VIP del mese, le loro figuracce!

Cristina.M
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!

E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!

1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥

Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!

Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!

Risposte
Cristina.M
Grazie a tutti per la partecipazione, ora la discussione per i nuovi VIP si sposta qui https://forum.skuola.net/off-topic/strambi-professori-ma-sono-i-vip-del-mese-91455.html Partecipate!

webb97
Solo ora leggo la conclusione del gioco, i risultati e la cerimonia di fine "olimpiadi" :con
Devi aver sbagliato qualche calcolo Alice
:mannagg nn mi può essere riconosciuto così impunemente che sono la pasticciona più pasticciona delle pasticcione!!!
E' tutta colpa del mio pc che mi fa apparire in questo modo :windows
ne dovrò comprare un altro più dignitoso e meno chiacchierone!!!
:lol Dai a parte gli scherzi... (nn sono sicurissima che stessi scherzando >.>) nn so cosa dire... mi fa veramente felice aver vinto.. anche se avrei preferito un'altra nomina :lol e devo ringraziare primaditutto Cristina che organizza ogni mese puntualmente questa pagina dedicata ai vip, è semplicemente stupenda, ma anche Alice che la arricchisce con tutta la sua fantasia!!
Non mi sono di certo dimenticata di Max, Fede, Coky,... e tutti quelli che sono passati di qui a votare e a partecipare!!
Grazie mille :gratta
Anche Coky è stata una vip eccellente e bisogna renderle onore per questo, ha saputo condurre questo gioco nel migliore dei modi stando testa a testa con una "vippona vecchiaccia" (come mi definisce qualcuno... nn facciamo nomi eh? >.>) e devo dire che se l'è cavata alla grande :clap
Silver ♥.♥ finalmente sei tornata tra noi!!
Peccato che nn hai partecipato al gioco..
buona fortuna con il tuo progetto!!
(sìsì nn ricordi male sull'episodio del pullman ... xk ve l'ho raccontato?? :cry)
Un bacione e grazie ancora a tutti ♥
Evelyn

Max 2433/BO
Allora buona conclusione di progetto, Slippers...

:hi

Slippers
Come sempre sono l'ultima arrivata!! Devo dire ragazzi che vi ho seguito molto durante questo mese pur non partecipando al grande gioco della nostra carinissima Alice :blowkiss. Anche questo mese si è trovato il tempo necessario da dedicarci!!!
Brava Evelyn e Coky (davvero bellissime la presentazione delle vostre figuracce più divertenti) però sottolineò che mi ha fatto ridere moltissimo quella figuraccia di Evelyn in Pullman col suo rgazzo (sempre se la memoria non mi tradisca!..
E poi Coky sei stata anche tu bravissima, hai trovato il coraggio di continuare dopo l'intervento di Eve. Il gioco non si abbandona così!!se comminci devi portarlo a termine-detto con affetto

Ali Q
Ti sei salvato in corner, Fede, bravo!
Adesso....sono le 16:09 (orologio al quarzo, sincronizzato con l'ora di Greenwich).
Dichiaro ufficialmente chiuse le votazioni.
Tra pochi minuti.....

I RISULTATI FINALI!!!!

Aggiunto 1 ora 2 minuti più tardi:

Molto bene, ragazzi, eccomi qui finalmente con i risultati alla mano. Adesso sapremo finalmente chi è il vincitore dei nostri "SCIVOLONS SANS FRONTIERES"
Un momento storico, questo: un momento che aspettiamo ormai da molte settimane.
Di nuovo rullo di tamburi....

LES RESULTATS (I RISULTATI)

SITUAZIONE 1:
Evelyn: 4 + 4 + 4 + 2+ 2 = 16
Martina: 4 +3 + 4 +4 + 5 + 4 = 24

SITUAZIONE 2:
Evelyn: 5 + 3 + 5 + 4 + 4 = 21
Martina: 3 + 3+ 3+ 3+ 5 +4 = 21

SITUAZIONE 3:
Evelyn: 4 + 3 +5 +5 + 4 = 21
Martina: 3 +4 + 2 + 4 +3 +3 = 19

SITUAZIONE 4:
Evelyn: 5 +4 + 5 +5 + 4 = 23
Martina: 2 + 2+ 3 +5 +3 +3 = 18

SITUAZIONE 5:
Evelyn: 5 + 4+ 4+ 5 +4 = 22
Martina: 1+ 2+ 2+ 2 +2 +2 = 11

SITUAZIONE 6:
Evelyn: 4 +3 + 5 +3+ 3 = 18
Martina: 1 + 3 +2 + 5+ 3 +3 = 17

SITUAZIONE 7:
Evelyn: 5 + 4 + 5 +3 + 5 = 22
Martina: / + 2 +2 + 1 +3 +3 = 11

P.S. Noterete che ad Evelyn manca, rispetto a Martina, un voto per ogni categoria. Questo perchè in sede di votazione, la nostra Webb97 ha sportivamente evitato di votare per se stessa. Marty, invece, non ci ha purtroppo raggiunto per le votazioni.

Abbiamo dunque la seguente votazione per la terza ed ultima manche:
WEBB 97: 16 + 21 + 21 + 23 + 22 + 18 + 22 = 143
COKY: 24 + 21 + 19 + 18 + 11 + 17 + 11 = 121

Webb97 era in vantaggio, seppur di soli 3 punti, anche nelle manches precedenti.
Di conseguenza, visti i risultati di quest'ultima prova, ho a questo punto il privilegio e l'onore di nominare vincitrice dei "SCIVOLONS SANS FRONTIERES"....

WEBB 97!!!!!!!!!

Applauso per la vincitrice.....

Brava Evelyn!!!!! Sei stata semplicemente strepitosa!!!! Complimenti!!!!!

E tanti complimenti anche all'altra concorrente, naturalmente, che, sebbene non abbia vinto, è stata comunque una più che degna avversaria.
Ciao, Martina! Sei stata grande!!! :hi

Adesso festeggiamo tutti quanti Evelyn, ragazzi, la nostra VIP vincitrice: champagne per tutti!!!!!!!!

Ne approfitto anche per fare un ringraziamento personale: a Cristina, che ogni mese prepare per noi il topic VIP e mi ha dato l'opportunità di organizzare per voi questi piccoli giochi; alle due VIP Evelyn e Martina, che hanno partecipato con grandissima sportività e simpatia; e a tutti coloro che, dalla community di skuola.net, si sono uniti a noi e hanno preso parte alla votazione.
Grazie, ragazzi!!! Grazie mille!!!!

Aggiunto 14 minuti più tardi:

CHIUSURA DEI GIOCHI:

Ormai questo nostro mese di ottobre è giunto alla fine, miei cari ragazzi -VIP e non. Domani, 1° novembre, avverrà il passaggio del testimone ai nuovi VIP, e nuove prove e nuove sfide li attenderanno.
Per dare degnamente l'addio ai VIP uscenti e al mese di ottobre, come avviene alle olimpiadi, ecco a voi una piccola cerimonia di chiusura.
Si conclude così la prima edizione degli "SCIVOLONS SANS FRONTIERES".

(Se non riuscite a visualizzarlo, questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=bSNPdemK4_o&feature=related)

Vi saluto e vi auguro un felice Halloween stasera e una felice festa di Ognissanti domani. Vi lascio con una piccola chicca: il video di "This is Halloween", canzone tratta dal film "Nightmare before Christmas".

Buona notte delle streghe!!!!! :hi

Fedewico_
scusate per il ritardo :D ecco le mie votazioni ^^

situazione 1: 4coky - 2eve
situazione 2: 4coky - 4eve
situazione 3: 3coky - 4eve
situazione 4: 3coky - 4eve
situazione 5: 2coky - 4eve
situazione 6: 3coky - 3eve
situazione 7: 3coky - 5eve

lucry98
i primi voti che vedono in cima coky....

Cristina.M
Arrivoooooo, non mi sono dimenticata di voi, ma il tempo è tiranno!!! Datemi solo qualche minuto e avrete le mie votazioni, giusto in tempo! ;)

Aggiunto 10 minuti più tardi:

Eccomi, ma che fatica dovervi dare dei voti!

1)
Coky: 5
Webb: 2

2)
Coky: 5
Webb: 4

3)
Coky: 3
Webb: 5

4)

5)
Coky: 2

6)
Webb: 3

7)

Ali Q
Ragazzi, sbrigatevi a votare se ancora non l'avete fatto!!!
Oggi è l'ultimo giorno in cui i VIP di ottobre sono in carica e le votazioni terminano alle 16:00!
Intanto, un attimo di pazienza e anch'io vi posto i miei voti....

Aggiunto 1 ora 2 minuti più tardi:

Ed eccole qui, fresche fresche di "stampa".

SITUAZIONE 1:

Evelyn: 4
Martina: 4

Giudico entrambe le due situazioni molto divertenti e fantasiose, perciò si meritano proprio un ex aequo!

SITUAZIONE 2:

Evelyn: 5
Martina: 3

SITUAZIONE 3:

Martina: 4

Ottime ed argute risposte entrambe: tuttavia Eve ha anche arricchito il suo racconto con numerosissime trovate comiche meravigliose, e per questo assegno a lei un punteggio superiore.

SITUAZIONE 4:

Martina: 5
Davvero esilaranti entrambe le risposte: Eve, che manda il povero nano verso una terribile morte (fantastici a mio giudizio i riferimenti alla Melevisione!) e Marty che lo confonde attraverso spassosi giochi di parole!

SITUAZIONE 5:

Evelyn: 4
Martina: 2

SITUAZIONE 6:

Martina: 5

Ottime trovate: più stringata quella di Martina e più articolata invece quella di Evelyn, ma ho davvero apprezzato la sottile astuzia di entrambe!

SITUAZIONE 7:

Martina: 1

Semplicemente stupenda la trovata comica di Eve, che oltretutto ha ideato un colpo di scena inaspettato e simpaticissimo.
Nella risposta di Martina, invece, manca l'intento comico. Come mai Martina? Forse ti eri un po' stancata di rispondere? Be'...pazienza! Ciò che conta è che sei rimasta qui insieme a noi per continuare il gioco!

webb97
Wow Max Thank you :gratta

Ali Q
Bravo, Massi!
Prendo nota anche della tua votazione, grazie!

Max 2433/BO
1)
Coky: 4

2)

3)

4)

5)

6)

7)

... et voilà

Massimiliano

webb97
Ok.... mmm x questa volta ♥♥

Ali Q
E' vero, Eve, ma come sai, essendo l'organizzatrice, di solito preferisco aspettare prima le vostre votazioni, e votare quindi per ultima.
Pensavo dunque di esprimere il mio voto mercoledì, poco prima dello scadere del tempo.
Mamma mia, ci ritroviamo proprio con i tempi serrati questo mese!
Intanto non ho ancora avuto il tempo di leggere il messaggino che mi hai mandato, quindi vado subito perchè sono curiosa! ;)
Il mio voto mercoledì, promesso!

webb97
devi votare anche tu Alice ♥
dai il buon esempio

Ali Q
Grazie, Eve e Airone!
Prendo subito nota delle vostre votazioni!

webb97
Grazie mille robby ♥♥♥ :gratta

airone91
continuiamo con le mie votazioni..questa prova era molto impegnativa per loro ma devo dire che se la sono cavata egregiamente
SITUAZIONE 1
COKY: 3
WEBB: 4

SITUAZIONE 2
WEBB: 5

SITUAZIONE 3
COKY: 4

SITUAZIONE 4
COKY: 2

SITUAZIONE 5

SITUAZIONE 6

SITUAZIONE 7

i colpi di scena in alcune risposte di eve erano geniali :lol complimenti cmq anche a marty :clap

webb97
Ahahhahah sì nel sonno ogni tanto!! ♥♥
Sono seria lo faccio davvero..

Aggiunto 21 secondi più tardi:

Dai valerio vota anche tu ♥

lucry98
ok forse in quell'ora ti concentri a dormire.....possibile che ridi anche di notte????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.