Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Francy1982
Pensate che look e talento vadano di pari passo per poter sfondare nel mondo dello spettacolo????
7
2 ott 2008, 22:14

Scoppio
Facciamo tanti auguri di buon compleanno al nostro grande collaboratore di Latino, Cinci, che oggi compie ben 17 ANNI!!!! Goditi questo giorno, e pensa, tra un anno esatto saranno 18!!!! Dobbiamo cogliere l'occasione per ringraziarlo della sua infaticabile opera qui, sul forum, dato che è sempre gentile, premuroso, disponibile e simpatico!!!!! Ancora tanti auguri, e scusami per il ritardo, non ho potuto aprire prima il thread!! ;) :surprise :surprise :gratta :gratta :hi
30
5 ott 2008, 09:01

Sasà4ever
Ragazzi oggi nella mia scuola è girata una voce.. Si dice k venerdì, tra 2 giorni, ci sarà uno sciopero nazionale xk la gelmini vuole togliere una somma pari a 85.000 euro dalla scuola pubblica per darli poi alla privata.. Io più di tanto nn so.. mi kiedevo se ank voi sapete d questa cosa.. Rispondete!! Ciao a tt
4
8 ott 2008, 15:23

Dotto.Spax
Morirò,questo è certo, ma lasciami accarezzare per l'ultima volta la tua mente tanto amata. Morirò,questo è certo, ma lasciami vedere per l'ultima volta il tuo tanto amato cuore che batte ancora. Morirò,questo è certo, ma lascia che per un'ultima volta io veda i tuoi occhi smeraldini. Morirò,questo è certo, ma lascia che per l'ultima volta io dorma tra te e il cielo. Morirò,purtroppo, e con me moriranno i miei pensieri e le mie emozioni; con me se ne ...
15
6 ott 2008, 00:01

fpmarcus
Una piccola tartaruga si arrampica su un albero fino ad arrivare al primo ramo e poi si butta atterrando di pancia su un mucchietto di foglie secche. Si rialza, torna ai piedi dell'albero e ricomincia ad arrampicarsi: arriva al primo ramo e si butta di pancia atterrando di nuovo sullo stesso mucchietto di foglie. La cosa si ripete piu' volte. Su un ramo piu' alto una coppia di passeri osserva la scena, e alla quinta volta lui dice a lei 'Cara, sara' il caso di Dirglielo che e' stato ...
13
3 ott 2008, 14:15

Dotto.Spax
come oggi,nel 1992,muore il grande Augusto Daolio! Addio Daolio! Cliccate qui!
2
7 ott 2008, 21:10

Dart Fener
GUARDATE QUESTO VIDEO E FATELO GIRARE PER FAVORE... TUTTO QUESTO DEVE FINIRE! http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/
12
4 ott 2008, 10:53

Titti90
Ciao ragazzi!! Ho iniziato da poco l'ultimo anno di liceo classico e pensando al futuro non riesco ad avere delle idee molto chiare. Molti miei amici hanno già scelto che università frequentare, ma io non sò che fare. Diciamo che la mia più grande passione è lo sport in generale, quindi ho sentito parlare dell'università di scienze motorie . Però riguardo questa ci sono pensieri molto discordanti: alcuni dicono che sarebbe interessante, altri mi dicono che è umiliante studiare le regole degli ...
11
1 ott 2008, 20:23

gattamatta
:D cari utenti mi servirebbe un consiglio...per il professore di storia dell'arte, devo fare un progetto sul cibo sardo, ora non sto qui a spiegarvi tutto..si tratta di fare un filmato o di far scorrere immagini e scritte, ma mi serve un sottofondo musicale..fin quando si tratta di fare dolci, foto e ricercare materiale di cose buonissimeee.. :sbav, non c'e' problema..ma nn mi viene in mente quale musica sarebbe adatta...che mi consigliate..???
15
1 ott 2008, 17:44

Cronih
Non la trovo. E poi, nell'articolo quando schiaccio "Diritti degli studenti" mi dice, devi registrarti al sito! Boh!?
10
6 ott 2008, 12:39

Dotto.Spax
ricordate questa canzone?
6
5 ott 2008, 22:38

fpmarcus
ciao skolari, per la serie `i sondaggi di fpmarcus` oggi sottopongo agli studenti principalemnte capitolini e dintorni un grosso dilemma: quale di questi 2 capisaldi della cucina romanesca amate di piu`? votate votate votate!!!
20
3 ott 2008, 13:31

lino17
Ragazzi di skuola.net oggi sono molto emozionato e onorato di drvi ke è nato da poko il sito della mia skuadra di basket dove potete trovare tutto sulla mia skuadra:la storia,i giokatori presenti e passati,news,fotografie....ah dimentikavo cè ank un forum.....mi farebbe piacere se voi lo visitaste e qlkuno di voi si registrasse....vi aspetto su:***********,spero ke vi registriate numerosi......e poi un motivo in + x registrarvi ce lo avete.....c sono iooooooo:lol:lol:lol:lol:lol.....vi asp ...
6
5 ott 2008, 11:54

richmond-votailprof
Signorina veniamo noi con questa mia addirvi una parola che che che scusate se sono poche ma settecentomilalire; noi ci fanno specie che questanno c’è stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete. : questa moneta servono a che voi con l’insalata vi consolate dai dispiaceri che avreta perché che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo…..perché Richmond è studente che (non) studia, che si deve prendere una Laura e che deve tenere la testa al solito posto, cioè sul ...
5
2 ott 2008, 11:03

danychan-votailprof
ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum,oltre che essere una matricola decisamente niubba della facoltà di lettere e filosofia dell'orientale di napoli...beh che dire..un bacio a tutti!!
9
1 ott 2008, 19:46

Cronih
Che ne dite di chiedere di aprire una sezione, oppure una pagina dove ci sono le tutte le note disciplinari che scriviamo noi! Siamo molte utenti e in classe ogni giorno ne succedono di tutti i colori, la sezione o la pagina puo avere successo!
9
27 set 2008, 18:49

serenaballerina93
ragà... vorrei sapere cosa è x voi la cultura...non le solite risposte di 2 righ ho bisogno di risposte concrete ke spieghino cosa è che vuol dire e tutto ciòò che pensate x me è importante saperlo
12
29 set 2008, 16:00

lordhagens-votailprof
Chi ascolta come me questi generi musicali? Sono meravigliosi...Gregoriano e New Age fusi insieme...alcune canzone le ascolto diverse volte al giorno...
5
30 set 2008, 19:03

blood
salve ragazzi...ki di voi come me ha ricevuto la carta dello studente " io studio" dovrebbe essere distribuita a tutti gli studenti delle scuole superiori...offre sconti x cinema e teatro, sconti x acquistare musica e libri di testo, agevolazioni x viaggiare in treno e entrata grati in tutti i musei e siti archeologici.....cosa ne pensate..?? ps: peccato ke nn faccia sconti x i vestiti :xd:xd skerzo...magari..
20
30 set 2008, 14:24

polpa-votailprof
Edit
3
30 set 2008, 18:29