Gli emo
Non lo sono, ma odio chi prende in giro gli emo. Perchè ce l'avete tanto con loro? Perchè li prenete in giro, per la sola colpa di avere uno stile diverso dalla norma? Per me ognuno deve vivere come gli pare e piace e deve essere accettato per quel che è ,con i suoi pregi e difetti, ma questa "guerra" agli emo non la tollero. Non si puo odiare gli emo, si puo provare odio per chi ha ucciso Tommaso Onofri,federica di LLoret de mar o Meredit,cì o ancora chi fa prostutire minorenni,chi maltratta e fa lavorare i bambini africani, oppure chi scatena gurre o addiritura chi alza le tasse, ma gli emo no. Ora basta,dovette finirla. Sono stanco di sentire "l'emo fa questo, ha causato quello"... ma vi siete visti prima voi allo specchio? ma per favore....
Risposte
Meglio chiudere questa discussione sta degenerando, raffreddiamo gli animi... poi non dite che chiudiamo sempre tutto... quanta immaturità!!
io non dico niente che ' meglio va..mi colpisce l'immaturita' di certe frasi di wscuola.net e blood...quando non si sa cosa dire, certe volte e' meglio tenere la bocca chiusa..
911:
scusa ma la vita è davvero troppo breve e se una ragazzina non conosce il valore della vita io non ho tempo di aprirgli gli occhi anche se potrei,lo so è crudele ma la vita è davvero crudele delle volte e io non mi sento di dare corda a una ragazza con manie di protagonismo perchè lei fa leva sulla storia dell'essere emo e del tagliarsi per ricevere attenzione...significa che oltre questo non ha molto altro da dire per risultare una persona interessante...si un pò mi spiace ma...ehi vuoi tagliarti? vuoi morire? più spazio per chi ha deciso di fare qualcosa di utile nella sua vita
Va bene. Tu la puoi pensare cosi` e rispetto il tuo modo di vedere le cose. Pero` allora risparmiati le risposte come quella che hai dato qualche giorno fa. Non sono cose da dire a una persona che adesso soffre. A te piacerebbe sentire che a nessuno interessa se ti succede qualcosa? Sarebbe veramente ipocrito dire di no.
Ovviamente ripeto che non condivido il modo di pensare di chi si taglia, pero` la rispetto che e` una cosa ben diversa. E sopratutto cerco di dimostrarmi sensibile sul momento che sta passando.
Se poi la ragazza in questione ha manie di protagonismo o cose varie col tempo si rendera` conto che non basta dire che si taglia per avere un rapporto di amicizia con qualcuno.
Pero` tu, dal momento che sai ben poco della sua vita, potresti risparmiare risposte acide. Sia chiaro che parlo con un tu generale. Non ce l'ho con te ne` niente.
PrInCeSs Of MuSiC:
1° cosa non sono qui x subire un vostro processo
2° se mi taglio sono cazzi miei
3° ho dei validi motivi ke non vi riguardano
4° FATEVI I **** VOSTRI!!!!
se lo hai scritto evidentemente è xkè lo volevi condividere quindi è inutile ke ti incazzi così....
poi il processo nn te lo fa nessuno....tutti esprimono un proprio parere.
nn ke ti voglia giudicare xkè nn me lo posso certo permettere...ma...dopo ke t sei tagliata....cosa hai risolto? io qst lo devo proprio capire
911:
scusa ma la vita è davvero troppo breve e se una ragazzina non conosce il valore della vita io non ho tempo di aprirgli gli occhi anche se potrei,lo so è crudele ma la vita è davvero crudele delle volte e io non mi sento di dare corda a una ragazza con manie di protagonismo perchè lei fa leva sulla storia dell'essere emo e del tagliarsi per ricevere attenzione...significa che oltre questo non ha molto altro da dire per risultare una persona interessante...si un pò mi spiace ma...ehi vuoi tagliarti? vuoi morire? più spazio per chi ha deciso di fare qualcosa di utile nella sua vita
quoto!
Non per offendere o qualcosa, ma credo che dovreste mostrare piu` sensibilita` verso gli altri...
Come si fa a dire che "non me ne sbatterebbe niente"? Che razza di discorsi sono questi? E voi altri chi siete per giudicare?
Lei puo` essere in una situazione di cui voi non sapete niente, quindi non dovreste permettervi di giudicare, di dire che lei e` una pazza o che. Avete la sensibilita` di un mocassino ,senza offesa.
E` normale che dopo che una persona si sente dire che e` una pazza, che e` questo o quest'altro si arrabbi e vi dice senza problemi di farvi i fatti vostri.
Potete esprimere la vostra opinione, pero` con ragione e sentimento. Non con le risposte che avete dato.
Concludendo, nemmeno io condivido l'idea di tagliarsi, ma se uno lo fa, significa che ci sara` un problema a causarlo. E in momenti come questi bisogna essere vicini alle persone che soffrono, perche` magari un altro giorno sarete voi che avrete bisogno di conforto.
Come si fa a dire che "non me ne sbatterebbe niente"? Che razza di discorsi sono questi? E voi altri chi siete per giudicare?
Lei puo` essere in una situazione di cui voi non sapete niente, quindi non dovreste permettervi di giudicare, di dire che lei e` una pazza o che. Avete la sensibilita` di un mocassino ,senza offesa.
E` normale che dopo che una persona si sente dire che e` una pazza, che e` questo o quest'altro si arrabbi e vi dice senza problemi di farvi i fatti vostri.
Potete esprimere la vostra opinione, pero` con ragione e sentimento. Non con le risposte che avete dato.
Concludendo, nemmeno io condivido l'idea di tagliarsi, ma se uno lo fa, significa che ci sara` un problema a causarlo. E in momenti come questi bisogna essere vicini alle persone che soffrono, perche` magari un altro giorno sarete voi che avrete bisogno di conforto.
wskuola.net:
Se ti taglio sono cavoli tuoi! Concordo con 911, se non volevi che ci impicciamo nella tua vita privata non dovevi scrivere che ti tagli! Nella vita bisogna essere anche furbi...;)
esatto
Se ti taglio sono cavoli tuoi! Concordo con 911, se non volevi che ci impicciamo nella tua vita privata non dovevi scrivere che ti tagli! Nella vita bisogna essere anche furbi...;)
911:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
nn ti rispondo xkè potrei essere bannata la kiudo qua :mad
perchè? non puoi esporre le tue idee senza insultare?
[/quote]
ormai a forza di tagliarsi il sangue( che sta finendo a causa delle ferite) nn gli arriva al cervello....c'è te apri un topic sugli emo...dici ke ti tagli, e poi se uno nn condivide ti incazzi...c'è x te noi dovremmo essere tutti degli emo mentecatti ke si tagliano...c'è se nn accetti le opinioni altrui allora nn iscriverti su un sito kome questo dove ogni secondo sei costretto ad ascoltare le opinioni spesso diverse dalle tue!!..e soprattutto nn aprire topic sugli emo sapendo ke ce ne sono gia vari aperti e sapendo ke ti danno fastidio le nostre risposte!!!!!!!!!!!
PrInCeSs Of MuSiC:
e se vi dicessi ke io mi taglio?? guardate ke nn lo faccio x attirare attenzione o per fare la figa!!! :mad
Princess, sia chiaro che non voglio ne` vorro` mai sottoporti ad un processo.
Anzitutto se uno dice di tagliarsi non credo lo farebbe per la moda(almeno io non ne ho mai viste persone cosi`.), queste sono faccende molto ma veramente molto delicate. Non bisogna scherzare su queste cose.
Quando ho letto che ti tagli...beh...sono rimasta senza parole. Credimi non puoi fare cosi`. Tutti abbiamo i nostri problemi ma e` il modo in cui reagiamo che ci distinguiamo. Capisco che avrai problemi veramente seri pero` non valeranno mai la tua vita. La vita e` preziosa.
Non puoi sostituire il tuo dolore interno con del dolore fisico. Devi essere forte e superare la cosa, qualsiasi cosa sia. Vai oltre e occupa la mente. Fai un bel sport, esci e prendi aria.Vivi la tua vita al meglio che puoi.
Una volta lessi in un libro che parlava degli ebrei e tutti i loro perseguimenti una cosa che mi colpii moltissimo. La domanda era: Dopo tutto questo, tutto quello che avete passato, perche` siete ancora ebrei? E sai quale fu la loro risposta? Perche` c'e` sempre speranza e quando tutto va male le cose non possono che migliorare.
Abbi fede e cerca di passare questo brutto periodo in un modo diverso. Non tagliarti o qualsiasi cosa del genere. Perche` col tempo tutto sara` meglio.
Io ti sono vicina. Sappilo. E scusa se non mi sono fatta i fatti miei ma non sono riuscita a rimanere indifferente.
PrInCeSs Of MuSiC:
perchè? non puoi esporre le tue idee senza insultare?
PrInCeSs Of MuSiC:
non è romanesco!! è jesino!! se preferisci ti parlo in palermitano, napoletano, calabrese.. scegli tu!!
se devo scegliere preferirei rispondessi alla domanda "ma se non volevi che ci impicciassimo della tua vita non sarebbe stato più saggio se non avessi scritto niente?" non trovi che sia un ragionamento corretto? cioè non ti sembra un pò tirare il sasso e poi nascondere la mano questo attegiamento? prima scrivi le tue cose e poi ti lamenti solo perchè abbiamo un opinione diversa dalla tua?
non è romanesco!! è jesino!! se preferisci ti parlo in palermitano, napoletano, calabrese.. scegli tu!!
PrInCeSs Of MuSiC:
ohi cocco stamme a sentì sò ritornata adesso da fuori ho appena fatto a cagnara con un bel po' de gente quindi vedi de non rompe tanto eh!
ma io ho espresso solo la mia opinione niente di male quindi,non sapevo che gli emo parlassero romanesco lol
ohi cocco stamme a sentì sò ritornata adesso da fuori ho appena fatto a cagnara con un bel po' de gente quindi vedi de non rompe tanto eh!
ma se non volevi che ci impicciassimo della tua vita non sarebbe stato più saggio se non avessi scritto niente?
1° cosa non sono qui x subire un vostro processo
Comunque non posterò anche qui... Quindi se volete sapere cos'è un emo andate a leggere il topico su amore e co. però leggete tutto...
Questa discussione è stata chiusa