI. CE LA FARAI A RESISTERE? POI VOGLIO UNA BELLA SERIE DI AUGURI SE NO MI ARRABBIO
22
9 apr 2008, 17:09

hithetrik-votailprof
Fini in piazza del Carmine alle 20 e Veltroni in piazza Garibaldi alle 21. Se riesco andrò ad entrambi. Voi andate? ;)
12
3 apr 2008, 16:28

skitimiri
prendendo spunto dalla discussione aperta da pebla e quella aperta da me sull'esame di terza media ho pensati di aprire questa discussione....a volte penso che il tempo sia corso troppo veloce.....cosa ne pensate?????:dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff
27
29 mar 2008, 16:19