VIP del mese, le loro figuracce!

Cristina.M
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!

E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!

1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥

Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!

Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!

Risposte
webb97
Di nnt ♥
figurati!!
Cmq ho detto a qualche utente di passare quindi spero che presto ci siano nuovi voti così diamo più lavoro alla nostra Alice!
Ahahhaha ♥♥

Ali Q
Esatto, ragazze, proprio così (brava, la mia Evina, che si ricordava tutto quanto)!
I voti avranno termine domani sera alle 23.00 (quindi io voterò un po' prima di quella data, diciamo nel tardo pomeriggio di venerdì o all'ora di cena).
Sabato mattina (mi raccomando, state allerta, dunque) vi farò sapere l'esito della votazione, e la Cri avrà da quel momento in poi occasione di esprimere la sua opinione.

Nel frattempo, mentre la nostra Cristina si concentra sulla votazione definitiva della prima manche, sabato pomeriggio io vi posto la seconda, che le nostre due vippine potranno disputare in tutta calma, sperando di poter terminare quest'ultima in tempo per la terza e conclusiva manche.

La votazione della prima e della seconda manche verranno dunque comunicate insieme, una volta che Cristina avrà terminato la sua votazione e le due VIP avranno terminato la seconda prova.

Valutati -e comunicati- i punteggi di prima e seconda prova passiamo alla terza, che è poi quella decisiva.

Chiedo scusa se le fasi del gioco risultano un pochino accavallate, ma purtroppo siamo un po' a tempi stretti: abbiamo cominciato con una settimana di ritardo questo mese, e tra poco dobbiamo fare largo ai vincitori del prossimo!

P.S. Cristina ha ragione: Celottina, dove seeeeiiii????

Cristina.M
ho capito, grazie eve.

webb97
Alice aveva detto che i voti terminano venerdì, cioè domani, e che sabato mattina lei darà i risultati e nel pomeriggio si inizia la seconda parte ♥.♥

Cristina.M
Allora, a che punto siamo qui? Ribadisco che il mio voto sarà svelato solo ed esclusivamente in caso di parità, sennò come facciamo a decretare il vincitore?!?!
Ma soprattutto, quando si saprà, Ali, quando e se ci sarà lo spareggio?
E poi, celo, ma che cosa aspetti a votare??? Non ti starai mica tirando indietro?! Suuuuuuuuuuu

webb97
mmm arriveranno altri voti ♥
Grazie Coky :gratta

Max è che skuola andava tutta male e non riuscivo a girare le pagine!! ♥♥

♥Coky♥
Celo perchè non voti pure tu!

Ali Q
Eh sì, è vero, Celo!
Malgrado questo, però, sarebbe bello un giorno vederti tornare tra i VIP!

celo8
ahahah, ma che cattivi che siete con questi vip!
stavo quasi pensando di prendermi la briga di tornare vip il mese prossimo, o quello dopo, giusto perché ormai non lo sono da quasi sei mesi (o.O), Ma dopo questa, penso di poterne anche fare a meno :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

a parte che poi, come aveva detto cri in uno dei suoi momenti di genialità (sì sì, a volte è addirittura più geniale del solito!), ormai io sono vip ad honorem u.u (ed è pure latino!) :lol

Max 2433/BO
@ Evelyn

... non avevi visto il mio voto?!?!? :con

Ma come?!?

Mi sono precipitato qui lasciando nel panico gente con problemi matematica pur di essere il primo a votare...:laugh

... e tu non avevi visto il mio voto??

... che tristess... :dontgetit

...

... guarda che sto scherzando!!! :)

:hi

Massimiliano

♥Coky♥
di niente Ali!

Ali Q
Credo che la nostra giudice imparziale non abbia tutti i torti: in effetti i patti erano che la sua opinione si conoscesse solo in caso di ex aequo, perciò non ci resta che attendere la fine della votazione, ragazze!
Intanto, molto bene, Martina: anche il tuo voto è stato registrato!!!!
Ti ringrazio di aver votato.

♥Coky♥
Cercherò di essere onesta però a dire la verità avendole vissute in prima persona queste esperienze credo che per me siano ancora più imbarazzanti però
Ecco il mio voto:

1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)
Voto per Eve dato che ha rovinato un matrimonio e quindi è la cosa più orribile da commettere!
2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
voto per me perchè credo che la ragazza non si sia offesa più di tanto dato che aveva lasciato Eve con la notizia di essere incinta e che Eve abbia detto questa frase come ricordo e non perchè fosse grassa...voto per me anche questa volta

3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
Be' quello di Eve è stato solo un piccolo errore invece io ho rischiato la nota!...voto per me

4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
Voto per me perchè oltre all'imbarazzo di dirlo alla maestra tutta la classe alla fine l'ho è venuta a sapere!

5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
Credo che la mia lotta con Super Mario sia molto più interessante quindi voto di x me!

6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E MALDESTRO)
Voto per Eve dato che ha fatto preoccupare il suo ragazzo a vita!

7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
Voto x me perchè vi giuro che sarei voluta scappare!

Ciao!

webb97
Ma Cristinaaaa!!
DEVI votare!!
E' un obbligo morale!!
Ti facciamo il sollettico sotto i piedini se non lo fai ♥.♥

Cristina.M
eh no, io devo essere imparziale fino alla fine. solo in caso di parità conoscerete il mio verdetto. non si discute!!! ...forse :D

webb97
Grazieee Aliceee!!!
:clap
un applauso te lo meriti proprio!!

Ali Q
Grazie del tuo voto, Evina bella! L'ho già "registrato".

Pur non essendo una delle concorrenti, devo dire che anch'io attendo con impazienza la prossima sfida, anche perchè le ho già preparate tutte quante da tempo in verità, e quindi non vedo l'ora di potervele finalmente svelare!
Mi diverto moltissimo a prepararvi questi giochi, vippine mie! Quasi quasi direi anche più di voi che invece siete le nostre concorrenti e dovete giocare.

Riguardo al voto, in effetti era proprio la mia idea: che votassimo cioè anche io e Cristina.
In quanto organizzatrice, però, io personalmente voterei fra qualche giorno, quando si sono esauriti i voti degli altri membri della community.
Intanto, Cristina, attendiamo il tuo voto: ricorda però che devi anche farci da "jolly" in caso di ex aequo, eh, eh, eh....(scusa, Cri, spero di non averti messo in una brutta situazione. Non volevo....)

Ciao, super Evina!
Sei tu che sei strepitosa (....e dolcissima! :gratta)

webb97
Scusate se ho mandato il messaggio doppio ma oggi skuola, per via della video chat, mi va malissimo!!
Si inceppa e fa quello che vuole!!
Quindi abbiate pazienza...
Non avevo visto il voto di Max *_* :blush
Grazie anche a te!! :gratta
E ora è arrivato il momento della mia votazione....
tanto aspettata anche da Coky *_*
Premetto che è stato molto difficile scegliere tra me e lei xk anche le sue figuracce mi hanno fatta divertire tantissimo e in alcuni casi mi hanno confortata, pensavo di essere l'unica pasticciona esistente in questo universo!!

Ecco il mio voto:

1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)

Uffi quanto è difficili >.<
sono entrambe delle figuracce madornali!!
Però voto x Coky... deve essere stato tremendo iniziare così la scuola!!

2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
Anche in questa voto x coky... mi sono immaginata la scena e anche a me è successa una cosa simile.. >.>
non voglio neanche pensarci!!

3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
Qui a mio dire c'è un ex equo xk sono entrambe molto simili e non c'è una migliore!!

4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
Qui voto per me....
solo per la piccola differenza che trovo molto più imbarazzanti le conseguenze di quello che ha raccontato mia mamma!!

5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
Non posso che votare per la mia povera kellyna che si è ritrovata a condividere la sua cuccia con me!!
E quindi voto per me.

6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E MALDESTRO)
Ex equo.... poverini i nostri boyfriend!!
Spero che un giorno ci perdoneranno e non temeranno più la nostra potenza delle braccia!!

7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
Voto per me!!
Imbarazzante a 1000!!!!!

Ecco qui il mio voto!!
Complimenti Coky per le tue figuracce.... non suona bene detta così ma è in senso positivo..

Tu Alice sei strepitosa!!
E non vedo l'ora di fare le altre due sfide all'ultima figuraccia!!
Secondo me anche tu, Alice, e Cristina dovreste votare!!
Cosa ne dite?

Ali Q
Ma no, Eve, figurati! Qui siamo tra amici, lo sai!
E comunque si tratta di episodi molto simpatici e divertenti, non c'è niente di male: cose del genere capitano a tutti quanti ogni tanto!

webb97
Ehhhh Coky ♥
xk vuoi aspettare la mia votazione??

Grazieee robbynooooo :gratta
Ma non sono un'omicida :cry
mi pento di avervi raccontato le mie orrende figuracce :lol
Le userete contro di me me lo sento!!

Aggiunto 18 secondi più tardi:

Ehhhh Coky ♥
xk vuoi aspettare la mia votazione??

Grazieee robbynooooo :gratta
Ma non sono un'omicida :cry
mi pento di avervi raccontato le mie orrende figuracce :lol
Le userete contro di me me lo sento!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.