VIP del mese, le loro figuracce!

Cristina.M
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!

E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!

1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥

Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!

Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!

Risposte
Ali Q
E' vero, anch'io sarei del vostro stesso parere.
Se è d'accordo anche il nostro "giudice imparziale" (Cristina è il tuo momento!) credo si possa passare alle votazioni.

webb97
ehh sì!!

♥Coky♥
Anche secondo me perchè è da molto che non viene!

webb97
Credo che non passerà... x me possiamo andare avanti!!

Ali Q
Wow, Coky, anche tu sei stata proprio simpatica nel raccontarci degli episodi divertentissimi, complimenti!
Bravissima, hai saputo cogliere la sfida e sei stata all'altezza della tua degna avversaria!!!
Vi ringrazio entrambe per aver messo da parte l'imbarazzo e aver saputo scherzarne insieme a tutti noi: a quanto pare, vippottine mie, vi siete proprio dimostrate degne del vostro titolo di star!
Ma voi, però, siete state troppo brave! Adesso sarà davvero un arduo compito scegliere le migliori risposte, perchè sono tutte quante buffissime, tutte meritevoli del premio "viso rosso"!
Chi la spunterà? Coky con la sua caduta nella pozzanghera sotto la pioggia o Eve che ha fatto uno scivolone distruggendo così l'abito della sposa? La storia di Coky e del pollo arrosto o quella di Eve e della sua amica in dolce attesa? Lo sfogo di rabbia non proprio britannico di Coky o la nostra Eve alle prese con le guerre sannitiche? La piccola Coky che si sporca i calzoncini o la piccola Eve a cui scappa la pipì quando parla in pubblico? Coky alle prese con la terribile partita di Super mario o Baby Eve che si addormenta con il suo cagnolino? E che dire della schiacciata alla "Mimì Ayuara" di Coky e dell'autobus malandrino di Eve? Per non parlare dell'imbarazzantissimo incontro in piscina di Coky e della nostra Eve "spantalonata"!

Vedremo....per il momento, prima di procedere alla votazione, occorre decidere cosa fare riguardo alla terza vippotta purtroppo assente: Slippers.
Che dite, aspettiamo ancora in attesa di una sua risposta?

webb97
Ahahahhahahahahha Mitica!! :bounce

♥Coky♥
Eccomi!sono pronta!allora mi scuso se farò come Eve che ne manderò un po' per volta!
1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)
Utilizzo quella da me già scritta....

2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
Questa mi è capitata quando andavo ancora alle elementari...tutti i giovedì andavo a casa di una mia cara amica e di solito rimanevo a mangiare tranne quella volta ma io non lo sapevo!allora quando sua madre ha detto "Cami (nome dell'amica)ti va bene il pollo per questa sera?" e io ho risposto che a me sarebbe andato bene! loro mi hanno guardato che delle facce tipo o.0 e poi mi hanno detto che non avrei mangiato con loro!...sarei voluta scomparire.

3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
Di solito quando mi interrogano sono sempre pronta e quando la prof fa una domanda durante la lezione non rispondo per paura di sbagliare però una volta mi è capitato nell'ora di musica (ora in cui noi facevamo una confusione enorme)mi avevano preso l'astuccio e io mi ero rotta quindi senza nemmeno accorgermene mi alzo e dico al prof "Minchia guaddi"!!!(non mi censurate)...non pensate che sia truzza ma proprio il giorno prima mi aveva torturato quella frase e quindi mi è uscita spontaneamente!

4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
Quando ero piccola (seconda elementare)ero intollerante al latte e mi capitava spesso di sporcarmi (avete capito-.-)solo che mia madre non lo sapeva fosse per la mia intolleranza ma pensava non volessi andare in bagno a scuola per timidezza quindi lei un bel giorno va a scuola e dice alla madre che almeno una volta al giorno di mandarmi in bagno e dal momento durante le lezioni la maestra "Vai in bagno" interrompendo la lezione e con tutte le facce dei miei compagni sbalordite...così per un mese!

5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
Io sono la regina del sonnambulismo ma ho scelto la migliore:Super Mario...una notte prima di andare a dormire avevo giocato a Super Mario e quindi mi era rimasto molto impresso perchè ci avevo giocato molto...durante la notte mi alzo (incosciente)e vado da mia madre dicendogli che c'era Super Mario nelle coperte e poi lo accompagnata nel mio letto...poi mi sono alzata e ho iniziato a combattere contro Bowser!...mia madre era impaurita perchè pensava volessi picchiare lei, e poi sono andata avanti per un bel po' fino a quando ho battuto Bowser (nella mia testa) e ho iniziato a saltare per la camera come quando mario vince e mia madre per farla corta mi ha detto "bene ora dormi dato che hai vinto" e per sua fortuna ho eseguito i suoi ordini e la mattina mi raccontò tutto...

6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E MALDESTRO)
Eve il tuo è poco rispetto a me!adesso ti racconto...
Mi piaceva un ragazzo della mia scuola allora un giorno decido di andare a farmi avanti!e dato che era nella mia stessa scuola e faceva ginnastica con la mia classe decisi di andare a fare qualche schiacciata insieme a lui!per fortuna lui accettò!solo che mentre facevamo dei palleggi ovvero schiacciando io ho schiacciato talmente forte che potete immaginare dove gli è finita la palla!non solo era forte la palla ma anche in quel punto...per mia fortuna rimase solo qualche secondo con le mani tra le gambe e fece il forte per rialzarsi però dopo quell'accaduto non ci ho più parlato!

7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
Mi è successa quest'estate nella piscina comunale quando le mie amiche decisero un venerdì di andare a divertirsi...io ho la piscina a casa mia e non ci andavo spesso però loro vollero andare in quella comunale...appena arrivate incontriamo la nostra prof!!!la persona più brutta che avremmo potuto incontrare...non solo dovevamo nuotare sotto il suo sguardo ma anche negli spogliatoi!infatti era li dove l'abbiamo incontrata...lei era arrivata prima e noi appena siamo entrate c'era lei senza reggiseno!!saremmo volute scomparire...noi l'abbiamo salutata e lei aveva una faccia imbarazzantissima!...si è subito messa il costume poi abbiamo aspettato a cambiarci ed abbiamo aspettato che si cambiasse prima lei poi quando è uscita ci siamo cambiate!...poi il resto del giorno con il suo sguardo minaccioso come per dirci finita l'estate vi metto una fila di 4!...per fortuna non è rimasta molto...

Ecco le mie figure!

Ali Q
Me lo chiedevo anch'io, Eve, in effetti.
Per il momento aspettiamo le risposte di Coky, e poi decideremo insieme cosa fare: se è il caso di aspettare Slippers ancora per qualche giorno, oppure se è meglio invece dare il via alla votazione delle tue risposte e quelle di Coky.

webb97
Ma Slippers??
non si unisce più a noi!!
Dobbiamo aspettare anche lei?

♥Coky♥
domani ci proverò!

Ali Q
Eve, ma che storielle carine ci hai raccontato, una più buffa dell'altra!!!
Mi hai fatto proprio ridere, eh, eh, eh!
Oltretutto non sono solo davvero divertenti, ma ce le hai anche raccontate con molto umorismo e simpatia, sei stata proprio brava! Quant'è importante saper ridere (alle volte proprio di se stessi) nella vita!
Ti ringrazio molto per aver partecipato ancora una volta con grande entusiasmo al piccolo gioco che ho ideato per voi! Una prova stupenda!
Vediamo domani che cosa ci racconterà invece la nostra Coky, di cui attendo con ansia le risposte.
Coky, non è un compito facile quello che ti attende: riuscirai a fare meglio di Evelyn, che oggi ha disputato una prova ottima? Riuscirai ad essere altrettanto divertente e spiritosa? Ma soprattutto...riuscirai ad accattivarti il favore del pubblico e ad aggiudicarti un maggior numero di voti?
Che tensione, ragazzi! Che suspence!!! Eh, eh, eh...

webb97
Ahhhhhhh ok :whistle

Aggiunto 11 secondi più tardi:

Il mio fidanzato diventerà un santo!!

Mr.Simioto98
Difatti, Eve, stavo dicendo della buccia di banana... u.u

webb97
Quali abbinamenti??

p.s. avete notato che sono rimasta in tema con la buccia di banana?

Mr.Simioto98
Uahahahahahahahah che abbinamenti Eve!!!! :D:D:D

webb97
Il bello è che non è successo solo quella volta lì...
ogni volta che ci vediamo per sbaglio finisco x castrarlo (richiedo scusa non mi censurate) e tutte le volte lui fa un colpo apoplettico e lo vedi che sbianca dalla paura!!
Però alla fine non gli faccio nulla...
bah chiedete a lui!!
non entro nei particolari se no poi questo topic diventa a luci rosse e Cristina mi tira un calcetto nel sedere mi fa fare una scivolata su una buccia di banana , scrive qui la mia figuraccia e poi mi butta fuori!! :asd

Mr.Simioto98
No Eve dai raccontaaaaaaaaaaaaaa

webb97
Sono spacciata...
xk ve l'ho raccontato???

Mr.Simioto98
# webb97 :
Beh non credo fosse poi bellissima!!
Ha paura adesso quando mi siedo in braccio a lui :beatin
Sta sempre attento a dove mi appoggio...

Uahahahahahah è proprio questo che mi diverte!!!!! :woot

webb97
# Mr.Simioto98 :
Ahahahahahah Eve bellissima la sesta categoria dell'autobus!!!!Ahahahahahah :lol

Beh non credo fosse poi bellissima!!
Ha paura adesso quando mi siedo in braccio a lui :beatin
Sta sempre attento a dove mi appoggio...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.