VIP del mese, le loro figuracce!
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!
Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!
E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!
1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥
Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!
Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!
Risposte
Brava Eve domani vi racconto a modo le mie perchè oggi non ho molto tempo!
Ahahahahahah Eve bellissima la sesta categoria dell'autobus!!!!Ahahahahahah :lol
3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
Mmm devo dire che a scuola non ne ho fatte molte.. sono molto silenziosa quando entro nella mia classe, mi siedo, prendo appunti, parlo solo se qualcuno mi domanda qualcosa, saluto l'insegnate dell'ultima ora ed esco!!
E' molto meccanica la mia mattina...
Non sono una gran chiacchierona in ambito scolastico penso che ogni cosa abbia il suo momento e io vado a scuola x imparare non di certo x parlare con il mio vicino di banco!!
Sono molto rigida su queste cose.. lo so!!
Però mi è successo in storia proprio uno di questi gg!!
la prof mi chiama e mi interroga sulle guerre sannitiche e io mi ostino a dire guerre puniche e poi lei mi guarda sbigottita xk mi arrabbio anche che lei continui a correggermi xk ero convinta di dire guerre sannitiche e alla fine lei spazientita si alza e mi urla di tacere e io le dico "Prof ma si può sapere xk fa così?? non c'è nessuna differenza tra guerre sannitiche e guerre puniche!!"
10 secondi di silenzio e poi tutti piegati in due a ridere!!
Ma l'ho detto inconsciamente...
solo dopo mi sono resa conto >.<
Aggiunto 2 minuti più tardi:
La sposa mi ha cacciata praticamente dal suo matrimonio!!
mi ha bandita dall'avvicinarmi alla torta nuziale, ai vestiti delle damigelle, al vestito dello sposo, all'altare, ai fiori, ai fiori che doveva portare lei, agli anelli, alle decorazioni, al cibo, ai camerieri, ai vestiti di qualsiasi invitato, dal tavolo degli sposi, dal bar, dal giardino con tutte le decorazioni, dalle macchine, ....
Aggiunto 4 minuti più tardi:
4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
Mia mamma è la donna del "sì prego mammina di pure apertamente tutti i miei segreti più intimi al primo che passa"!!
Non lo fa con cattiveria ma molte volte parla troppo e vorrei riempirle la bocca con un pasticcino finemente preparato dal pasticcere che ha un negozio vicino a casa mia!!
Che delizia quei dolcetti!!
La figuraccia più grande che mi ha fatto fare???
Io sono una catechista e l'anno scorso dovevo incitare i miei piccoli bambini a partecipare a una sagra cittadina esponendo dei lavori che volevamo fare ed eravamo in piazza davanti a tutta la città e io ero lì a cercare di convincerli a mostrare quanto erano stati bravi ma loro non volevano, si vergognavano e mia mamma dice (mi ricordo ancora la frase come se fosse ieri): " ahahhahahahha tu alle sagre cittadine ti facevi sempre la pipì addosso quando dovevi parlare davanti agli altri"
e lì c'era un microfono così hanno sentito tutti :noway
5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
Mmm una notte ero mezza addormentata, vado giù a bere un bicchiere di acqua xk avevo sete (casa mia ha 3 piani, quindi io dormo al secondo e sono andata giù al piano terra, che non pensiate che sia andata sotto terra a bere l'acqua) e poi invece di tornare nel mio letto mi sono messa a dormire vicino al mio cane per terra sopra a un suo straccio e il giorno dopo erano tutti che ridevano come dei pazzi guardandomi!!
ero piccolina eh!!
6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E MALDESTRO)
Ahahhahahah questa categoria la adoro!!
Una figuraccia recente vi racconto!!
In pratica il mio attuale ragazzo era venuto a prendermi a scuola e poi siamo andati a casa mia in autobus, io mi sono seduta in braccio a lui e l'autista ha preso una curva in una maniera tremenda e così a momenti cado e senza farlo apposta x tirarmi su stavo x ecco castrarlo.. (si può dire o mi censurate?)
Ahahhahhahahahahhahahah
Non dico altro!!
7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
In vacanza??
Sono uscita di casa senza pantaloni >.<
fortuna che avevo una maglia sufficientemente lunga!!
Cmq tutto il paesino di montagna mi ha vista in quel modo scandaloso e dato che vado tutti gli anni in quella località ormai mi chiamano "la scostumata" o "quella che si era dimenticata di vestirsi!"
Aggiunto 38 secondi più tardi:
Scusate per i mille messaggi che ho dovuto mandare!!
Ma altrimenti non mi inviava il messaggio!!
Spero di avervi fatto divertire!!
Un bacione ..
splendida idea Alice :gratta
Mmm devo dire che a scuola non ne ho fatte molte.. sono molto silenziosa quando entro nella mia classe, mi siedo, prendo appunti, parlo solo se qualcuno mi domanda qualcosa, saluto l'insegnate dell'ultima ora ed esco!!
E' molto meccanica la mia mattina...
Non sono una gran chiacchierona in ambito scolastico penso che ogni cosa abbia il suo momento e io vado a scuola x imparare non di certo x parlare con il mio vicino di banco!!
Sono molto rigida su queste cose.. lo so!!
Però mi è successo in storia proprio uno di questi gg!!
la prof mi chiama e mi interroga sulle guerre sannitiche e io mi ostino a dire guerre puniche e poi lei mi guarda sbigottita xk mi arrabbio anche che lei continui a correggermi xk ero convinta di dire guerre sannitiche e alla fine lei spazientita si alza e mi urla di tacere e io le dico "Prof ma si può sapere xk fa così?? non c'è nessuna differenza tra guerre sannitiche e guerre puniche!!"
10 secondi di silenzio e poi tutti piegati in due a ridere!!
Ma l'ho detto inconsciamente...
solo dopo mi sono resa conto >.<
# Cristina.M :
Oh cavolo, web! Devo dire che ci hai pensato bene, ma alla fine ne hai tirata proprio fuori una da film!!!
Sei ancora viva, quindi suppongo che la sposa non ti abbia ucciso, ma in quanti l'hanno dovuta tenere per evitare che si compisse l'omicidio?
La sposa mi ha cacciata praticamente dal suo matrimonio!!
mi ha bandita dall'avvicinarmi alla torta nuziale, ai vestiti delle damigelle, al vestito dello sposo, all'altare, ai fiori, ai fiori che doveva portare lei, agli anelli, alle decorazioni, al cibo, ai camerieri, ai vestiti di qualsiasi invitato, dal tavolo degli sposi, dal bar, dal giardino con tutte le decorazioni, dalle macchine, ....
Aggiunto 4 minuti più tardi:
4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
Mia mamma è la donna del "sì prego mammina di pure apertamente tutti i miei segreti più intimi al primo che passa"!!
Non lo fa con cattiveria ma molte volte parla troppo e vorrei riempirle la bocca con un pasticcino finemente preparato dal pasticcere che ha un negozio vicino a casa mia!!
Che delizia quei dolcetti!!
La figuraccia più grande che mi ha fatto fare???
Io sono una catechista e l'anno scorso dovevo incitare i miei piccoli bambini a partecipare a una sagra cittadina esponendo dei lavori che volevamo fare ed eravamo in piazza davanti a tutta la città e io ero lì a cercare di convincerli a mostrare quanto erano stati bravi ma loro non volevano, si vergognavano e mia mamma dice (mi ricordo ancora la frase come se fosse ieri): " ahahhahahahha tu alle sagre cittadine ti facevi sempre la pipì addosso quando dovevi parlare davanti agli altri"
e lì c'era un microfono così hanno sentito tutti :noway
Mmm una notte ero mezza addormentata, vado giù a bere un bicchiere di acqua xk avevo sete (casa mia ha 3 piani, quindi io dormo al secondo e sono andata giù al piano terra, che non pensiate che sia andata sotto terra a bere l'acqua) e poi invece di tornare nel mio letto mi sono messa a dormire vicino al mio cane per terra sopra a un suo straccio e il giorno dopo erano tutti che ridevano come dei pazzi guardandomi!!
ero piccolina eh!!
Ahahhahahah questa categoria la adoro!!
Una figuraccia recente vi racconto!!
In pratica il mio attuale ragazzo era venuto a prendermi a scuola e poi siamo andati a casa mia in autobus, io mi sono seduta in braccio a lui e l'autista ha preso una curva in una maniera tremenda e così a momenti cado e senza farlo apposta x tirarmi su stavo x ecco castrarlo.. (si può dire o mi censurate?)
Ahahhahhahahahahhahahah
Non dico altro!!
7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
In vacanza??
Sono uscita di casa senza pantaloni >.<
fortuna che avevo una maglia sufficientemente lunga!!
Cmq tutto il paesino di montagna mi ha vista in quel modo scandaloso e dato che vado tutti gli anni in quella località ormai mi chiamano "la scostumata" o "quella che si era dimenticata di vestirsi!"
Aggiunto 38 secondi più tardi:
Scusate per i mille messaggi che ho dovuto mandare!!
Ma altrimenti non mi inviava il messaggio!!
Spero di avervi fatto divertire!!
Un bacione ..
splendida idea Alice :gratta
Oh cavolo, web! Devo dire che ci hai pensato bene, ma alla fine ne hai tirata proprio fuori una da film!!!
Sei ancora viva, quindi suppongo che la sposa non ti abbia ucciso, ma in quanti l'hanno dovuta tenere per evitare che si compisse l'omicidio?
Allora... eccomi qui!!
Devo come sempre spezzettare le varie risposte che do xk nn me le manda tutte insieme!!
Devo ancora capire il motivo >.<
Iniziamo!!
1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)
Uhhh quante ne ho fatte!!
Fin troppe.... quale vi racconto? :!!!
Allora, un giorno mi viene a trovare mio cugino mia zia mio zia l'altra mia cugina e un altro mio zio che sono di Torino ma sono venuti fino a Venezia (dove abito io) x salutarci e farsi una piccola vacanzina xk c'era il matrimonio di una mia parente!!
Al matrimonio la sposa (la mia parente) aveva un vestito bianco stupendo *_* candido come la neve *_* invidiabile insomma >.>
aveva il pizzo e un corpetto che era la fine del mondo e un lungo strascico tutto ricamato in pizzo con dei punti luce tipo diamantini... succede che io prima che iniziasse la funzione vado a vederla e a salutarla e però c'era la stanza sommersa di buste bustine vestiti mollette e io scivolo su una forcina che era x terra e per non cadere di testa dove c'era la piastra dei capelli mi aggrappo alla prima cosa che vedo... il vestito della sposa!!
Era appeso sulla porta di un armadio e io zac mi appendo evito di bruciarmi la faccia e di scivolare ma glielo strappo :cry
una vergogna tremenda
Aggiunto 6 minuti più tardi:
2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
Il mio brutto vizio è quello che commento le persone quando ancora sono davanti a me e non tengo mai la bocca chiusa!!
Quindi in questa categoria mi posso proprio sbizzarrire!!
E' fatta apposta x me... :inchino
La cosa più tremenda che ho detto di cui mi pento ancora oggi??
Un'amica di mia sorella sapevo fosse incinta, me lo aveva detto Bea (appunto la mia sorellona) ma io non l'avevo più vista da quando era successo il tutto, un giorno x strada la rivedo e le faccio "Wow quand'è il gg del parto?"
e lei mi risponde "Ho già partorito 3 mesi fa"
:O_o Avrei voluto sotterarmi!!
Devo come sempre spezzettare le varie risposte che do xk nn me le manda tutte insieme!!
Devo ancora capire il motivo >.<
Iniziamo!!
Uhhh quante ne ho fatte!!
Fin troppe.... quale vi racconto? :!!!
Allora, un giorno mi viene a trovare mio cugino mia zia mio zia l'altra mia cugina e un altro mio zio che sono di Torino ma sono venuti fino a Venezia (dove abito io) x salutarci e farsi una piccola vacanzina xk c'era il matrimonio di una mia parente!!
Al matrimonio la sposa (la mia parente) aveva un vestito bianco stupendo *_* candido come la neve *_* invidiabile insomma >.>
aveva il pizzo e un corpetto che era la fine del mondo e un lungo strascico tutto ricamato in pizzo con dei punti luce tipo diamantini... succede che io prima che iniziasse la funzione vado a vederla e a salutarla e però c'era la stanza sommersa di buste bustine vestiti mollette e io scivolo su una forcina che era x terra e per non cadere di testa dove c'era la piastra dei capelli mi aggrappo alla prima cosa che vedo... il vestito della sposa!!
Era appeso sulla porta di un armadio e io zac mi appendo evito di bruciarmi la faccia e di scivolare ma glielo strappo :cry
una vergogna tremenda
Aggiunto 6 minuti più tardi:
Il mio brutto vizio è quello che commento le persone quando ancora sono davanti a me e non tengo mai la bocca chiusa!!
Quindi in questa categoria mi posso proprio sbizzarrire!!
E' fatta apposta x me... :inchino
La cosa più tremenda che ho detto di cui mi pento ancora oggi??
Un'amica di mia sorella sapevo fosse incinta, me lo aveva detto Bea (appunto la mia sorellona) ma io non l'avevo più vista da quando era successo il tutto, un giorno x strada la rivedo e le faccio "Wow quand'è il gg del parto?"
e lei mi risponde "Ho già partorito 3 mesi fa"
:O_o Avrei voluto sotterarmi!!
haahahah!hai ragione Ali!
Eh, sì, me lo immagino!
Be', lo vedi? Hai già trovato un'altra figuraccia da poterci raccontare, stavolta nella categoria "Le petit chou de mamam"!
Be', lo vedi? Hai già trovato un'altra figuraccia da poterci raccontare, stavolta nella categoria "Le petit chou de mamam"!
No per mia grande fortuna mi sono asciugata abbastanza in fretta!avevo dei pantaloni che assorbivano molto velocemente (per fortuna) poi avevo dei fazzoletti che non hanno fatto molto però mi hanno aiutato...però adesso che mi ci fai pensare mi ricordo che in seconda elementare ero sempre scivolata nell'acqua e la maestra aveva chiamato mia madre per portarmi un cambio e vi assicuro che è più imbarazzante farsi portare un cambio che rimanere bagnati!
Spero per Coky che sia andata a cambiarsi, poverina! Io ne sono qualcosa, purtroppo: ricordo una mattina che avevo un'esame all'università, ed il giorno prima aveva nevicato.
Ebbene, mentre mi dirigevo verso l'entrata sono scivolata su un lastrone di ghiaccio e mi sono ritrovata a guardare il cielo! Mamma mia: avevo tutta la schiena bagnata. Ma avevo un esame importante e non potevo certo tornare indietro a cambiarmi: il giorno dopo però avevo un raffreddore!
C'è anche da dire che a me cose del genere capitano spesso: non so perchè ma il mio sedere pare essere calamitamente attratto da qualsiasi marciapiede, lastrone di ghiaccio, ghiaione, scala....insomma, dove c'è da cadere, io casco, ormai mi conosco.
L'ultimo capitombolo l'ho fatto il mese scorso, scendendo da una scala di pietra. Se non fosse tragico, sarebbe davvero comico!
Ebbene, mentre mi dirigevo verso l'entrata sono scivolata su un lastrone di ghiaccio e mi sono ritrovata a guardare il cielo! Mamma mia: avevo tutta la schiena bagnata. Ma avevo un esame importante e non potevo certo tornare indietro a cambiarmi: il giorno dopo però avevo un raffreddore!
C'è anche da dire che a me cose del genere capitano spesso: non so perchè ma il mio sedere pare essere calamitamente attratto da qualsiasi marciapiede, lastrone di ghiaccio, ghiaione, scala....insomma, dove c'è da cadere, io casco, ormai mi conosco.
L'ultimo capitombolo l'ho fatto il mese scorso, scendendo da una scala di pietra. Se non fosse tragico, sarebbe davvero comico!
Wow, Alice le ha prese proprio tutte le categorie di brutte figure!!! e poi la cattiva sarei io?!?!?! Uhahahahahahah ma sono bellissime! io non vedo l'ora di conoscere le vostre risposte...
Ma coky, poi che cosa hai fatto, sei entrata a scuola e hai fatto lezione in quelle condizioni oppure sei tornata a casa a cambiarti?
Ma coky, poi che cosa hai fatto, sei entrata a scuola e hai fatto lezione in quelle condizioni oppure sei tornata a casa a cambiarti?
ciao per la buccia di banana ridico quella che ho scritto invece per quelle di sonnambulismo ne scriverei a milioni (sonnambula DOC) adesso penso a qual è la migliore!
PRIMA MANCHE: MAUVAIS IMPRESSIONS (BRUTTE FIGURE)
Eccomi da voi, care le mie VIP, per postarvi come promesso la prima –e più impegnativa- manche di “LES SCIVOLONS SANS FRONTIERES”, alla quale spero vivamente che parteciperete tutte quante. Cominciamo dunque, ehm, cioè, volevo dire….nous allons commencer!
Questa manche prevede che le nostre VIP ci raccontino –brevemente –alcune figuracce che le vedono protagoniste. Ovviamente dovranno farlo nella maniera più simpatica e divertente possibile, perché proprio in base alla loro simpatia esse saranno giudicate e votate.
Le figuracce che esse ci racconteranno dovranno essere 7, divise per categorie. Per ogni categoria dovrà essere votata una migliore risposta. Se i voti ottenuti sono uguali per 2 o più concorrenti, la giudice imparziale (sappiamo tutti ormai di chi sto parlando, no?) dovrà allora attuare lo spareggio secondo il suo personale ed inopinabile giudizio.
Colei che si sarà aggiudicata la migliore risposta in quella categoria guadagnerà un punto.
Alla fine della prova saranno assegnati un totale di 7 punti, spartiti tra le nostre tre VIP in base a quante delle loro risposte per ogni categoria sono state giudicate le migliori.
Dopo di che si passa alla seconda manche.
Detto questo, senza più indugi, passo ad elencare le sette categorie di figuracce di cui le VIP ci dovranno simpaticamente raccontare. Le categorie sono state ideate raggruppando tutti i più comuni tipi di figuraccia esistenti.
La prima categoria contempla una delle figuracce più tipiche: la classica CADUTA per terra che non solo ci mette tanto in imbarazzo, ma molto spesso ci fa anche fare parecchio male. Chi non si è mai ritrovato faccia a terra sul freddo marciapiede proprio davanti a scuola suscitando la generale ilarità (Coky ce l’ha raccontato proprio oggi, tra l’altro)? Come dimenticare il maledetto e spuntato fuori dal nulla ultimo scalino della scala a chiocciola grazie al quale il nostro naso non ha più una forma prettamente classica e il nostro sorriso non è più da catalogo pubblicitario? E che dire di quella poderosa sederata battuta nel giardino davanti casa per la quale quella pettegola della figlia della vicina ancora ci prende in giro? Ebbene in questa sezione avete la possibilità di raccontarcelo: di ricordare con noi la vostra più memorabile –e imbarazzante- caduta.
“La parola è d’argento e il silenzio è d’oro” cita un famosissimo detto. Ma quella volta lì, proprio non ve ne siete ricordati e avete dovuto dire la vostra. Già, peccato che fosse la cosa peggiore che poteste dire, tanto che ancora oggi ve ne vergognate. Come quella volta che avete parlato male della vostra amica e lei era proprio dietro di voi, oppure che avete espresso un’opinione ingenua e tutti si sono messi a ridere, o quella volta ancora che, presentatavi per la prima volta un’amica della mamma non proprio bellissima, vi è scappato un: “ma lei non doveva venire il 6 gennaio?”. Raccontateci dunque di una vostra memorabile gaffe.
3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
Questa categoria riguarda ovviamente il tempio del sapere, della cultura…e di tutte le più terribili figuracce possibili: la scuola.
Si sa che spesso gli studenti a scuola commettono errori, dando risposte sbagliate o fornendo commenti inopportuni. Ma quella volta lì, avete purtroppo detto una cosa talmente stupida e ridicola, che una volta tornati a casa avete seriamente pensato di unirvi alla legione straniera onde non dover più mostrare la vostra faccia imbarazzata in classe. Diteci un po’ come è andata, su!
Mammina e papino sono sempre nei nostri cuori, si sa, e a loro va sempre tutto il nostro affetto. Eppure nonostante questo, pare che talvolta i nostri amati genitori siano stati pagati da spie di un altro paese onde metterci nel più grande imbarazzo possibile, o rivelare ai nostri amici e conoscenti i più scottanti e vergognosi particolari della nostra infanzia. E che dire di quelle foto fatte a sei mesi che mettono in mostra il nostro culetto di neonati (e a volte anche qualcosa di più), le quali credevamo di aver ormai tutte bruciate, ma di cui invece la mamma, non si sa come, conserva un’ultima copia superstite che tira fuori dalla borsetta nel momento meno opportuno facendola vedere a tutti? Se non l’avete capito, in questa sezione dovete parlarci di una eclatante figuraccia che vi ha fatto fare uno dei vostri genitori.
La maggior parte delle figuracce si fanno di giorno, questo è vero. Tuttavia non è escluso che alcune di esse possano accadere anche nelle ore in cui dovremmo di regola trovarci nel nostro lettone a dormire. Vi è mai capitato, per esempio, di essere stati colti da un attacco di sonnambulismo e di esservi messi a camminare e chiacchierare per casa spaventando i vostri familiari che erano già pronti a chiamare la neuro? Oppure di essere andati in bagno durante la notte e di essere stati colti da un improvviso quanto fulminante attacco di sonno che vi ha fatto addormentare con la schiena appoggiata alla maiolica, la bocca aperta, i piedi nel bidet e di essere stati ritrovati in questa poco dignitosa posizione la mattina seguente? E che dire di quel pigiamone di flanella della povera nonna con il quale avete commesso l’imprudenza di uscire un momento per buttare l’immondizia sotto casa e con indosso il quale vi ha invece visto mezzo quartiere?
Parlateci dunque di una vostra figuraccia notturna.
Che sentimento meraviglioso, l’amore! Quante belle emozioni e quanti bei ricordi ci regala! Be’…quasi sempre! Come quella volta, in prima elementare, che colti da improvviso mal di pancia per via della merendina avariata, avete dato di stomaco davanti al bel bambino biondo per il quale avevate una cottarella! O dopo ancora, quando, quel giorno che avevate l’influenza ma c’era anche compito di matematica e quindi proprio non potevate mancare, siete venute a scuola con sciarpone, termo-coperta e faccia da zombie facendovi così vedere in quello stato dal fustacchione della 3B, che era ormai da mesi oggetto di tutti i vostri desideri. O quella volta che, mentre lo aspettavate davanti al cinema, siete state beccate dal vostro lui a controllarvi la faccia e a fare smorfie davanti alla vetrina.
Raccontateci dunque di una figuraccia che avete fatto davanti ad un ragazzo all’epoca (o attualmente) per voi molto speciale.
D’estate o a Natale è tempo di vacanza, ma non per questo le figuracce finiscono! Eh, già, perché, sia che siate al mare o in montagna, sia che cantiate “In the summertime….” oppure “White Chirstmas”, che siate inseguiti da uno squalo o dallo yeti, le occasioni per rendersi ridicoli di certo non mancano! Raccontateci dunque, vippotte, una vostra figuraccia accaduta durante le vostre vacanze.
Ecco fatto, finito! Mamma mia, quanto ho scritto! Ma adesso tocca a voi, vippottine mie! Coraggio, fateci ridere!
Ciao!!!!
eccomi e sono qui per la prima figuraccia da raccontarvi perchè è fresca fresca di stamettina!
Oggi quando sono uscita di casa spiovviginava allora ho deciso di prendere l'ombrello...quando eravamo in macchina mia sorella salta su dicendo che volevo il mio ombrello perchè il suo se lo era scordato a casa e quindi siamo state un'ora a litigare per chi lo tenesse ma alla fine me lo sono tenuta io...Dato che scende prima mia sorella io arrivo sempre dopo a scuola e proprio quando sono arrivata io era già un tempesta!con anche molto vento...dato che tutti scaricavano i figli il più avanti possibile mia madre decise di scaricarmi più lontano perchè non c'era posto...Allora scendo e corro verso la scuola solo che quando ero proprio davanti alla porta il mio caro ombrello non voleva sapere di starmi vicino per il troppo vento quindi io presa a tenere l'ombrello cado in un pozza d'acqua e non solo cado e faccio un figuraccia ma quando sono caduta mi sono inzuppata tutta perchè c'era un pozzanghera che sembrava un lago ma ho perso pure l'ombrello che volandomi dalla mano quando mi sono rialzato l'ho rincorso per circa un'ora prima di prendermelo ed il bello è che tutti mi guardavano...sarei voluta scomparire!
Ciao!
Oggi quando sono uscita di casa spiovviginava allora ho deciso di prendere l'ombrello...quando eravamo in macchina mia sorella salta su dicendo che volevo il mio ombrello perchè il suo se lo era scordato a casa e quindi siamo state un'ora a litigare per chi lo tenesse ma alla fine me lo sono tenuta io...Dato che scende prima mia sorella io arrivo sempre dopo a scuola e proprio quando sono arrivata io era già un tempesta!con anche molto vento...dato che tutti scaricavano i figli il più avanti possibile mia madre decise di scaricarmi più lontano perchè non c'era posto...Allora scendo e corro verso la scuola solo che quando ero proprio davanti alla porta il mio caro ombrello non voleva sapere di starmi vicino per il troppo vento quindi io presa a tenere l'ombrello cado in un pozza d'acqua e non solo cado e faccio un figuraccia ma quando sono caduta mi sono inzuppata tutta perchè c'era un pozzanghera che sembrava un lago ma ho perso pure l'ombrello che volandomi dalla mano quando mi sono rialzato l'ho rincorso per circa un'ora prima di prendermelo ed il bello è che tutti mi guardavano...sarei voluta scomparire!
Ciao!
Ho notato che una nuova utente.. una certa kiaretta dopo mesi dipo 10... si è riconnessa ed è seconda in classifica!! ♥
Peccato, mi dispiace!
Ultimamente ci sono stati un po' di abbandoni da parte dei membri della community....speriamo che nel caso di Slippers sia solo una cosa temporanea!
Ultimamente ci sono stati un po' di abbandoni da parte dei membri della community....speriamo che nel caso di Slippers sia solo una cosa temporanea!
E' da un pò che Slippers nn si fa sentire ne qui ne sul forum!!
Vero! Dove sono le nostre VIP???? Su, ragazze fatevi sentire!!!!
Comunque poco tempo fa ho inviato un pm a Slippers, per farle sapere che era iniziato il gioco di questo mese e che ci avrebbe fatto piacere averla tra noi. Dai, Slippers, ti aspettiamo!!!!!
Comunque poco tempo fa ho inviato un pm a Slippers, per farle sapere che era iniziato il gioco di questo mese e che ci avrebbe fatto piacere averla tra noi. Dai, Slippers, ti aspettiamo!!!!!
Dovreste darmi un riconoscimento speciale xk sono l'unica vippazza che è sempre qui sul topic dedicato ai vip ... gli altri nn ci sono >.<
dove sono?? ♥
dove sono?? ♥
Sono contenta. Grazie, Evina! :heart
E ci stai riuscendo alla grande ♥♥♥