Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

scusate....ho bisogno di un info....qualche giorno fa mi è arrivato il mex della vodaf....solo che lo cancellato per sbaglio....chi devo telefonare??-..a quale numero???

cari vecchi utenti qual è stato il vostro 1° post sul forum?..come ricordate ql periodo?:dozingoff:dozingoff

Ciao Ragazzi, apriamo il topic ufficiale sulle vostre vacanze estive. Raccontateci le esperienze più belle delle vostre vacanze, i vostri progetti e le vostre aspettative. Insomma condividete con noi le vostre emozioni, e, perché no, anche le vostre foto più belle. Per sapere come postare le foto, cliccate qui!
Comincio io a nome della Redazione, postando una foto di una vacanza di un paio di anni fa!

Ragazzi ho una domanda: chi è l'utente più anziano (di età) del sito?

Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
Ciao a tutti,
per la mia ricerca di dottorato (psicologia) ho costruito un sito web: TRATTAMENTO DEL TRAUMA MEDIANTE NARRAZIONE
E' una ricerca-intervento che avviene totalmente on-line, cerco persone che abbiano vissuto un'esperienza ad alto impatto traumatico; la ricerca si configura anche come una possibilità di aiuto, gratuito, per i partecipanti.
Sul sito sono presenti le istruzioni per partecipare.
Grazie e scusate l'intrusione.
I.

ragazzi dopo aver passato i 100 Kg mi sono deciso di iniziare questa dieta....
Mi hanno consigliato questa dieta....
COLAZIONE: LATTE E CAFFE',1 CUCCHIAIO DI ZUCCHERO,2 FETTE BISCOTTATE
SPUNTINO: UN FURTTO DI STAGIONE O UNA SPREMUTA
PRANZO: 50 gr DI PASTA E POMODORO FRESCO E 1 FRUTTO DI STAGIONE
MERENDA: UN FRUTTO O UNA SPREMUTA O 1 YOGURT
CENA: 100 gr DI PASTA,50 gr DI PANE,INSALA.
Che ne dite???
CON QUESTO POST NON VOGLIO CHE NESSUNO IMITI IL MIO REGIME ...

x esempio io so fare la pasta con la bottarga
ki vorrebbe imparare a farla?
Ciao a tutti..!!!! Mi presento sono simona!!!:)

ciao a tutti!!!!! vorrei tnt dei consigli su cm farsi nuovi amici!!! prima avevo un amica k xò si è rivelata una str..... nn sto a dirvi la storia ora... vi dico solo k nn meritava affatto la mia amicizia... e ora senza di lei sto molto ma molto meglio!!!! xò ora nn ho più amici... ossia ne ho tanti ma sn ttt di fuori!!!! qui nel mio piccolo paesino nn so mai cn k passare il tempo vorrei degli amici nuovi ma sn mlt timdia e nn riesco ad attaccar bottone..... sn impacciata nel fare ...

E chi batte questo doppiaggio? Troppo bello!!
[html][/html]

Ragazzi aiutatemi devo mettere la foto della mia skuadra di basket sul mio muro e non so kme fare aiutatemi sto impazzendo,grz a tutti qlli ke risponderanno:hi:hi:hi:hi:hi

:hi:hi a tutti qua potete dire le voste destinazioni x questo ferragosto2008.Vi aspetto numerosi:love
Io ho 3:move mete Mare-Montagnia e CasA:lol:lol:lol nn lo so ankora si decide tutto dm mattina:dozingoff
:hi:hi

cosa potrei dsiderare per il mio comple..di 18 anni????????:dozingoff:dozingoff
..aiutatemiblack]

Ciao raga qui si scrivono le cazzate ke avvete fatto a skuola e a cui avvete assistito.
Inizio io stavammo a scuola e un mio amico avveva portato l'acendino in classe e poi questo amico mio se le messo in bocca e si e messo tt il gas dentro xò ah un certo punto nn c'è la facceva + a tennere il gas in bocca e cosi decide di andare al bagno ma la prof lo interroga visto ke lui riskiava di essere bocciato lui x tt l'interrogazione nn ha parlato e a presso NS ma alla fine del interrogazione la ...

salve a ttt...oggi è il compleanno del mio carissimo maritino Pete :love!!! tanti auguriiiii!!! passa un giorno divertente e speciale cm te :move!! anke se nn abbiamo il piacere di averti spesso cn noi in chat nn ci dimentikiamo di te!!!!!
AUGURIIIIIIIII :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
tv1kdb my love!!!!!!:kiss :kiss :kiss :kiss :love :love
ciaoooooo :hi :hi :hi ..........:love :love

boys chi e` la tipa che campeggia nella pubblicita di aams nella home page di skuola che smanetta il pc portatile tutta soddisfatta sulla spiaggia di capocotta? :satisfied:satisfied:satisfied