Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
CreativeMary
Io scrivo un pezzo di una storia e voi dovete aggiungere altri frasi Comincio io: C'erano una volta un asciugacapelli e uno spazzolino ...
1
2 giu 2009, 17:23

kiki22
in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?
16
1 giu 2009, 09:34

Blue Angel
VALUTA LA TUA SKUOLA! Assegna un punteggio alle seguenti voci e dai un voto alla tua scuola!! COME FUNZIONA: a ogni voce va assegnato un punteggio che può essere 0 ("uno schifo!"), 0,5 ("insomma...") o 1 ("alla grande!"). Sommando tutti i punteggi otterrete il voto della vostra scuola! STRUTTURA Dimensioni (aule, corridoi, ...): Igiene (sapone, carta igienica, ...): Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...): Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in ...
64
1 ott 2007, 16:22

tecktonika
Una bionda partecipa ad un test d'intelligenza. Il presentatore le pone i seguenti quesiti: 1. Quanto durò la "Guerra dei cent'anni"? - 116 anni - 99 anni - 100 anni - 150 anni La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda. 2. In qual paese si trova il "Cappello di Panama"? - Brasile - Cile - Panama - Ecuador La bionda chiede l'aiuto del pubblico. 3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione d'ottobre"? - Gennaio - Settembre - Ottobre - ...
13
31 mag 2009, 16:55

thebaymyth-votailprof
Ciaooooo ragazziiiiiiii e ragazzeeeee!!Ho avuto modo adesso le novità!!!Giro giro e scopro le novità che non saranno soltanto estetiche!Un bacioooo!!!
3
26 mag 2009, 21:38

Jello Biafra
Nell’agosto 1992, a nord del monte Mckinley, in Alaska, un cacciatore di alci trovò in un vecchio autobus abbandonato, il corpo di un ragazzo, ormai in decomposizione. Accanto al corpo senza vita, qualche libro e un diario. Un diario firmato con uno pseudonimo che il ragazzo aveva usato fino a quel momento, Alexander Supertramp, ma il vero nome del ragazzo come si sarebbe scoperto poco dopo era Chris McCandless. Ma chi era Chris McCandless e cosa ci faceva una ragazzo così giovane, solo e ...
3
26 feb 2009, 21:59

tecktonika
NOME=Giada ETà=11 SOPRANNOME=già,ia,iada NIK=_°Monella°_ CITTà=Foggia TU=Sn alta,magra,castana,simaptika,dolce in tt e 2 i sns,sn fidanzata,sn ALTEZZOSA,karina,asktl musika house,teckno,napoletana,ballo la tecktonik,faccio ihp hop e ginn.ritmika...odio k m giudika x 1 frase SALUTA=Ciao..se dvt dr kavolate o insultare nn poostate
1
31 mag 2009, 17:26

sqklaus
Ragazzi vi chiedo un favore cercate di sapere se le vostre scuole hanno almeno 1) un PC 2) una stampante veloce (magari a colori ) 3) l'ADSL o comunque un collegamento veloce se decidete di rispondermi scrivete il nome della scuola la località e il codice postale della scuola un sì/no per ciascuna delle domande ogni dato in più è benvenuto ma non agitatevi più dello strettissimo indispensabile TANTE GRAZIE K
15
30 mag 2009, 17:03

brezzamarina88
è successo nella scuola professionale di Padova L.Da Vinci dove otto ragazzi stranieri non potevano svolgere l'esame se non con tanto di permesso di soggiorno...è stata la preside in persona a kiederglielo kon tanto di circolare....ora è nei lroro partiti...esame anke per loro.... che ne pensate??
15
21 mag 2009, 13:06

SnuSniuk
....ultimamente ho notato che un po tutti siamo diventati più razzisti del solito. Ovvero, non intendo razzismo tra etnie diverse ma anche tra simili. Da quando sono all'uni noto che si sta insieme in base alla scuola superiore frequentata, perchè ognuno avvale la propria cultura. Secondo voi è giusto?
4
29 mag 2009, 20:40

klok
Oggi è il compleanno di un interista Buuuuuuuu ahahah scherzo:pp Facciamoci gli Auguri Alè Auguriiiiiiiiiiiii sei diventato un anno più vecchio...povero te...stai prendendo la brutta strada della vecchiaia:pp Auguriiiiiiiiiiiiiiii :love
16
23 mag 2009, 07:29

BLOODY MARY
ciao raga sn nuova e se mi spiegate un po'cm funziona...se volete ho anke msn,il contatto e' sul profilo
4
27 mag 2009, 13:56

brezzamarina88
ragazzi!! un parere...è vero che la persona qui sotto è la più bella del mondo!?!?!?!praticamente lui sarebbe il mio fidanzato!solo che lui non lo sà...piccoli particolari... che ne pensate?!?!??! :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love;););););)
9
26 mag 2009, 13:23

<stella>
per favore rispondete in tanti please!!!!!!!!!!!:hi
11
24 mag 2009, 13:08

@ngioletto
ehi ragazzi..il 30 maggio vado a farmi un giro a mantova con una mia amica..sapete dirmi cosa possiamo visitare?? dove possiamo andare??..magari non solo cose culturali..anke bei negozi..e qualche posto carino dove pranzare..ki mi dà una mano?? thanks
5
24 mag 2009, 12:59

brezzamarina88
ciao!! vorrei comprarmi un cellulare nuovo...dato che il mio i-Phone è passato a miglior vita..quale mi consigliate?:hi
10
22 mag 2009, 12:55

Sweet-Laura
salve io vorrei comprarmi un autoabbronzante ma nn saprei proprio quale prendere ce ne sn kosì tanti....... voi k mi consigliate??:hi
5
21 mag 2009, 17:45

frà93
c'è un castello dove x entrare bisogna sapere la parola d'ordine. c'è il guardiano e un tizio vuole entrare ma nn sa come così si nasconde e ascolta qll k dicono gli altri x entrare. arriva il primo, il guardiano dice :"6" e il primo risponde "3" ed è entrato. poi ne arriva unaltro, il guardiano dice :"8" e lui risponde :"4" ed è entrato. ne arriva un altro ancora, il guardiano dice :"10" e lui risponde "5" ed è entrato. così ne arriva un altro e il guardiano dice "12" e lui risponde "6" ...
5
22 mag 2009, 16:42

pippocalippo
Ecco la mia risoluzione in 35 secondi :move http://www.youtube.com/watch?v=iHicbdq50MA
27
7 feb 2009, 12:23

MeMoLa
UN NUOVO SE DICO XD Cosa vi viene in mente se dico...ad esempio... Insalata xD? Continuate voi xD
1
23 mag 2009, 16:11