VIP del mese, le loro figuracce!

Cristina.M
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!

E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!

1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥

Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!

Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!

Risposte
Cristina.M
Io già adoro le "les scivolons sans frontiéres"!

Heheeh ragazze, se non le postate di vostra spontanea volontà queste figure barbine, noi arriviamo con le maniere forti! uahhaaha, ci sarà da ridere! he he he he

webb97
Sto tremando Alice!!
Non so quanto la tua cattiveria può arrivare lontano !!

Ali Q
Uhm...a quanto pare questo mese i nostri VIP non sono troppo entusiasti della prova che li attende, eh?
Be', un po' li capisco: non è piacevole parlare delle proprie figuracce! Anch'io, per esempio, se ripenso ad alcuni miei passati "scivoloni" (veri e figurati) arrossisco ancora. Ad ogni modo, non siamo qui per parlare di me, ma delle nostre tre star, quindi (con mio grande sollievo) sorvoliamo.
Tra parentesi ne approfitto anche per dare un caloroso benvenuto a Coky, la nostra "new entry", con cui spero di avere occasione in questa lieta circostanza di fare amicizia. Ciao, Coky, bentrovata!

Tornando all'ardua prova che attende i nostri VIP, proprio adesso che ci penso mi starebbero in effetti venendo in mente delle idee carine (e quando dico carine, dovete intendere "diaboliche") da sottoporvi, tanto per rendere più divertente la sfida.
Che ne dite, vippotte, vi divertirebbe? Una sorta di match della figuraccia, una specie di "les scivolons sans frontiéres"?
Fatemi sapere che ne pensate, ma non vi preoccupate: non sarà niente di difficile né imbarazzante, anzi molto carino e divertente.
Intanto io ci penso su, consultandomi a riguardo con Cristina. Domani mi aspetta una giornata piena di impegni e non potrò occuparmene, ma nei giorni a venire mi piacerebbe postarvelo.
Voi intanto tenetevi pronte!

webb97
Okok.. devo stare attenta a cosa dico.. la mia reputazione... :beatin

Cristina.M
eheheheh ragazzi, i veri VIP sono sempre in prima pagina, anche quando fanno degli scivoloni, quindi i VIP di Skuola.net non possono esimersi dall'affrontare in piazza anche i momenti più spiacevoli della loro vita ;)
... e poi ci scherzeremo su, sarà un modo per sdrammatizzare ;)

♥Coky♥
Mamma mia una volta che arrivo sul podio e guarda cosa mi tocca! va be' ragazzi sono contenta adesso ci penso e scrivo la lista!

webb97
Ma è un titolo pessimo da ricevere!! >.< :mad
Mmm figuracce... ora nn mi viene in mente nulla ma ci penserò su x bene... e poi vi farò una lista senza fine!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.