Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
La_Padrina_89
Uhm, qualcuno di voi, a causa del lavoro dei genitori, è costretto a trasferirsi per l'Italia (o l'estero) in lungo e in largo come me? Se sì, dove siete stati a vivere? Semplice curiosità... :)
24
23 apr 2008, 21:01

taly
Puo' esistere un'amicizia tra un uomo ed una donna..??????
3
27 apr 2008, 15:13

taly
la gita più bella o il viaggio più bello ke ricorderete per sempre?????
4
26 apr 2008, 20:36

taly
la persona ke ricorderete per sempre?????
5
26 apr 2008, 20:38

Clappa
Ho bisogno di un consiglio: devo fare il regalo a mia cugina perchè si cresima... Voi cosa mi consigliate?Pensavo ad un DoDo, ma lo vedo riduttivo.... Considerate che al fratello stiamo regalando un lettore dvd portatile.... Aspetto i vostri pareri, grazie:hi
4
27 apr 2008, 09:40

gredercar
avete presente ke se metti i tuoi appunti e sei fra i primi ti regalano una ricarica? io lo farei ma non ho lo spazio dove mettere il cellulare come fate a sapere qual è il mio numero? io non ce l'ho
3
26 apr 2008, 21:06

taly
facciamo questo gioco: es. io dico amore voi dovete dire una parola ke inizia con la e es. elmo..la prossima persona deve dire una parola con la o....e cosi via. avete capito???? bene....cominciamo CANE
1
26 apr 2008, 20:45

jeevas-votailprof
16
16 apr 2008, 19:01

@ngioletto
buona sera ragazzi!!..avrei bisogno d un consiglio..tra poco la mia best fa 18 anni..e io nn ho la minima idea di cosa regalarle..pensavo a qualcosa di originale..senza pensare troppo al prezzo..e anke se nn la conoscete magari v viene in mente qualcosa..ma vi prego..aiutatemiii!!..ho poca fantasia..hihihi..ki più ne ha più ne metta!!..grasssssiiieee... baci8 ^^
1
24 apr 2008, 18:33

tytty-votailprof
... come dopo un lunghissimo viaggio... tornare a casa...che bello! Un saluto ai nuovi utenti, a me sconosciuti. Un abbraccio grande ai mitici ceramisti - magazinisti (maik, azzurra,fid, raffa, syria, big-jim, vichingo...)del 2004...qualora ve ne fossero ancora da queste parti! Consentitemi, un abbraccio speciale a beltipo!Amministratore meraviglioso, amico eccezionale! Che dire???Dopo anni di assenza....eh,sì, è come tornare a casa!
6
13 apr 2008, 00:02

zeppolinotto
sentite ragazzi noi andiamo una settimana in austria e vorrei sapere scherzi da fare ai nostri cari compagnetti, sia in viaggio che a letto. grazie!
16
6 apr 2008, 19:39

xico87
anche tu hai raggiunto qsto bel traguardo.. 18 anni! ti auguro di vivere serenamente e in felicità qsto giorno.. è anche un'occasione per ringraziarti di tutte le volte, nei vari momenti in cui ero in difficoltà, in cui ti sei sempre comportata da amica fedele e responsabile.. è impossibile nn affezionarsi a persone cme te;) grazie di cuore, e ancora auguri! enrico
25
19 apr 2008, 23:00

claudio 1927
IO AVEVO UN INSEPARABILE
6
22 apr 2008, 12:27

fpmarcus
...venerdi vi siete dimenticati del mio compleanno. citando cesare cesaroni... che amarezza!!! :cry:cry:cry
4
21 apr 2008, 11:26

claudio 1927
Yoneko Minagawa ha 114 anni (GIAPPONE)
2
22 apr 2008, 16:21

claudio 1927
il messicano Manuel Uribe pesava 560 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!
1
22 apr 2008, 16:24

xemnas94
Dovete dire qualunque cosa sulla persona che ha postato prima di voi! ( 1 difetto, 1 pregio, 1 frase, oggetto, ruolo... qualunque cosa ! ) Esempio:lpsdm (La Persona Sopra Di Me) non esiste, ok? Inizio io: Non esiste, quindi non dico nulla!
1
22 apr 2008, 15:02

Cronih
I miei genitori stanno bisticciando ogni giorno per qualsiasi cosa..io non c'ela faccio piu, io penso che si mollino...ma non ci voglio manko pensare..ho paura di una imminente chiusura di un raporto durato 36 anni.... ho paura di dover decidere con chi stare se ricorrono al tribunale!!! non so proprio cosa pensare.... scusate ragazzi ma mi dovevo sfogare con qualkuno!!!!
2
18 apr 2008, 18:51

nico_polimi
tantissimi Auguri mariiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!......:love (cara non essere gelosa:lol)
20
9 apr 2008, 23:03

The Princess of Dreams
Ho aperto questo topic perchè sono curiosa delle vostre risposte...potrebbe essere carino! FUNZIONA COSI': Io inizio con il dire il nome di una persona che vorrei conoscere del sito,allora chi lo legge per primo deve rispondere con una caratteristica della persona in questione...e con un'altro nome...capito? Mi raccomando però...manteniamoci educati...!!!! Inizio io!!! allora...The Princess of Dreams! Alis Io!!!
2
19 apr 2008, 13:26