Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
xico87
sommo e possente Qualer, abbiamo bisogno dell'esercito per estirpare la zizzania che minaccia la pace nell'impero (cioè per uccidere mayc e hyppo :asd). abbiamo già il comandante, basta radunare i soldati :asd chiunque voglia allearsi con track e me, è pregato di dare la propria adesione qui sotto :lol
30
16 set 2008, 22:38

kalliope-votailprof
Ciao a tutti!!!!!:D Sconoscevo questo forum... molto interessante...
5
19 set 2008, 20:02

apona88
Stop e Dignità...Basta... mi sarò svegliata particolarmente nervosa e sensibile...questo non lo so! Ma dopo aver letto l'articolo Baby saffo, parola d'ordine: trasgressione non ho potuto fare a meno di aprire un nuovo topic... Rispondere, non rispondere spetta solo a voi...ma avevo bisogno di sfogare la mia ira in un bel posto in cui potrei essere appoggiata da alcuni... riporto il mio commento in quell'articolo: "non ho parole... avevo aperto il topic di Moda & Etica per esaltare la bellezza e il fascino ...
11
15 set 2008, 11:31

Blue Angel
Stiamo organizzando un raduno degli utenti di Skuola.net per il week end del 9-10 febbraio a Milano...chi vuole partecipare scriva qua!!
96
11 gen 2008, 17:34

IPPLALA
Il mio migliore amico tra 6 giorni fa 18 anni. Cosa posso regalargli? non ho in mente niente...
10
13 set 2008, 19:42

Dart Fener
Non lo sono, ma odio chi prende in giro gli emo. Perchè ce l'avete tanto con loro? Perchè li prenete in giro, per la sola colpa di avere uno stile diverso dalla norma? Per me ognuno deve vivere come gli pare e piace e deve essere accettato per quel che è ,con i suoi pregi e difetti, ma questa "guerra" agli emo non la tollero. Non si puo odiare gli emo, si puo provare odio per chi ha ucciso Tommaso Onofri,federica di LLoret de mar o Meredit,cì o ancora chi fa prostutire minorenni,chi maltratta e ...
34
15 set 2008, 20:08

°Shadow93°
e rieccomi quì tra il forum di skuola.net...mi siete mankati questo periodo(sopratutto PrInCeSs) ciauu
8
16 set 2008, 16:28

dj142
Salve a tutti, come ben sapete oggi è stato il primo giorno di scuola di molti di noi...com'è andato il vostro??? Il mio una noia mortale...le prime due ore abbiamo avuto la nuova prof di matematica e fisica ke ha già dettato tutte le sue regole (il ke fa un po' paura) poi 3 ore di supplenza già il primo giorno -.-" ma da domani mi sa ke si comincia seriamente :( Spero ke il vostro sia andato meglio del mio!!
15
15 set 2008, 13:55

tanke93
Sono rimasto negativamente colpito dalla totale inefficienza di questo sito in cui si fa prima a farsi la propria versione da soli che chiedendola a voi, con il risultato che ho perso tutta la giornata a controlare in una risposta. A questo poposito sconsiglierò qualsiasi compagno e amico a frequentare questo sito. Grazie per il vostro (veramente poco) aiuto.
19
15 set 2008, 15:26

Dart Fener
Certe volte è come se ho la senzazione di essere strano e diverso dagli altri! Forse perchè mi piace studiare,farmi il mazzo cosi dalla mattina alla sera e esco poco....per questo ho la strana senzazione di essere escluso da tutti, o sembra che le persone facciano finta di volermi bene,ma in realtà gli sto sui coglioni e fanno una messa in scena come nel film "truman show".... a voi vi è mai capitato di avere questa strana senzazione?
19
13 set 2008, 09:18

studingegn-votailprof
Guardate un pò cosa è caduto dal cielo ieri a Trecastagni(CT):
7
14 set 2008, 19:20

TheGame
We :lol
10
14 set 2008, 21:12

apona88
Negli ultimi giorni mi è capitato spesso di parlare di moda... Chattando con alcuni ragazzi di Skuola ho proprosto loro di dire con quale stile loro si vestono, se sono ispirati da qualcosa, da qualcuno o da un certo periodo o stile. La discussione è poi giunta a pizzicare le corde dell'etica e della libertà individuale. Ora io vi chiedo, esiste secondo voi la libertà individuale di vestirsi oppure siamo tutti investiti dal fenomeno della massificazione?? Propongo quindi di provare ad ...
74
14 lug 2008, 01:40

fpmarcus
a presto!
11
11 set 2008, 18:48

Dotto.Spax
Ragazzi oggi sono 7 anni che si sono verificati gli attentati del famoso 11 Settembre. Un affettuoso ricordo alle vittime e alle loro famiglie!
21
11 set 2008, 12:39

serenaballerina93
cao ragazzuoli... non so se questogioc c'è già.. comunque vince chi lascia l'ultimo post della giornata cioè chi si avvicina di più alla mezzanote
30
26 ago 2008, 10:48

fpmarcus
Il prete siciliano Un prete siciliano viene trasferito a Milano. La prima domenica in cui celebra una messa dice: "Allora fratelli, oggi vi parlerò di Adamo ed Eva. Adamo, bravo picciotto, lavuraturi, servu di Dio, SICILIANU iera. Eva, bottana, tentatrice, MILANESE iera!" Al che tutti si lamentano, per cui il Vescovo chiama il prete e gli raccomanda vivamente di non dare mai più interpretazioni della Bibbia di quel genere, se non vuole essere trasferito. Il prete promette che ...
16
25 ago 2008, 13:10

Dotto.Spax
per voi che cos'è la vita????
23
11 ago 2008, 19:27

Studente Anonimo
ciao mi sono appena registrata e visto che non so che scrivere ciauuu
20
Studente Anonimo
7 lug 2003, 01:33

brezzamarina88
ciao a tutti vorrei farmi delle exstension viola naturali, dato che ho il capello riccio e ho bisogno di trattarle... vorrei sapere gentilmente delle informazioni sui cosi delle exstension, sui colori, e se convengono le exstension vero o quelle sintetiche ringrazio tutti coloro che risponderanno baciuz!!!:love:love:love:love:love:love:love:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
13
9 set 2008, 07:54