VIP del mese, le loro figuracce!
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!
Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!
Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!
Risposte
Già peccato che pochi della community seguono questo post!
Mi fa piacere sentirtelo dire, Marty! La cosa più importante era proprio questa: divertirci tutti insieme!
ahahahh!Grazie! comunque mi è piaciuto ridere del mio passato!
No, no, tranquilla: adesso diventa molto più facile e divertente! Promesso!
ahahah! ok allora non mi devo preoccupare!
Sorpresona!
Vi premetto solo che la prova più difficile -la prima- l'avete già superata.
Vi premetto solo che la prova più difficile -la prima- l'avete già superata.
ok ma quali sono il secondo e terzo gioco?
Bene, Coky! Ci sentiamo domani allora!
L'avvio ufficiale velo darò nel pomeriggio, con tutte le regole del caso. Aspettate fino ad allora, ragazze, e poi potete scatenarvi!
L'avvio ufficiale velo darò nel pomeriggio, con tutte le regole del caso. Aspettate fino ad allora, ragazze, e poi potete scatenarvi!
Domani???allora ci sarò!
Eh, speriamo ci sia il tempo di farli!
Sicuramente ci sarà il secondo, ma riguardo al terzo, non so se ce la faremo prima della fine di ottobre.
Magari vedo se riesco un po' a condensare le due "manche" insieme.
Domani, in ogni caso, credo si potrà dare il via alla votazione di questo primo round. Poi tra qualche giorno partiamo con la seconda fase.
Sicuramente ci sarà il secondo, ma riguardo al terzo, non so se ce la faremo prima della fine di ottobre.
Magari vedo se riesco un po' a condensare le due "manche" insieme.
Domani, in ogni caso, credo si potrà dare il via alla votazione di questo primo round. Poi tra qualche giorno partiamo con la seconda fase.
Ohhh Roberto ♥.♥
Thank you so much!! ♥♥
Cmq la news mmm non mi sembra sia stata fatta dopo le nomine di questo mese.. o forse mi sbaglio io!!
La mia memoria non è delle più formidabili ♥♥
Cmq io sono stracuriosa degli altri 2 round ♥♥
Thank you so much!! ♥♥
Cmq la news mmm non mi sembra sia stata fatta dopo le nomine di questo mese.. o forse mi sbaglio io!!
La mia memoria non è delle più formidabili ♥♥
Cmq io sono stracuriosa degli altri 2 round ♥♥
grazie Airone!
Quanto sei gentile, Airone91!!!
Grazie, grazie mille!!!!! :heart :heart :heart
Grazie, grazie mille!!!!! :heart :heart :heart
divertenti eve e coky :lol..una cosa per ali: sei S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-A ..grande presentazione dei giochi..complimenti :clap :clap mi unisco con molto interesse alle votazioni
Be'...in realtà la news viene sempre puntualmente pubblicata da Cristina quando avvengono le nomine.
Io invece questo mese ho provato a lasciare qualche avviso nei post del forum.
E' davvero un'ardua impresa, coinvolgere la community!
Io invece questo mese ho provato a lasciare qualche avviso nei post del forum.
E' davvero un'ardua impresa, coinvolgere la community!
Non potremmo mettere una news oppure un altro topic???
Eh, purtroppo sì!
Malgrado gli sforzi, è sempre difficile far interessare i membri della community al topic sui vip del mese.
Noi, però, votiamo lo stesso, anche se siamo in pochi, e se qualcuno vuole unirsi a noi è il benevenuto. Vedremo poi, una volta finita la votazione, come sistemare la questione punteggi.
Malgrado gli sforzi, è sempre difficile far interessare i membri della community al topic sui vip del mese.
Noi, però, votiamo lo stesso, anche se siamo in pochi, e se qualcuno vuole unirsi a noi è il benevenuto. Vedremo poi, una volta finita la votazione, come sistemare la questione punteggi.
ma dato che in questo post passo in pochi non sarebbero pochi i nostri voti????
Entrambe le cose, Coky: potrete votare sia voi sia gli utenti di skuola.net.
All'inizio avevo messo come regola, per voi due che siete anche concorrenti, il fatto di non poter votare per voi stesse.
Ma poichè siete a questo punto solamente in due, proporrei di cambaire la regola: potete votare anche per voi stesse se lo volete, a patto che ogni volta siate assolutamente obiettive.
Dovete votare la miglior risposta per ognuna delle sette categorie.
All'inizio avevo messo come regola, per voi due che siete anche concorrenti, il fatto di non poter votare per voi stesse.
Ma poichè siete a questo punto solamente in due, proporrei di cambaire la regola: potete votare anche per voi stesse se lo volete, a patto che ogni volta siate assolutamente obiettive.
Dovete votare la miglior risposta per ognuna delle sette categorie.
Ma saremo noi a votare o gli altri di skuola?????