Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
(...vale...)
12-07-2009 Tanto tempo fa, il dodici luglio, nacque una grande persona: L'imperatore GIULIO CESARE..! A distanza di anni (secoli direi..) venne alla luce un altro imperatore,meno conosciuto(XD), ma con la stessa importanza! Un imperatore nobile d'animo, generoso, disposto ad ascoltare ogni suo singolo suddito.. Che non serba rancore per nessuno! Un imperatore speciale..alla quale devo tanto! In questo giorno d'estate, diciassette anni fa, nacque un ragazzo d'oro: il nostro Qualer(detto ...
24
12 lug 2009, 14:15

tecktonika
ciao sn _°Monella°_...ho kambiato nickname xk nn mi piaceva + un kiss da tecktonkika B4c1
5
21 lug 2009, 09:57

ande91
nonso xk ma mi ispirava qst sondaggio:)specificate mi racc..tipo VIP Brad Pitt
10
15 lug 2009, 08:16

beltipo-votailprof
Come da oggetto...direi che con un jackpot del genere 1,50 euro glieli do alla Sisal...voi a che giocate :D ?
1
19 lug 2009, 20:39

Moon96
doll io appoggio in pieno la tua iniziativa perchè è ora che anche noi giovani facciamo sentire la nostra voce,perciò realizza la tua idea
20
10 lug 2009, 09:07

richi93
Guardate questo video, dura solo 4 minuti ma fa capire molto. E' ABBASTANZA "CRUDO", QUINDI FATE VOI SE GURDARLO O NO. [youtube][/youtube] Cosa ne pensate?
15
18 lug 2009, 09:06

-MiLeY- 4e
Sbizzarritevi scrivendo qualche sciogli lingua e provando a dire velocemente quelli scritti dagli altri!! :asd il mio: -Forse però Pietro potrà proteggerli-
20
10 lug 2009, 16:24

richi93
Guardatelo e ridete un po, che ridere fà bene alla vita!!!!!!!!!!!!! [youtube][/youtube] Però ha ragione o no? Secondo me si!!!
3
18 lug 2009, 09:15

ande91
trovate giusto che ad un'omicida cm l'agente spaccarotella siano stati dati solo 6anni x l'uccisione di un tifoso in un autogrill???scrivete l vs risp..voglio conoscere i vostri pareri!
15
16 lug 2009, 17:22

crmn96
un altro ragazzo se n'è andato... aveva solo 25 anni... era un militare italiano... facciamo un minuto di silenzio per ricordare lui e tutti gli altri ragazzi caduti in missioni di pace, poi trasformate in missioni di guerra, all'estero... veniamo considerati assassini noi che per difenderci spariamo a un'altra persona... e chi la uccide...?? essere ucciso per lavoro... perchè l'ei è un lavoro... ora più che mai dobbiamo avere la forza di andare avanti e chi come me vuole entrare nell'ei non si ...
7
14 lug 2009, 12:58

brezzamarina88
ciao! domani è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori...cosa mi proponete come regalo? io avevo pensato ad un viaggetto soli soletti in qualche bel posto...poi però ripensandoci un pò meglio ,la mia mamma è in dolce attesa e non penso che muoversi e viaggiare sia la cosa migliore....aiutino??cosa posso regalare?
7
13 lug 2009, 19:39

-MiLeY- 4e
Scusa se creo questo thread in ritardo!! xD AuGuRi BIT5!!!! :surprise (x ieri)
10
8 lug 2009, 21:07

pandabearmonster
per questa foto Un titolo di ..."amore" please!
14
9 lug 2009, 19:53

pepolus-votailprof
ciao a tutti... ho aperto questo topic per parlarvi di quello che molti definiscono "lo sport del XXI secolo", ovvero il SOFT-AIR... Il soft-air è una simulazione di combattimenti bellici, chiamato da alcuni Gioco di guerra o War game, dove 2 o più squadre "armate" si scontrano e competono per il raggiungimento di uno o più obiettivi, quali recupero ostaggi, catturare il campo base nemico, stanare il o i cecchino/i, distruggere la squadra nemica, scortare un soggetto. Tutti questi ...
62
28 gen 2006, 23:44

minipiz94
Voi credete alla storia dei cerchi nel grano?? Credete k siano stati gli alieni? Io penso k a qualche artista 1 po' "originale" sia venuto lo "sghiribizzo" e abbia deciso di comporre qst opere d'arte. Ma gli alieni.. Fatevi sentire raga!!:lol
5
10 lug 2009, 08:10

sid_vicious
oggi è il compleanno della nostra cara piccola vale...(= io posso vantarmi di essere stato il primo di tutt'italia a averle fatto gli auguri, con un sms giunto a mezzanotte e 13 secondi (circa :asd) lei è una ragazza simpatica spontanea e sincera, una ragazza fantastica, come dovrebbero essere moltissime ragazze (= AUGURI VALEEEE!!!!! :move:move:move:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise
24
10 lug 2009, 11:06

dodda
adesso che è quasi finita la scuola cosa avete deciso,lavorerete quest'estate? se si ke lavoro farete? Io avevo cercato in bar e pizzerie ma chiedono tutti almeno 17 anni :( penso che opterò per il volantinaggio o pulizia di locali e voi? rix in tanti :)
30
28 mag 2009, 14:56

klok
Ragazzi oggi è il compleanno del nostro Lider....che da un po' che non ce viene a trovare più...speriamo torni al più presto...Facciamoci tutti insieme li auguri:) Auguriiiiiiiiiiiiiiii:love
10
8 lug 2009, 16:54

Dorothy
Salve a tutti.. Forse pochi di voi si ricorderanno di me, e la cosa è ricambiata. è da un po' che manco sul forum, e lo dico molto sinceramente,non mi attrae più come prima. Ecco perchè ho deciso di sottoporvi una riflessione, un quesito.. Sperando possa, con questo gesto, ritrovare anche un po' di quell'affiatamento che ho perso. è da un po' di tempo che sembro vivere in una realtà alternativa, e mi riscopro quotidianamente estranea a quelle novità che sembrano dominare lo scenario ...
7
9 lug 2009, 13:06