Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Io scrivo un pezzo di una storia e voi dovete aggiungere altri frasi
Comincio io:
C'erano una volta un asciugacapelli e uno spazzolino ...

in questo sito ci sono mooolte persone ma xke solo poki frequentano la chat?

VALUTA LA TUA SKUOLA!
Assegna un punteggio alle seguenti voci e dai un voto alla tua scuola!!
COME FUNZIONA: a ogni voce va assegnato un punteggio che può essere 0 ("uno schifo!"), 0,5 ("insomma...") o 1 ("alla grande!"). Sommando tutti i punteggi otterrete il voto della vostra scuola!
STRUTTURA
Dimensioni (aule, corridoi, ...):
Igiene (sapone, carta igienica, ...):
Sicurezza (scale antincendio, crepe, ...):
Risoluzione Problemi (quando segnalate problemi, li risolvono in ...

Una bionda partecipa ad un test d'intelligenza. Il presentatore le pone i seguenti quesiti:
1. Quanto durò la "Guerra dei cent'anni"?
- 116 anni
- 99 anni
- 100 anni
- 150 anni
La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda.
2. In qual paese si trova il "Cappello di Panama"?
- Brasile
- Cile
- Panama
- Ecuador
La bionda chiede l'aiuto del pubblico.
3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione d'ottobre"?
- Gennaio
- Settembre
- Ottobre
- ...
Ciaooooo ragazziiiiiiii e ragazzeeeee!!Ho avuto modo adesso le novità!!!Giro giro e scopro le novità che non saranno soltanto estetiche!Un bacioooo!!!

Nell’agosto 1992, a nord del monte Mckinley, in Alaska, un cacciatore di alci trovò in un vecchio autobus abbandonato, il corpo di un ragazzo, ormai in decomposizione. Accanto al corpo senza vita, qualche libro e un diario. Un diario firmato con uno pseudonimo che il ragazzo aveva usato fino a quel momento, Alexander Supertramp, ma il vero nome del ragazzo come si sarebbe scoperto poco dopo era Chris McCandless.
Ma chi era Chris McCandless e cosa ci faceva una ragazzo così giovane, solo e ...

NOME=Giada
ETà=11
SOPRANNOME=già,ia,iada
NIK=_°Monella°_
CITTà=Foggia
TU=Sn alta,magra,castana,simaptika,dolce in tt e 2 i sns,sn fidanzata,sn ALTEZZOSA,karina,asktl musika house,teckno,napoletana,ballo la tecktonik,faccio ihp hop e ginn.ritmika...odio k m giudika x 1 frase
SALUTA=Ciao..se dvt dr kavolate o insultare nn poostate

Ragazzi vi chiedo un favore
cercate di sapere se le vostre scuole hanno almeno
1) un PC
2) una stampante veloce (magari a colori )
3) l'ADSL o comunque un collegamento veloce
se decidete di rispondermi scrivete
il nome della scuola
la località e il codice postale della scuola
un sì/no per ciascuna delle domande
ogni dato in più è benvenuto ma non agitatevi più dello strettissimo indispensabile
TANTE GRAZIE
K

è successo nella scuola professionale di Padova L.Da Vinci dove otto ragazzi stranieri non potevano svolgere l'esame se non con tanto di permesso di soggiorno...è stata la preside in persona a kiederglielo kon tanto di circolare....ora è nei lroro partiti...esame anke per loro....
che ne pensate??

....ultimamente ho notato che un po tutti siamo diventati più razzisti del solito.
Ovvero, non intendo razzismo tra etnie diverse ma anche tra simili.
Da quando sono all'uni noto che si sta insieme in base alla scuola superiore frequentata, perchè ognuno avvale la propria cultura.
Secondo voi è giusto?

Oggi è il compleanno di un interista Buuuuuuuu ahahah scherzo:pp Facciamoci gli Auguri
Alè Auguriiiiiiiiiiiii sei diventato un anno più vecchio...povero te...stai prendendo la brutta strada della vecchiaia:pp
Auguriiiiiiiiiiiiiiii
:love

ciao raga sn nuova e se mi spiegate un po'cm funziona...se volete ho anke msn,il contatto e' sul profilo

ragazzi!! un parere...è vero che la persona qui sotto è la più bella del mondo!?!?!?!praticamente lui sarebbe il mio fidanzato!solo che lui non lo sà...piccoli particolari...
che ne pensate?!?!??!
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love;););););)

per favore rispondete in tanti please!!!!!!!!!!!:hi

ehi ragazzi..il 30 maggio vado a farmi un giro a mantova con una mia amica..sapete dirmi cosa possiamo visitare?? dove possiamo andare??..magari non solo cose culturali..anke bei negozi..e qualche posto carino dove pranzare..ki mi dà una mano??
thanks

ciao!! vorrei comprarmi un cellulare nuovo...dato che il mio i-Phone è passato a miglior vita..quale mi consigliate?:hi

salve io vorrei comprarmi un autoabbronzante ma nn saprei proprio quale prendere ce ne sn kosì tanti....... voi k mi consigliate??:hi

c'è un castello dove x entrare bisogna sapere la parola d'ordine.
c'è il guardiano e un tizio vuole entrare ma nn sa come così si nasconde e ascolta qll k dicono gli altri x entrare.
arriva il primo, il guardiano dice :"6" e il primo risponde "3" ed è entrato.
poi ne arriva unaltro, il guardiano dice :"8" e lui risponde :"4" ed è entrato.
ne arriva un altro ancora, il guardiano dice :"10" e lui risponde "5" ed è entrato.
così ne arriva un altro e il guardiano dice "12" e lui risponde "6" ...
Ecco la mia risoluzione in 35 secondi :move
http://www.youtube.com/watch?v=iHicbdq50MA

UN NUOVO SE DICO XD
Cosa vi viene in mente se dico...ad esempio...
Insalata xD?
Continuate voi xD