Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
polina91
chi saprebbe dirmi se è un agenzia seria? Grazie
2
30 set 2008, 10:14

fpmarcus
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol Corso di formazione per uomini TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) OBIETTIVO PEDAGOCICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore). 2. la mia ...
5
30 set 2008, 07:44

fpmarcus
da Repubblica.it Per la corte i timori ingenerati "hanno inciso sulla libertà morale dell'allieva" Respinta la tesi difensiva secondo cui un solo insegnate non ha un tale potere "Minacciare la bocciatura è reato" Cassazione conferma pena a prof ROMA - Minacciare la bocciatura? Non si può. Anzi, è reato. Lo ha stabilito, con una sentenza destinata a far discutere, la corte di Cassazione. Insomma, il professore che intimidisce i suoi studenti promettendogli la bocciatura commette il ...
4
24 set 2008, 16:31

studentessa20-votailprof
ciao ragazzi stò cercando di formare un gruppo di ragazz di età compresa dai 12 anni in poi per un gruppo di recitazione!se conoscete qualkuno amici ,parenti,fratellini e sorelline a cui piace recitare contattatemi!ciao a tutti
4
27 set 2008, 13:09

gattamatta
ragazziii..aiutatemi.. :D se io ho il numero di lettera di vettura di un pacco, come devo fare per controllare il suo stato di spedizione sul sito tnt..??? ho provato ad andare, ma nn so proprio cosa devo fare, dove devo cliccare..
5
26 set 2008, 16:55

Dotto.Spax
Leggete qui! Io ho studiato tutto....!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol Leggete qui su Wikipedia
14
26 set 2008, 18:53

innersmile-votailprof
Buongiorno a tuttiiiiiiiii, ecco una nuova matricola universitaria :D Da oggi ci sono anch'iooooooooo! Sono napoletana e "futura" (cavolo, si inizia solo lunedì... d'ohhhh xD) studentessa di ingegneria informatica alla Federico II ^_^
23
25 set 2008, 11:32

fpmarcus
Presentati a Londra i risultati di un sondaggio della Società Italiana di Ginecologia Il 62% del un campione (in grande maggioranza femminile) dà la strana risposta Giovani bocciati in contraccezione Per molti "è compito delle ragazze" Carenze complessive d'informazione. Campagna Coni con Josefa Idem testimonial LONDRA - Si assegnano medaglie d'oro e d'argento nella contraccezione consapevole ma, in realtà, i giovani italiani sono un mezzo disastro. La metà ritiene l'educazione ...
8
24 set 2008, 18:37

Dart Fener
GUARDATE STI VIDEO DI MERDA CHE HO TROVATO SU YOU TUBE: Voglio solo dire che mi sono rotto i maroni. Qui su internet si trova solo gente idiota. Gente che fa dei video su you tube per criticare il sud con monnezza e mafia, o idioti su netlog che mettono i loro addominali sui riflettori o svastiche naziste... è una vergogna. Questo è un esempio di come l'italia va a rotoli. Napoli e Palermo merda? le vere merde sono loro che criticano queste bellissime città, piene di storia e ...
13
25 set 2008, 18:25

Blue Angel
Blue Angel scopre sempre tutte le notizie :) Cliccate qui per leggere l'articolo!
14
14 set 2008, 13:41

Lider Maximo
Oggi l'ho trovato sul tavolo e adesso sono ore che cerco di trovare la soluzione... sto cavolo de cubo proprio sul tavolo doveva stare? qualcuno di voi lo ha mai fatto?
11
23 set 2008, 16:32

raffystar
SALVE RAGAZZI HO NOTATO K IN CHAT CI SONO MOLTI LITIGI FREQUENTI HO DECISO DI APRIRE QUESTA SPECIE DI TRIBUNALE VIRTUALE PER DARE LA POSSIBILITà DI KIARIRSI O DI KIARIRE E DI KONSEGUENZA RENDERE PIU FACILE IL LAVORO AGLI AMMINISTRATORI IL GIUDICE IN KARIKA X IL MOMENTO SONO IO!(UNA MODESTIA INKREDIBILE!) GLI ALTRI UTENTI SN LIBRI DI INTERVENIRE AD OGNI DICSKUSSIONE SEMPRE MODERATAMENTE DETTO QUESTO SPERO K VI SIA DI AIUTO CIAO E POX INIZIARE!
6
24 set 2008, 13:24

MARTINA90
COME SI ALLEGA UNA SCANSIONE NEL FORUM. IO FACCIO ALLEGA CERCA FIL INVIA E NN MI INVIA NIENTE. COSA SBAGLIO???? MI SERVE URGENTISSIMOOOOOO. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
6
23 set 2008, 14:22

Mayc1989
Oggi il nostro Lino compie ben 18 anni.... Facciamo tutti qnt gli auguriii Buon Compleanno!!!!!!!!!!.... Divertiti in qst giorno x te speciale...te lo meriti proprio... Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Lino, tanti auguri a teeeeeeeeeeee
11
23 set 2008, 17:12

gallocedrone-votailprof
Ciao a tutti. Spippolando su internet mi sono imbattuto nel vostro sito e così mi sono detto perchè non provare ad iscrivermi! Ed eccomi quà, sono Fabio da Catania. Ci becchiamo in giro !! ciaoo :-)
26
17 set 2008, 19:08

Dart Fener
Sono qui perchè ho bisogno di sfogarmi.. Tempo fa ho litigato con alcuni miei compagni di classe, anzi, li ho prima sputtanati sul mio blog e poi ho aggravato la situazione con un sacco di minacce di botte o peggio. E tra le personje con cui ho litigato c'è la mia ex migliore amica a cui volevo un sacco di bene e ogni volta che ci penso sto troppo male. Ma cio che mi fa piu stare male e che nonostante abbia mandato a quel paese sti miei amici, loro continuano a rivolgermi la parola come se ...
8
22 set 2008, 13:37

Setia
Ciao io sono Andrea,in arte SetiaTour,chi mi vuole conoscere mi contatti a questo indirizzo msn: **** Sono un bel ragazzo, super dotato! ciao
6
23 set 2008, 17:06

nicola.rosada
io mi chiamo, nicola rosada, mio padre albino,. Non so che nome scegliere, magari se riuscite a storpiare o unire che ne so, albino, rosada, e nicola, oppure mi piacerebbe come nome d'arte: Alex e qualcos'altro. non so e da giorni che mi scervello. Comunque un nome d'arte deve essere perforza simile al nome vero?
6
22 set 2008, 02:08

butterfly29
ciao ragazzi!!!A scuola qst anno sto facendo un corso di autobiografiae oggi come esercizio la prof ci ha detto di chiudere gli okki x 10 secondi e vedere il primo ricordo che ci venisse in mente... il mio è stato l'estate del 2006 trascors nel salento dove ho incontrato delle persone fantastiche che mi hanno aiutato a superare 1 brutto periodo...e ora lo kiedo a voi..... qual è il primo ricordo importante, bello, sgradevole, emozionante che sia... che vi viene in ...
10
19 set 2008, 14:46

polina91
Secondo voi è bello passare le superiori in un convitto(delle suore o no) Datemi la vostra opinione
5
18 set 2008, 23:21