VIP del mese, le loro figuracce!
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!
Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!
Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!
Risposte
ahahahah!Aspetto Eve e poi voto!
Grazie mille, Airone 91!
La tua votazione è stata registrata!!!
La tua votazione è stata registrata!!!
il riepilogo generale di ali è anch'esso DA OSCAR :clap :clap :clap
procedo con le votazioni:
1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)
voto martina per "l'epicità" del momento passata dai suoi colleghi scolastici nel vederla rincorrere il suo ombrello :lol :lol
2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
beh..non oso immaginare la faccia di eve nel momento della "rivelazione" :lol voto per lei
3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
eve per la sua convinzione in materia :lol
4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
voto ancora eve (povera era piccola che ci poteva fare :lol)
5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
tocca a marti con il suo strepitoso spettacolino di supermario
6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E MALDESTRO)
questi noi maschi li chiamiamo "attentati alla nostra vita" :lol cmq..la "schiacciata alla Mila" di martina merita tutto il mio rispetto :lol (per eve: omicidaaaaaaaaaaaa :lol )
7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
questa è difficile...sono tutte e due divertenti...vince la "passeggiata" semi-nuda di eve :lol
procedo con le votazioni:
voto martina per "l'epicità" del momento passata dai suoi colleghi scolastici nel vederla rincorrere il suo ombrello :lol :lol
beh..non oso immaginare la faccia di eve nel momento della "rivelazione" :lol voto per lei
eve per la sua convinzione in materia :lol
4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
voto ancora eve (povera era piccola che ci poteva fare :lol)
tocca a marti con il suo strepitoso spettacolino di supermario
questi noi maschi li chiamiamo "attentati alla nostra vita" :lol cmq..la "schiacciata alla Mila" di martina merita tutto il mio rispetto :lol (per eve: omicidaaaaaaaaaaaa :lol )
7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
questa è difficile...sono tutte e due divertenti...vince la "passeggiata" semi-nuda di eve :lol
Ho cercato di pubblicizzare nella chat ma non con buoni risultati!
Grazie anche a te, Martina! Un bacione! :kiss
brava Aliiii! e complimenti per l'oscar!
Grazie di cuore, Max, mi fai arrossire! :blush
Non lo so Alice....
... mi piacerebbe, ma il tempo è tiranno (il tempo è sempre tiranno!!!) e poi quando riesco, se riesco, a collegarmi nel pomeriggio, vedo che la maggior parte dei post che rientrano nella mia portata hanno già avuto una risposta... sigh... me tapino...
vedremo... come dice il detto "chi vivrà vedrà!!!"
P.S.
COMPLIMENTI PER L'OSCAR ALICE!!!
Te lo meriti davvero tanto... :bounce :bounce
... mi piacerebbe, ma il tempo è tiranno (il tempo è sempre tiranno!!!) e poi quando riesco, se riesco, a collegarmi nel pomeriggio, vedo che la maggior parte dei post che rientrano nella mia portata hanno già avuto una risposta... sigh... me tapino...
vedremo... come dice il detto "chi vivrà vedrà!!!"
P.S.
COMPLIMENTI PER L'OSCAR ALICE!!!
Te lo meriti davvero tanto... :bounce :bounce
ahahahaah!Grazie Ali al più presto voterò prima però voglio sapere votazioni di altri!
Grazie, ragazzi, siete troppo carini, vi ringrazio moltissimo!!!
In ogni caso ho già ricevuto una specie di premio, non vi dovete preoccupare: sappiate che state parlando con niente di meno che la vincitrice di un oscar (ieri ci sono state le nomine)!
Non volevo dire niente perchè non è mia abitudine vantarmi ma.... ebbene sì, la popolarità mi assale (proprio come i miei fans per la strada, naturalmente)! Eh, eh, eh....
E ora, tornando a noi... Marty, ecco a te un breve riepilogo generale (P.S. non preoccuparti, Eve: lo faccio con molto piacere!)
Colta dalla pioggia, la nostra Marty finisce in una pozzanghera e si getta all'inseguimento dell'ombrello. Tutto questo davanti ai suoi compagni di scuola.
La nostra Evelyn, invece, invitata al matrimonio di una sua parente, scivola aggrappandosi al vestito da sposa, causandole questo, oltre all'imbarazzo, anche l'esilio a vita da rinfresco e ricevimento.
Incontrata un'amica di sua sorella che sapeva essere incinta, la nostra Eve commette una tremenda gaffe non accorgendosi che la ragazza ha già partorito da mesi. Altro contesto quello di Martina, che, invitata a casa di una sua amica, esprime il suo giudizio riguardo ad un menu che non le era destinato.
Durante la lezione, presa da un impeto di rabbia, Coky esplode in un'esclamazione non esattamente shakespeariana, facendo una brutta figura con la sua insegnnate. Un fatto simile accade anche a Webb97, che, interrogata in storia, esplode sulle "guerre sannitiche".
Entrambe le due vippine si trovano a fare i conti con le indiscrezioni delle loro mamme: Evelyn con le rivelazioni riguardo al suo emozionarsi e fare la pipì in pubblico quand'era piccola, e la piccola Martina con le rivelazioni della sua mamma alla maestra riguardo le imbarazzanti conseguenze della sua intolleranza al lattosio.
Presa da un attacco di sonnambulismo, Martina ingaggia in piena notte un terribile ed incalzante match di super Mario. Evelyn, invece, svegliatasi per bere, si addormenta accanto al suo cane fino alla mattina.
Maschietti attenti, che le nostre vippine non scherzano! Vuoi una schiacciata di pallavolo (come per Coky) o il turbolento incedere dell'autobus (come per Evelyn) entrambe le nostre eroine si sono ritrovate ad attentare alle...come definirle? "Zone franche" dei loro boyfriend!
Complici il caldo e la bella stagione, Evelyn si ritrova a girare per la strada senza pantaloni (causandole non pochi commenti da parte della gente), mentre Martina fa in piscina uno dei più terribili incontri: la sua professoressa (in topless come se non bastasse)!
Ecco qui, fatto! Spero sia utile anche agli altri "elettori".
P.S. Che ne dici, Max: il prossimo mese ce la fai ad essere nuovamente dei nostri in veste di VIP?
P.P.S. Voto registrato!!!!!
Ciao a tutti!!!!
In ogni caso ho già ricevuto una specie di premio, non vi dovete preoccupare: sappiate che state parlando con niente di meno che la vincitrice di un oscar (ieri ci sono state le nomine)!
Non volevo dire niente perchè non è mia abitudine vantarmi ma.... ebbene sì, la popolarità mi assale (proprio come i miei fans per la strada, naturalmente)! Eh, eh, eh....
E ora, tornando a noi... Marty, ecco a te un breve riepilogo generale (P.S. non preoccuparti, Eve: lo faccio con molto piacere!)
CATEGORIE:
Colta dalla pioggia, la nostra Marty finisce in una pozzanghera e si getta all'inseguimento dell'ombrello. Tutto questo davanti ai suoi compagni di scuola.
La nostra Evelyn, invece, invitata al matrimonio di una sua parente, scivola aggrappandosi al vestito da sposa, causandole questo, oltre all'imbarazzo, anche l'esilio a vita da rinfresco e ricevimento.
Incontrata un'amica di sua sorella che sapeva essere incinta, la nostra Eve commette una tremenda gaffe non accorgendosi che la ragazza ha già partorito da mesi. Altro contesto quello di Martina, che, invitata a casa di una sua amica, esprime il suo giudizio riguardo ad un menu che non le era destinato.
Durante la lezione, presa da un impeto di rabbia, Coky esplode in un'esclamazione non esattamente shakespeariana, facendo una brutta figura con la sua insegnnate. Un fatto simile accade anche a Webb97, che, interrogata in storia, esplode sulle "guerre sannitiche".
Entrambe le due vippine si trovano a fare i conti con le indiscrezioni delle loro mamme: Evelyn con le rivelazioni riguardo al suo emozionarsi e fare la pipì in pubblico quand'era piccola, e la piccola Martina con le rivelazioni della sua mamma alla maestra riguardo le imbarazzanti conseguenze della sua intolleranza al lattosio.
Presa da un attacco di sonnambulismo, Martina ingaggia in piena notte un terribile ed incalzante match di super Mario. Evelyn, invece, svegliatasi per bere, si addormenta accanto al suo cane fino alla mattina.
Maschietti attenti, che le nostre vippine non scherzano! Vuoi una schiacciata di pallavolo (come per Coky) o il turbolento incedere dell'autobus (come per Evelyn) entrambe le nostre eroine si sono ritrovate ad attentare alle...come definirle? "Zone franche" dei loro boyfriend!
Complici il caldo e la bella stagione, Evelyn si ritrova a girare per la strada senza pantaloni (causandole non pochi commenti da parte della gente), mentre Martina fa in piscina uno dei più terribili incontri: la sua professoressa (in topless come se non bastasse)!
Ecco qui, fatto! Spero sia utile anche agli altri "elettori".
P.S. Che ne dici, Max: il prossimo mese ce la fai ad essere nuovamente dei nostri in veste di VIP?
P.P.S. Voto registrato!!!!!
Ciao a tutti!!!!
io non ancora...perchè non provi!?
eccomi, ho letto tutto, fiuuuu, ma quanto avete scritto! Pochi utenti, ma direi ottimi!!!
Avete fatto benissimo ad iniziare le votazioni.
(P.S. avete per caso provato a pubblicizzare la discussione in chat?)
Avete fatto benissimo ad iniziare le votazioni.
(P.S. avete per caso provato a pubblicizzare la discussione in chat?)
si un premio anche ad alice che si impegna molto!!!
Allora vediamo:
Evelyn x il vestito da sposa strappato (avrei proprio voluto vedere la faccia della sposa.... :laugh)
Evelyn x il parto... "mancato" (ma che figura fai?!?! :) )
Coky x la "finezza"... (succede a tutti prima o poi, non ti preoccupare... ;) )
Ex aequo Evelyn e Coky, sono tremende entrambe!!!
Coky x la battaglia simulata alla Super Mario
Siete due ragazze pericolose...
Evelyn x la "castratura" del povero fidanzato...
(E stai seduta composta in autobus... :pp )
Coky x l'horror di scena negli spogliatoi della piscina (... blhea!!)
... comunque siete state entrambe brave.
E un premio speciale dovrebbe andare anche ad Alice...
... sei troppo fantasiosa!!! :popo
:hi
Massimiliano
Evelyn x il vestito da sposa strappato (avrei proprio voluto vedere la faccia della sposa.... :laugh)
Evelyn x il parto... "mancato" (ma che figura fai?!?! :) )
Coky x la "finezza"... (succede a tutti prima o poi, non ti preoccupare... ;) )
Ex aequo Evelyn e Coky, sono tremende entrambe!!!
Coky x la battaglia simulata alla Super Mario
Siete due ragazze pericolose...
Evelyn x la "castratura" del povero fidanzato...
(E stai seduta composta in autobus... :pp )
Coky x l'horror di scena negli spogliatoi della piscina (... blhea!!)
... comunque siete state entrambe brave.
E un premio speciale dovrebbe andare anche ad Alice...
... sei troppo fantasiosa!!! :popo
:hi
Massimiliano
Ottima idea Coky ♥
povere Alice ♥♥♥
Le diamo sempre mille compiti in più!!
povere Alice ♥♥♥
Le diamo sempre mille compiti in più!!
Ali potresti riassumere tutte le nostre figuracce???
Tipo un piccolo titolo e compararle tra noi due così io me le riesco a ricordare meglio invece di girare pagina in continuazione
Tipo un piccolo titolo e compararle tra noi due così io me le riesco a ricordare meglio invece di girare pagina in continuazione
Ali potresti riassumere tutte le nostre figuracce???
Beh devo pensarci molto bene al mio voto ♥.♥
Quindi vi farò sapere magari non oggi ma domani sicuramente!! ♥♥
Anche perché mercoledì sarò un pò assente e quindi sicuramente domani avrete il mio voto!!!
Alice sei meravigliosa e bravissima!!
Quindi vi farò sapere magari non oggi ma domani sicuramente!! ♥♥
Anche perché mercoledì sarò un pò assente e quindi sicuramente domani avrete il mio voto!!!
Alice sei meravigliosa e bravissima!!
INIZIO VOTAZIONE!!!
Care, vippotte, poichè mi pare ormai improbabile che la nostra amica Slippers, la terza VIP di questo mese, si unisca a noi, do ufficialmente inizio alla votazione delle prima manche!
Qui di seguito vi riassumo le regole:
1) Le votazioni potranno avere luogo da questo momento fino a VENERDI' 19 OTTOBRE alle h 23.00, dando in questo modo il tempo anche ai più ritardatari di partecipare. Le votazioni che avverranno dopo questa data si dovranno considerare non valide e quindi annullate.
2) Potranno votare TUTTI i membri della community, comprese le due vip Webb97 e Coky, le quali potranno, se lo vorranno, votare anche per se stesse (essendo in due, infatti, l'obbligo di votare per l'altra renderebbe senza senso il loro voto).
3) COSA E COME VOTARE: Nel corso della prima manche dei giochi, Webb97 e Coky hanno raccontato sette delle loro peggiori figuracce, ognuna delle quali appartenente ad una differente categoria di "figuracce tipo". Gli utenti dovranno, PER OGNUNA DELLE SETTE CATEGORIE, esprimere una preferenza, cioè stabilire chi delle nostre due vip ha dato secondo loro la risposta più divertente in quella categoria di figuracce.
Una volta concluso il periodo di votazione, si procederà a contare i voti per ogni categoria. La maggioranza di voti in una categoria fa acquisire ad una delle nostre due VIP un punto. Quindi nelle prima manche sono in palio ben sette punti!
In caso di spareggio in una o più categorie, sarà necessario appellarsi al giudizio di Cristina, che ci farà da giudice, stabilendo chi secondo lei è più meritevole dell'assegnazione del punto.
4) SECONDA MANCHE: Trovandoci già a metà ottobre, purtroppo sarà necessario procedere a ritmi un pochino serrati. Di conseguenza, il conteggio dei voti della prima manche avverrà già sabato mattina. Sabato pomeriggio comincerà invece la seconda manche (che fortunatamente non richiederà una votazione e quindi sarà con ogni probabilità più veloce). Nonostante non preveda votazione da parte della community, anche la seconda prova prevede però l'assegnazione di un punteggio.
5) TERZA MANCHE: Se facciamo in tempo, e spero sia così, una volta che le due vippone avranno terminato la seconda manche, potremo procedere alla terza e conclusiva manche del gioco.
I punti accumulati nelle tre manches saranno sommati, e colei che avrà totalizzato il punteggio finale più alto sarà nominata....
MEILLEUR VISAGE ROUGE!
La cerimonia ufficiale di chiusura dei giochi avverrà il pomeriggio del 31 ottobre (tra l'altro festa di Halloween).
Tutto chiaro? Benissimo. Via ai voti!!!!!
Mmm già peccato!!
Uffi la mia curiosità è troppa!!
Aggiunto più tardi:
Mmm già peccato!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Mmm già peccato!!
Aggiunto più tardi:
Mmm già peccato!!